PDA

Visualizza Versione Completa : Serie campionatino



bartolo_86
03-12-2007, 00:06
Salve a tutti, ho appena attivato le giovanili nuove.. vi porgo la mia domanda:

se mi iscrivo in un campionatino estero devo pagare ogni partita le trasferte?? o non cambia nulla??

(sono iscritto nel campionato spagnolo però volevo fare il campionatino in italia..)

grazie in anticipo ;)

lodone
03-12-2007, 00:11
Salve a tutti, ho appena attivato le giovanili nuove.. vi porgo la mia domanda:

se mi iscrivo in un campionatino estero devo pagare ogni partita le trasferte?? o non cambia nulla??

(sono iscritto nel campionato spagnolo però volevo fare il campionatino in italia..)

grazie in anticipo ;)

No...non paghi! ;)

bartolo_86
03-12-2007, 00:20
Grazie allore ne cerco una italiana ;)

..come non detto... non si può fare domanda in campionatini esteri... :(



P.S. prima pescata:

Manuel Prada ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.*in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi.*Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.



altra domandina:
se metto come allenamento primario difesa e secondario regia.. si allenano in difesa solo quelli che giocano in difesa e in regia solo i centrocampisti?? ..quelli che giocano in attacco invece non prendono un tubo vero?

se metto regia primario e interdizione invece i miei centrocampisti prendono doppio allenamento??

lodone
03-12-2007, 00:41
come non detto... non si può fare domanda in campionatini esteri... :(

Non si può nemmeno fare bumping.......edita il messaggiop precedente se devi scrivere altro. ;)


In ogni caso io ho giocato un campionato giovanile in girone con una squadra from U.S.A., quindi non credo non sia possibile.

Ferlons
03-12-2007, 11:42
altra domandina:
se metto come allenamento primario difesa e secondario regia.. si allenano in difesa solo quelli che giocano in difesa e in regia solo i centrocampisti?? ..quelli che giocano in attacco invece non prendono un tubo vero?

se metto regia primario e interdizione invece i miei centrocampisti prendono doppio allenamento??

L'allenamento è speculare a quello dei "grandi" allenando difesa alleni i 5 difensori e basta, regia solo i centrocampisti, in attacco nessuno prende nulla.

Teoricamente prendono doppio allenamento.
ma considera che già interdizione è lento di suo, e l'allenamento secondario allena davvero poco rispetto a quello primario

metallopesante
04-12-2007, 12:18
Nel campionato dove militano i miei giovani ci sono una tedesca e una del sudamerica.......

bartolo_86
04-12-2007, 12:23
Nel campionato dove militano i miei giovani ci sono una tedesca e una del sudamerica.......

mah... io cliccavo nelle serie "straniere" e non mi dava la possibilità di entrare a far parte.. (non c'era nessun tasto su cui cliccare..)

mentre in spagna ogni serie vuota nella classifica c'era scritto >>
joint click here per entrare...

da ciò ho dedotto che non era possibile..

se poi qualcuno sa dove stia il trucco fatemelo sapere

Ferlons
04-12-2007, 14:15
mah... io cliccavo nelle serie "straniere" e non mi dava la possibilità di entrare a far parte.. (non c'era nessun tasto su cui cliccare..)

mentre in spagna ogni serie vuota nella classifica c'era scritto >>
joint click here per entrare...

da ciò ho dedotto che non era possibile..

se poi qualcuno sa dove stia il trucco fatemelo sapere

Forse dipende dalle impostazioni iniziali, può darsi che sia possibile fare in modo che nel proprio campionato siano ammesse o meno squadre estere

bartolo_86
05-12-2007, 12:20
Domandina..

una volta completata una serie dopo quanto iniziano le partite?

c'è sempre una settimana di pausa di fine stagione, o appena si raggiunge il numero di squadre parte il campionato..??

Sosrah
05-12-2007, 12:32
Forse dipende dalle impostazioni iniziali, può darsi che sia possibile fare in modo che nel proprio campionato siano ammesse o meno squadre estere
esatto :sisi: