PDA

Visualizza Versione Completa : Htita - B4 - atta7 e il futuro



Crash and Burn
03-12-2007, 12:13
E' passata la settimana quindi ora lo posso postare come da accordi presi con atta7.

Il suo desiderio a fine stagione è quello di abbandonare il ruolo di allenatore (e forse anche quello di calciatore), la htita a questo punto resterebbe senza allenatore a meno che qualcuno non decida di farsi il supporter e prenderne la guida.

Prima che succeda qualcosa (qualsiasi cosa) mi sembrava giusto avvisare tutti gli attuali giocatori di questa situazione...il perchè è presto detto, l'idea è sempre quella di non disperdere troppo le forze dal momento che l'alternativa l'avremmo in casa (la squadra di hellspawn...con cui ho già parlato).


Ovviamente siete tutti quanti liberi di fare le vostre scelte (e ci mancherebbe)...abbiamo un pò di tempo...parliamone :)

hellspawn
03-12-2007, 12:24
Gia' sai come la penso.
Anche se a malincuore cambieremo il nome della sq mia :P a patto divise azzurre e lo stadio si chiamera' "Maradona Arena" :asd:

Io vorrei sapere chi e quanti siete interessati a venire da me, così da fare posto nell'organico che attualmente conta 23 giocatori.

Ormai ho la situazione economica sana ho portato lo stadio a 24000 posti, ho oltre 300k in cassa + i futuri 200k di promozione possono darvi una garanzia che mi sto comportando bene senza spreki.

Detto questo io aspetto solo notizie positive o negative sempre amici! :D

PaTTons
03-12-2007, 12:44
Dato che la mia indecisione era tra le vostre 2 squadre e una viene a mancare, penso venga a mancare pure la mia indecisione, per cui passo volentieri alla squadra azzurra (tanto più che potrò interagire coi miei genitori senza pagare le telefonate :asd:)

EESS71
03-12-2007, 12:54
io avevo dato la mia disponibilità ad ATTA7 all'inizio della stagione, poi il mio allenatore non mi ha ceduto.

Se ci fosse posto mi farebbe piacere.

hellspawn
03-12-2007, 13:30
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e stato tagliato)

Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )
Giampaolo Gavazzi
Ivan Capasso
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Guido Santamaria [Crash]
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti
Manlio Avallone
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Renato La Valle
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Santo Potere
Simone La Spata
Andrea Stellaria (Se ho capito bene smette)
Elio Laghero
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )

Quindi sarebbero un 15 giocatori "possibili" da spostare. Mi permetto di mantenere io la lista con le adesioni

hellspawn
03-12-2007, 13:35
io avevo dato la mia disponibilità ad ATTA7 all'inizio della stagione, poi il mio allenatore non mi ha ceduto.

Se ci fosse posto mi farebbe piacere.

se ti libera gratis vediamo un po facciamo un po le somme di quanti difensori siamo.

mezzosangue
03-12-2007, 23:00
Penso che sia giusto nei confronti della squadra che Atta faccia un post e spieghi che lascia la guida della squadra per via che non ha tempo per starle dietro. Almeno dà ad ognuno la possibilità di cercarsi una squadra per tempo.
Per quanto riguarda il mio giocatore (La Valle) potrebbe venire nella squadra di Hellspawn. L'unica cosa che mi interessa è il ruolo che avrò nella nuova squadra e la paga

aed1248
03-12-2007, 23:34
Io sto con un progetto...
spiace che atta7 non sia riuscito a fare quello che voleva...
Intanto continuo con gli allenamenti...

hellspawn
04-12-2007, 00:18
Io sto con un progetto...
spiace che atta7 non sia riuscito a fare quello che voleva...
Intanto continuo con gli allenamenti...

se ci sono i player il progetto sotto si fa ^^
puoi chiedere a quelli del forum che stanno in sq con me come gestisco la sq ^^
Mi connetto regolarmente, metto i 2D online, ogni 2 settimane si discute su come cambiare l'allenamento di sq.insomma mi applico (troppo mi dice mio fratello :asd: ).

AboveTheLaw
04-12-2007, 09:55
E' passata la settimana quindi ora lo posso postare come da accordi presi con atta7.

Il suo desiderio a fine stagione è quello di abbandonare il ruolo di allenatore (e forse anche quello di calciatore), la htita a questo punto resterebbe senza allenatore a meno che qualcuno non decida di farsi il supporter e prenderne la guida.

Prima che succeda qualcosa (qualsiasi cosa) mi sembrava giusto avvisare tutti gli attuali giocatori di questa situazione...il perchè è presto detto, l'idea è sempre quella di non disperdere troppo le forze dal momento che l'alternativa l'avremmo in casa (la squadra di hellspawn...con cui ho già parlato).


Ovviamente siete tutti quanti liberi di fare le vostre scelte (e ci mancherebbe)...abbiamo un pò di tempo...parliamone :)

perchè gli fai da portavoce tu ad atta7 continua ad avere difficoltà a connettersi ad internet?

ma soprattutto perchè non diventi tu allentore della htita? (come doveva essere dall'inizio dei tempi :D) se poi ti serve un altro supporter o due, come aiutanti se ne può parlare....


per quanto rigurda andare alla squadra di hellspawn, io non ho nulla in contrario a che diventi la squadra di riferimento per gli utenti htita, però effettivamente siamo in tanti, soprattutto il alcuni ruoli (centrocampo e difesa) non avrebbe molto senso fare una squadra di 30 o + giocatori alcuni dei quali non giocano mai (a meno che non introducano infortuni e squalifiche in maniera significativa, ma niente di tutto ciò dovrebbe succedere a breve)...

hellspawn
04-12-2007, 10:10
perchè gli fai da portavoce tu ad atta7 continua ad avere difficoltà a connettersi ad internet?

ma soprattutto perchè non diventi tu allentore della htita? (come doveva essere dall'inizio dei tempi :D) se poi ti serve un altro supporter o due, come aiutanti se ne può parlare....


per quanto rigurda andare alla squadra di hellspawn, io non ho nulla in contrario a che diventi la squadra di riferimento per gli utenti htita, però effettivamente siamo in tanti, soprattutto il alcuni ruoli (centrocampo e difesa) non avrebbe molto senso fare una squadra di 30 o + giocatori alcuni dei quali non giocano mai (a meno che non introducano infortuni e squalifiche in maniera significativa, ma niente di tutto ciò dovrebbe succedere a breve)...

No vorrei dire cazzate ma l'anno prossimo "dovrebbero" (condizionale ... ) inserire appunto squalifiche e infortuni, sperando che funzionino.
Una rosa di 30 e' un po troppo, considera che io reputo una rosa perfetta attualmente ( 11 Tit in camp + 11 tit in amic/coppa + 3 sostituzioni in camp) quindi 25.
E considera che 25 giocatori si fanno facilmente io da smammare in breve tempo ne ho gia' individuati almeno 10, poi considera che basta nn farli giocare vedi come se ne vogliono andare di corsa :D
Poi sembrerebba fatto apposta htita abbonda a centrocampo manca in attacco, la mia sq al contrario ho ottimo attaccanti ma carente a centrocampo.

Crash and Burn
04-12-2007, 10:15
perchè gli fai da portavoce tu ad atta7 continua ad avere difficoltà a connettersi ad internet?

ma soprattutto perchè non diventi tu allentore della htita? (come doveva essere dall'inizio dei tempi :D) se poi ti serve un altro supporter o due, come aiutanti se ne può parlare....


per quanto rigurda andare alla squadra di hellspawn, io non ho nulla in contrario a che diventi la squadra di riferimento per gli utenti htita, però effettivamente siamo in tanti, soprattutto il alcuni ruoli (centrocampo e difesa) non avrebbe molto senso fare una squadra di 30 o + giocatori alcuni dei quali non giocano mai (a meno che non introducano infortuni e squalifiche in maniera significativa, ma niente di tutto ciò dovrebbe succedere a breve)...

guarda...per ovvi motivi non passo i PM che ci siamo scambiati su footstar ma l'andamento a grandi linee è stato il seguente:
suo PM in cui mi comunica l'intenzione di smettere come allenatore (e forse anche come calciatore) a fine stagione per salvare la squadra e offrendomi la panchina della htita
mio PM in cui mi prendo un pò di tempo per pensarci e successivo mio PM in cui gli comunico che non ero interessato e che comunque sarebbe stato il caso di rendere questa cosa pubblica su htita per permettere a tutti di fare le proprie considerazioni (ovviamente mi sono offerto per farla io la comunicazione)
suo PM in cui mi ha detto che lo avrebbe fatto

ho lasciato passare 1 settimana (forse qualcosina in più forse qualcosina in meno) e ho postato io :p

Ora passiamo ai fatti salienti...perchè ho rifiutato l'offerta...in primis perchè esiste già la squadra di hellspawn che si era offerto di diventare il punto di riferimento della comunità...non ho idea francamente di quanti e quali siano i ruoli coperti e se ci sia abbondanza in alcuni ruoli o meno ma la cosa che mi preme di più è non veder disperdere le forze.

Intendiamoci...non sto dicendo...si va tutti da hellspawn...se ho postato con anticipo è proprio per cercare di trovare LA soluzione migliore per tutti...e in quest'ottica sono aperto al dialogo e a tutte le valutazioni del caso.

aed1248
04-12-2007, 10:30
io partirei dalla lista dei giocatori, con ruolo e intenzioni future... come aveva iniziato hellspawn... almeno ci facciamo un'idea...

AboveTheLaw
04-12-2007, 10:47
bho così ad occhio mi sembriamo tanti per una squadra sola, cmq come dice aed facciamo un esempio concreto magari alcuni risultano sulla carta ma non sono attivi o interessati a continuare...

hellspawn
04-12-2007, 11:04
Penso che sia giusto nei confronti della squadra che Atta faccia un post e spieghi che lascia la guida della squadra per via che non ha tempo per starle dietro. Almeno dà ad ognuno la possibilità di cercarsi una squadra per tempo.
Per quanto riguarda il mio giocatore (La Valle) potrebbe venire nella squadra di Hellspawn. L'unica cosa che mi interessa è il ruolo che avrò nella nuova squadra e la paga

Guarda la paga io avevo in mente una cosa del genere
17 2000
18 3000
19 4000
20 5000

Contratto 2/3 anni. clausola rescissoria 20g i premi si possono discutere poi caso x caso.
Il ruolo dipende da quanti e chi siamo.

mezzosangue
04-12-2007, 11:05
Io sono attivo, come già detto, e continuo a giocare. Sono interessato al progetto (anche se a centrocampo siamo in abbondanza).

hellspawn
04-12-2007, 11:28
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e stato tagliato)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Bloody] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Menhir_ds] OK-Napoli
Giampaolo Gavazzi
Ivan Capasso
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

centrocampisti
Guido Santamaria [Crush] OK
Renato La Valle [mezzosangue] OK
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria (Se ho capito bene smette)
Elio Laghero
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )


PS: Ho aggiornato con gli utenti Htita gia presenti nella mia sq.
PS2: se date la disponibilita' o meno dite anke che giocatore siete e ruolo cosi teniamo tutto sistemato x bene.
PS3: AboveTheLaw penso che tu sia un ala giusto?

Calimar
04-12-2007, 12:12
io sono interessato ^_^

(ivan capasso, difensore centrale)

AboveTheLaw
04-12-2007, 12:27
PS3: AboveTheLaw penso che tu sia un ala giusto?

no cc/trequartista... c'ho giocato la prima stagione come ala, e ho tirato in porta UNA, massimo due sole volte (non è una battuta) in tutta la stagione! ormai con atta giocavo solo in zone centrali, visto che le mie due principali skill sono tecnica e tiri, è proprio uno spreco di skill farmi giocare ala, :(

hellspawn
04-12-2007, 12:55
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Bloody] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Menhir_ds] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

Centrocampisti
Guido Santamaria [Crush] OK
Renato La Valle [mezzosangue] OK
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria (Se ho capito bene smette)
Elio Laghero
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )

Crash and Burn
04-12-2007, 13:01
se mi metti centrocampista rendo un decimo :asd:

così a scorrere i ruoli sta squadra sembra nata per giocare con il 4231...mettiti a studiare quanto sia fattibile :asd:

hellspawn
04-12-2007, 13:02
se mi metti centrocampista rendo un decimo :asd:

così a scorrere i ruoli sta squadra sembra nata per giocare con il 4231...mettiti a studiare quanto sia fattibile :asd:

io nn sapere cosa essere tu :asd:

Atta7
04-12-2007, 17:23
Confermo tutto, a fine stagione lascerò il posto di allenatore.
Non ho il tempo e la voglia pian piano scende.
L'avevo offerto a Crash ma lui non può.
In alternativa cederei il restante periodo di abbonamento a uno degli altri giocatori dell'HtIta o a chi del forum fosse interessato. L'abbonamento scadrà a giugno. 6 mesi buoni ci sono ancora.

Ciao

hellspawn
04-12-2007, 17:41
Confermo tutto, a fine stagione lascerò il posto di allenatore.
Non ho il tempo e la voglia pian piano scende.
L'avevo offerto a Crash ma lui non può.
In alternativa cederei il restante periodo di abbonamento a uno degli altri giocatori dell'HtIta o a chi del forum fosse interessato. L'abbonamento scadrà a giugno. 6 mesi buoni ci sono ancora.

Ciao

cavolo 6 avevi fatto 1 anno di abbonamento :eek:

Bloody
04-12-2007, 20:29
puoi chiedere a quelli del forum che stanno in sq con me come gestisco la sq ^^
Mi connetto regolarmente, metto i 2D online, ogni 2 settimane si discute su come cambiare l'allenamento di sq.insomma mi applico (troppo mi dice mio fratello :asd: ).

Confermo! Miglior allenatore non ci può essere!
Purtroppo come giocatore, anche se ogni giorno cerco di parlargli della vita in Italia, ha difficoltà ad imparare la lingua

Anche se a malinquore
però non si può avere proprio tutto tutto :asd:

Ah mister, nella lista io e menhir siamo invertiti ;)


Guardando alle due rose secondo me non siamo così tanti.... e casomai si prova e poi chi pensa che la situazione non sia adattaa lui, va altrove. Ma almeno proviamoci ;)

hellspawn
04-12-2007, 20:50
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crush] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria (Se ho capito bene smette)
Elio Laghero
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )

PS: modificato la posizione di crush e invertito gli user blody e Menhir_ds.

hellspawn
04-12-2007, 20:52
Io nn vedo cmq poi tanti giocatori ... anzi x adesso siamo giusto 11 contati e siamo senza portiere :asd:

Bloody
04-12-2007, 20:56
Io nn vedo cmq poi tanti giocatori ... anzi x adesso siamo giusto 11 contati e siamo senza portiere :asd:

Ma SexySola non gioca più? :p
11 per ora...magari qualcun altro si sveglia nel frattempo... conta che non credo sia ancora stata data comunicazione in gioco..e può capitare di non passare in forum 2-3 giorni. Quando ho casini io ad esempio succede sempre di tutto :asd:

Per arrivare al numero Hell, caso davvero fossimo pochi, teniamoci qualche straniero forte dei nostri. Se si rassegnano a non rompere le scatole con i messaggi in doppia lingua soprattutto.... :D

hellspawn
04-12-2007, 21:10
Ma SexySola non gioca più? :p
11 per ora...magari qualcun altro si sveglia nel frattempo... conta che non credo sia ancora stata data comunicazione in gioco..e può capitare di non passare in forum 2-3 giorni. Quando ho casini io ad esempio succede sempre di tutto :asd:

Per arrivare al numero Hell, caso davvero fossimo pochi, teniamoci qualche straniero forte dei nostri. Se si rassegnano a non rompere le scatole con i messaggi in doppia lingua soprattutto.... :D

guarda della squadra attuale potremmo tenerci :
AC Erik Silooy
AC Krystian Grylewski
AC Romeo Risentin
CC Stefano Spijker
CC Nelson Kearns
P Silvestro Buso
DC Nicola Vitale

Il portiere e' ottimo. il dif e' un mio amico napoletano e Risentin e' molto promettente come attaccante , i 2 attaccanti stranieri poi so veramenti forti e specialmente Silooy e' molto simpatico presente e competente (sono cmq 2 ex allenatori).
Il resto li lascio "liberi" di andarsene volendo anke i 2 CC Kearns e Spiker possiamo liberarli senza prob.

Atta7
04-12-2007, 23:58
Per continuare come giocatore aspetto ancora un po'. Tanto seguire l'allenamento non mi pesa per niente e non ho velleità di titolare.

Ps: Bello il gol del Napoli ma, maledizione a te, proprio contro la Samp dovevano farlo? :mad:

hellspawn
05-12-2007, 10:11
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crush] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria [Atta7] OK
Elio Laghero
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )



Per continuare come giocatore aspetto ancora un po'. Tanto seguire l'allenamento non mi pesa per niente e non ho velleità di titolare.

Ps: Bello il gol del Napoli ma, maledizione a te, proprio contro la Samp dovevano farlo? :mad:



Grande goal di hamsik :P

PaTTons
05-12-2007, 10:53
Se vogliamo mettere i puntini sulle i nemmeno io sono proprio un centrocampista :asd:

hellspawn
05-12-2007, 11:04
Se vogliamo mettere i puntini sulle i nemmeno io sono proprio un centrocampista :asd:

+ di un mediano nn puoi essere :asd:

PaTTons
05-12-2007, 11:06
Infatti sono meno di un mediano, sono a metà tra la difesa e il centrocampo :D

aed1248
05-12-2007, 11:21
io mi sento più 3/4ista che CC ma posso lavorare per diventarlo...

hellspawn
05-12-2007, 11:27
cmq verrebbe una signora sq secondo me.
Bisogna un po pero' trovare qualche esterno a centrocampo.
I moduli che ho sempre usato prevedevano sempre 2 ali.
Volendo si possono alternare moduli tipo:
433,442, 343, 352, 3222, 31231 insomma ci sarebbero' molte varianti anke se quelli ad 1 punta lo vedo poco attuabili.

EESS71
05-12-2007, 11:33
uhmm... proprio non mi considerate eh? :(

Magari se invece di lasciare tutti liberi vendi qualcuno, poi puoi provare a fare un'offerta al mio allenatore...:rolleyes:

devo postarvi le mie abilità per ingolosirvi?

hellspawn
05-12-2007, 11:48
uhmm... proprio non mi considerate eh? :(

Magari se invece di lasciare tutti liberi vendi qualcuno, poi puoi provare a fare un'offerta al mio allenatore...:rolleyes:

devo postarvi le mie abilità per ingolosirvi?

nn ti sto escludendo sia chiaro ;)
mi so dimenticato di inserirti nella lista ...
ma sarebbe meglio che parli al tuo mister gli spieghi la situazione e gli chiedi di essere liberato gratis.

Jiago
05-12-2007, 21:45
Boh. Mi spiace che Atta si sia stancato.

Detto questo sono disponibile a rimanere dove sono, se qualcuno rileva Atta, visto che siamo tanti e due squadre potrebbero servire tutte. Nel caso invece nessun utente di HTita rilevasse Atta e la United fallisse o cambiasse nome, sarei egualmente ben disposto a cambiare sponda cittadina. :D

Però il 10 sulla maglia voglio tenerlo. :sisi:

Ah sì, sono Elio Laghero. :cool:

Crash and Burn
06-12-2007, 09:14
Però il 10 sulla maglia voglio tenerlo. :sisi:

Ah sì, sono Elio Laghero. :cool:

Eccola l'altra punta :D


Per il 10...ne discutiamo :asd:


in difesa si sarebbe anche a posto...ma Cesaroni e Gavazzi sono ottimi giocatori

hellspawn
06-12-2007, 09:35
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato, in giallo forse)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Ludovico Baldelli [EESS71] OK-Free?
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crush] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria [Atta7] OK
Elio Laghero [Jiago] OK
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )

Crash dalla fusione della mia sq + htita viene fuori una signora sq, ma sexyalba? :suspi:

aed1248
06-12-2007, 09:37
immagino che per la 14 io non debba litigare con nessuno, giusto? :D

hellspawn
06-12-2007, 09:46
bhe ovviaamente la maglia di Domizzi nn me la leva nessuno :asd:

PaTTons
06-12-2007, 11:33
Io se non spiace a nessuno per la prossima stagione vorrei la n.5 di Rudy Krol :p

Atta7
06-12-2007, 13:05
se serve un'ala sinistra se ne trova una ottima. Gioca in belgio con draghetto. Quarcianella.

EESS71
06-12-2007, 15:10
immagino che per la 14 io non debba litigare con nessuno, giusto? :D

fosse che fosse che riesco a venire .....anche io ho il 14.... :-o

mezzosangue
06-12-2007, 18:51
io ho l'8

Calimar
07-12-2007, 12:43
il 4 di Paolone Montero me lo lasciate vè ? :D :D

AboveTheLaw
07-12-2007, 13:13
per ora siamo solo una dozzina in "verde" nella lista, aspettiamo ma penvavo di più...
cmq a me potete pure non darmelo il numero, ma non mi fate giocare ala che vi rovino lo spogliatoio :asd:

teppic che fine ha fatto, era un ala sinistra o un terzino sinistro qualcosa del genere... troppo snob per veniere da noi? :asd:
draghetto invece che ruolo fa? si libera?

hellspawn
07-12-2007, 13:50
per ora siamo solo una dozzina in "verde" nella lista, aspettiamo ma penvavo di più...
cmq a me potete pure non darmelo il numero, ma non mi fate giocare ala che vi rovino lo spogliatoio :asd:

teppic che fine ha fatto, era un ala sinistra o un terzino sinistro qualcosa del genere... troppo snob per veniere da noi? :asd:
draghetto invece che ruolo fa? si libera?

teppic nn penso venga, draghetto idem ci ho parlato ma x quest'anno nn puo liberarsi. :sisi:

Crash and Burn
07-12-2007, 13:51
per ora siamo solo una dozzina in "verde" nella lista, aspettiamo ma penvavo di più...
cmq a me potete pure non darmelo il numero, ma non mi fate giocare ala che vi rovino lo spogliatoio :asd:

teppic che fine ha fatto, era un ala sinistra o un terzino sinistro qualcosa del genere... troppo snob per veniere da noi? :asd:
draghetto invece che ruolo fa? si libera?


beh...per Teppic è facile...basta pagargli lo stipendio (l'ultima volta era 6k a settimana) e comprare il cartellino dalla sua squadra....la vedo dura che si liberi aggratis

hellspawn
07-12-2007, 13:54
beh...per Teppic è facile...basta pagargli lo stipendio (l'ultima volta era 6k a settimana) e comprare il cartellino dalla sua squadra....la vedo dura che si liberi aggratis

se l'htita mi fa un mutuo a tasso 0 lo compriamo :asd:

AboveTheLaw
08-12-2007, 14:15
per quanto riguarda teppic,se lui dice al mister che vuole andare via, e minaccia di andare a scadenza di contratto, vedrai come scende e di molto le pretese...:sisi:

p.s.ma non si può cercare un giocatore per nome? solo per ID? che caxxata...

p.p.s. piccolo OT ho visto che hanno cambiato la grafica della formazione iniziale e statistiche giocatore, carina, c'è anche il riassunto grafico delle skill in stile pes, ma non capisco che differenza c'è tra quello azzurro e quello blu!

clacla
08-12-2007, 15:05
p.p.s. piccolo OT ho visto che hanno cambiato la grafica della formazione iniziale e statistiche giocatore, carina, c'è anche il riassunto grafico delle skill in stile pes, ma non capisco che differenza c'è tra quello azzurro e quello blu!

il grafico blu corrisponde alla media della squadra in quel ruolo non considerando gli altri (P=portiere,D=difesa,C=centrocampo,A=attacco), il grafico azzurro corrisponde alle tue skill.
Per esempio io sono un centrocampista (parola grossa :asd: ), vedo in blu la media dei soli centrocampisti della mia squadra e in azzurro le mie skill.

AboveTheLaw
08-12-2007, 15:50
il grafico blu corrisponde alla media della squadra in quel ruolo non considerando gli altri (P=portiere,D=difesa,C=centrocampo,A=attacco), il grafico azzurro corrisponde alle tue skill.
Per esempio io sono un centrocampista (parola grossa :asd: ), vedo in blu la media dei soli centrocampisti della mia squadra e in azzurro le mie skill.
ah capito, allora so' proprio forte!:D
(mmm... mi sa che c'ho solo skill differenti dagli altri centrocampisti :asd: )

La fregatura è che Teppic ha ancora 4 anni di contratto. O si mette a insultare tutta la squadra oppure niente e bisogna offrire un patrimonio.

bhe a questo punto non so nenache quanto è interessato teppic a venire, non si fa sentire da un bel po e si è fatto blindare il contratto!:rolleyes:

atta ma tu non smetti anche come giocatore, vero? solo come mister?
se ci fai fallire economicamete, tu perdi la squadra o perdi anche il giocatore? e ti rimborzano il rimanente supporter?

Atta7
08-12-2007, 19:19
Perdo solo la squadra. Dopo che vi avrò liberato tutti mi dimetterò e cederò il supporter a chi lo vorrà.
Visto che sono un buon panchinaro verrò a scaldare la panchina a Napoli.

hellspawn
08-12-2007, 19:36
Perdo solo la squadra. Dopo che vi avrò liberato tutti mi dimetterò e cederò il supporter a chi lo vorrà.
Visto che sono un buon panchinaro verrò a scaldare la panchina a Napoli.

perke si puo cedere il supporter? :eek:

Atta7
08-12-2007, 19:48
Mi pare proprio di sì. Comunque chiederò per sicurezza.

hellspawn
09-12-2007, 12:37
-1 ...
andato in olanda!!
Entro stasera anke l'altro che ho in vendita' andra' via...

Ho solo un prob mo in amichevole nn so chi cazzo skierare :asd:

Atta7
09-12-2007, 23:18
Simpatico il mister di Teppic. Chiede 440.000 per liberarlo.

Intanto il pareggio di stasera ci tagli fuori dalla salvezza.

Bloody
09-12-2007, 23:21
-1 ...
andato in olanda!!
Entro stasera anke l'altro che ho in vendita' andra' via...

Ho solo un prob mo in amichevole nn so chi cazzo skierare :asd:

Non guardare me che a metà settimana ho un festino a casa Adriano! :asd:

Sosrah
09-12-2007, 23:24
Simpatico il mister di Teppic. Chiede 440.000 per liberarlo.

Intanto il pareggio di stasera ci tagli fuori dalla salvezza.

:rolleyes: :asd:

mezzosangue
09-12-2007, 23:56
quindi le prossime partite le possono giocare le riserve? almeno noi titolari fiatiamo un pò e non devo fare condizione fisica il lunedi...

EESS71
10-12-2007, 10:15
id 3631

il mio allenatore ha aperto uno spiraglio per la cessione a pagamento.

se interessa a hellspawn possiamo provare.
fatemi sapere voi, io non voglio rompere equilibri di squadra o altro.

EESS71
10-12-2007, 10:27
ok, ora glielo chiedo

Atta7
10-12-2007, 11:19
Esatto, quantifica che io offro. Appena lo sai mandami un mp.

Atta7
11-12-2007, 12:22
Teppic dovrebbe arrivare. Il suo mister ha accettato l'offerta di 440.000 ed adesso è all'asta. Gli ho già comunicato le nostre intenzioni e l'unica obiezione era "Prima mi devi comprare." Risolta, quindi arriverà. Eess il tuo mister ha poi quantificato la richiesta per te?

hellspawn
11-12-2007, 12:24
hai letto pm atta? :suspi:

Atta7
11-12-2007, 12:25
Sì, ti ho appena risposto.

hellspawn
11-12-2007, 12:48
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato, in giallo forse)

Portieri
Agustín De Marco (No Utente Htita )
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Ludovico Baldelli [EESS71] OK-Free?
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)
Antonio Cesaroni (No Utente Htita )

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK-Napoli
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK
Santo Potere [aed1248] OK
Giovanni Bertaccini (No Utente Htita )
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crash] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Roberto Lastignotti (No Utente Htita )
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria [Atta7] OK
Elio Laghero [Jiago] OK
Giorgio Sbrizzo
Rinaldo Zambrotta (No Utente Htita )

I contratti vanno bene cosi:

18 - 3000
19 - 4000
20 - 5000

che ne dite?

Crash and Burn
11-12-2007, 12:59
I contratti vanno bene cosi:

18 - 3000
19 - 4000
20 - 5000

che ne dite?

e per i 21enni come me e teppic???

6.000 più le spese della casa??? :p

Scherzi a parte...fai bene i conti...l'anno prox gli utenti htita saranno per lo più 19enni e quindi ad occhio dovresti reggere 80.000 € circa di stipendi a settimana più i premi


ho notato che manca ancora il portiere....come stiamo messi?

mezzosangue
11-12-2007, 13:03
io mi sono accasato con un triennale da 3000€ al mese

hellspawn
11-12-2007, 13:05
19 - 3000
20 - 4000
21 - 5000

Gia forse conviene abbassare un po :asd:

Io in sq ho questo portiere (visto che sexy nn si fa sentire.. nn gli ho detto cosa faro di lui) :

Bloccare Tiri (Por) 10 Buono
Uscite (Por) 5 Debole
Riflessi (Por) 6 Debole
Agilità (Por) 5 Debole
Rinvii (Por) 3 Scarso
Velocità 4 Scarso
Resistenza 2 Pessimo

Atta7
11-12-2007, 13:28
Hai già un ottimo portiere. Fuor di dubbio. Se riesci porta lo stadio a 28000 posti. In questa stagione li abbiamo fatti sempre, coppa a parte.

hellspawn
11-12-2007, 13:46
sto aspettando di avere i 200000 di premio promozione.. nn perke nn abbia i soldi ne ho 300000 in cassa ma xche' adesso sono solo soldi spesi inutilemnte nn faccio mai + si 20mila spettatori.

Atta7
11-12-2007, 13:50
Hai 3 milioni? Alla faccia. Noi solo 1 e quasi la metà se ne andrà per Teppic.

Nell'ultima versione gli stipendi dovrebbero essere sostenibili.

hellspawn
11-12-2007, 13:53
ho sbagliato :asd:

300mila quali 3 milioni :asd:

Atta7
11-12-2007, 13:57
ho sbagliato :asd:

300mila quali 3 milioni :asd:

Peccato :asd:

teppic
11-12-2007, 14:03
Hai 3 milioni? Alla faccia. Noi solo 1 e quasi la metà se ne andrà per Teppic.

Comprare i campioni costa. :asd::asd::asd::asd:

hellspawn
11-12-2007, 14:22
Comprare i campioni costa. :asd::asd::asd::asd:

teppic ma lo sai che tu viene a giocare come ala ? :asd:

teppic
11-12-2007, 14:29
teppic ma lo sai che tu viene a giocare come ala ? :asd:

La mia duttilità mi permette di giocare ovunque... :D:D

EESS71
11-12-2007, 14:43
. Eess il tuo mister ha poi quantificato la richiesta per te?

al momento ha chiesto l'id di un difensore che mi ha segnalato hellspawn che potrebbe essere una parziale contropartita.
sto aspettando che lo visioni e poi vi faccio sapere. Però c'è la possibilità di fare lo scambio direttamente con hell (ma per me è indifferente).

Tra l'altro i Bagonghi rischiano la C ed in quel caso potrebbe ammorbidirsi...

hellspawn
11-12-2007, 14:45
al momento ha chiesto l'id di un difensore che mi ha segnalato hellspawn che potrebbe essere una parziale contropartita.
sto aspettando che lo visioni e poi vi faccio sapere. Però c'è la possibilità di fare lo scambio direttamente con hell (ma per me è indifferente).

Tra l'altro i Bagonghi rischiano la C ed in quel caso potrebbe ammorbidirsi...

io ho messo in vendita il giovincello molto promettente ^^
asta iniziale a 0 :up:

Crash and Burn
11-12-2007, 15:17
fatto un pò di puliza...cerchiamo di non spammare ancora e proviamo a tenere il thread pulito e in ordine :)

ultrasmn
12-12-2007, 00:15
io sarei interessato a muovermi

Nome Lillo Lorenzetti (45622)
Posizione C SC
Piede Preferito Destro
Età 17 Anni (2/15/3)
Dettagli Giocatore con terribile esperienza
Carattere Simpatico
Stile di vita Misero
Nazionalità Milano, Italia
Luogo Attuale Milano


Squadra HTita United
Futuro Grato per l'aiuto che l'allenatore sta dando alla mia carriera
Reputazione Nessuna (Ranking Internazionale : 50874 - Ranking Nazionale : 2434)

Skill
Tiri da Lontano 6
Debole
Finalizzazione 5
Debole
Passaggi Corti 1
Pessimo
Contrasti 1
Pessimo
Posizione 1
Pessimo
Regia 1
Pessimo
Tecnica 1
Pessimo
Colpo di Testa 0
Terribile
Passaggi Lunghi 0
Terribile
Cross 0
Terribile
Dribbling 0
Terribile

Bloccare Tiri (Por) 0
Terribile
Uscite (Por) 0
Terribile
Riflessi (Por) 0
Terribile
Agilità (Por) 0
Terribile
Rinvii (Por) 0
Terribile

Velocità 1
Pessimo
Resistenza 5
Debole

Condizione fisica 100%
Morale 96%
Adattabilità 100%

se mi dici cosa t serve mi alleno su quello subito

Bloody
12-12-2007, 00:19
io sarei interessato a muovermi [...]

Sciopero dei trasporti, mi spiace :asd:
Scherzi a parte, credo saresti riserva, però allenando finalizzazione e tutte le altre skill tipiche della punta un domani sarai il sostituto ideale degli attuali titolari :)

Questo detto da me che sono il raccattapalle... ovviamente aspetta Hell ;)

hellspawn
12-12-2007, 07:49
Sciopero dei trasporti, mi spiace :asd:
Scherzi a parte, credo saresti riserva, però allenando finalizzazione e tutte le altre skill tipiche della punta un domani sarai il sostituto ideale degli attuali titolari :)

Questo detto da me che sono il raccattapalle... ovviamente aspetta Hell ;)

ha ragione bloody...
a te la scelta le porte aperte a tutti ma a centrocampo siamo messi molto bene e difficilmente tu che sei 17enne giochi.
Forse ci manca un ala destra... forse...

mezzosangue
12-12-2007, 14:53
ha ragione bloody...
a te la scelta le porte aperte a tutti ma a centrocampo siamo messi molto bene e difficilmente tu che sei 17enne giochi.
Forse ci manca un ala destra... forse...

Hell, domenica hai intenzione di far giocare i giocatori che si sono guadagnati la serie B o mi schieri in campo? Se possibile gradirei saperlo prima. Rispondi tranquillamente su footstar.

edit: ho visto solo ora che lo comunichi sempre prima, aspetterò sabato per sapere la formazione

ultrasmn
12-12-2007, 17:17
a me va bene tutto...visto che sono ancora giovane... :p mi alleno in quello che serve... ditemi voi...

Calimar
12-12-2007, 17:36
sono lieto di comunicarvi che oggi pomeriggio ho raggiunto la Classe Mondiale nei contrasti :champ::champ::champ:

hellspawn
12-12-2007, 17:40
sono lieto di comunicarvi che oggi pomeriggio ho raggiunto la Classe Mondiale nei contrasti :champ::champ::champ:

anke io :D

Calimar
12-12-2007, 19:01
anke io :D

allora il prossimo anno facciamo la coppia cannavaro-thuram :asd::asd:

hellspawn
12-12-2007, 19:33
allora il prossimo anno facciamo la coppia cannavaro-thuram :asd::asd:

ricordati che devi ancora allenarla finke nn ti dice che devi cambiare allenamento. :sisi:
perke appena scatta a 20 in verita' e' 19,5....

PaTTons
12-12-2007, 22:07
Sono libero, offri pure :)

hellspawn
13-12-2007, 09:29
* post doppio sorry.

hellspawn
13-12-2007, 09:29
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato, in giallo forse)

Portieri
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Ludovico Baldelli [EESS71] OK-Free?
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK-Napoli
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK-Napoli
Santo Potere [aed1248] OK
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crash] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Renzo Giannini
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria [Atta7] OK
Elio Laghero [Jiago] OK
Giorgio Sbrizzo [??] OK

NB: La valle e stilloso assoldati :P

ultrasmn
13-12-2007, 09:43
io sono lillo lorenzetti... mi prendete?

hellspawn
13-12-2007, 09:56
io sono lillo lorenzetti... mi prendete?

stesso discorso fatto ad altri 17enni...
1) giocherete raramente
2) devo valutare prima il monte ingaggi

AboveTheLaw
13-12-2007, 10:14
NB: La valle e stilloso assoldati :P

questa proprio non l'ho capita?:suspi:

il napoli è gia promosso, noi stiamo lottando per salvarci (anche se a fine stagione smantelleremo ora siamo in piena lotta salvezza) oltretutto da all'htita si prende di più, perchè mai privarci ora dei titolari??? :no:

davevro una pessima scelta secondo me :(

hellspawn
13-12-2007, 10:16
questa proprio non l'ho capita?:suspi:

il napoli è gia promosso, noi stiamo lottando per salvarci (anche se a fine stagione smantelleremo ora siamo in piena lotta salvezza) oltretutto da all'htita si prende di più, perchè mai privarci ora dei titolari??? :no:

davevro una pessima scelta secondo me :(

rimanere da voi x gli stipendi e' giustissimo ma...
nn e' giusto salvare la sq sapendo gia che la fai diventare un bot l'anno prossimo...
dovete perdere e retrocedere ;)

AboveTheLaw
13-12-2007, 10:27
rimanere da voi x gli stipendi e' giustissimo ma...
nn e' giusto salvare la sq sapendo gia che la fai diventare un bot l'anno prossimo...
dovete perdere e retrocedere ;)

ma che vuol dire? chi l'ha deciso che se lasci DEVI retrocedere??? anzi per quelli che non verranno a napoli magari hanno la possibilità di rimanere con un altro allenatore (o con un bot è uguale) in B...

questa proprio non l'ho capita,stiamo ancora giocando ed è giusto giocare per vincere e per divertirsi:rolleyes:

Bloody
13-12-2007, 10:36
questa proprio non l'ho capita?:suspi:

il napoli è gia promosso, noi stiamo lottando per salvarci (anche se a fine stagione smantelleremo ora siamo in piena lotta salvezza) oltretutto da all'htita si prende di più, perchè mai privarci ora dei titolari??? :no:

davevro una pessima scelta secondo me :(

L'idea di un nuovo progetto tutti assieme e con un lungo e radioso futuro davanti proprio non ti alletta? A che pro salvare una squadra che verrà abbandonata? E' solo per lo stipendio quindi suppongo. Io per andare al Napoli, e credendo nel progetto, ci ho rimesso un sacco di soldi dato che in htita ero uno di quelli che guadagnava di più... pazienza... alla fine è solo un gioco e se non si è un minimo irrazionali in un ambito del genere... ;) E te lo dice un ligure mica pizza e fichi! :asd:

hellspawn
13-12-2007, 10:42
ma che vuol dire? chi l'ha deciso che se lasci DEVI retrocedere??? anzi per quelli che non verranno a napoli magari hanno la possibilità di rimanere con un altro allenatore (o con un bot è uguale) in B...

questa proprio non l'ho capita,stiamo ancora giocando ed è giusto giocare per vincere e per divertirsi:rolleyes:

certo che si giocaa x divertirsi ma se mandi una sq umana in C x poi transformarti in un bot la considero una cosa scorretta...
tanto se la sq scende in C e si transforma in unbot cambia poco se sta li o da un altra parte tanto puoi transferirti anke 1000 volte al giorno tra un bot ed un altro.

Io mi incazzerei se scendessi in C a causa della htita che ripeto nn ha nessuna necessita' di stare in B.

Un po come capita su hattrick che chi vuole smettere compra tutti divini e rovina la serie... :mad:

Bloody
13-12-2007, 10:43
Un po come capita su hattrick che chi vuole smettere compra tutti divini e rovina la serie... :mad:

Uè calmino che quella è una cosa anzi nobile in certe serie malfrequentate :D

AboveTheLaw
13-12-2007, 11:49
L'idea di un nuovo progetto tutti assieme e con un lungo e radioso futuro davanti proprio non ti alletta? A che pro salvare una squadra che verrà abbandonata? E' solo per lo stipendio quindi suppongo. Io per andare al Napoli, e credendo nel progetto, ci ho rimesso un sacco di soldi dato che in htita ero uno di quelli che guadagnava di più... pazienza... alla fine è solo un gioco e se non si è un minimo irrazionali in un ambito del genere... ;) E te lo dice un ligure mica pizza e fichi! :asd:


certo che si giocaa x divertirsi ma se mandi una sq umana in C x poi transformarti in un bot la considero una cosa scorretta...
tanto se la sq scende in C e si transforma in unbot cambia poco se sta li o da un altra parte tanto puoi transferirti anke 1000 volte al giorno tra un bot ed un altro.

Io mi incazzerei se scendessi in C a causa della htita che ripeto nn ha nessuna necessita' di stare in B.

Un po come capita su hattrick che chi vuole smettere compra tutti divini e rovina la serie... :mad:

non avete capito, il problema non sono i soldi (ma non è neanche il motivo per andare via visto che se ne prendono di meno...) il problema è che state ROVINANDO IL GIOCO a chi come me, vuole divertirsi fino alla fine e provare a salvarsi, e state PEGGIORANDO il futuro di chi rimmarra alla htita con un bot o un umano che subentrerà...(perchè non credo a napoli prenderrai TUTTI). chiaro ora?

Bloody
13-12-2007, 11:58
il problema è che state ROVINANDO IL GIOCO a chi come me, vuole divertirsi fino alla fine e provare a salvarsi, e state PEGGIORANDO il futuro di chi rimmarra alla htita con un bot o un umano che subentrerà...(perchè non credo a napoli prenderrai TUTTI). chiaro ora?

Devo essere onesto, la tua risposta mi pare abbia toni eccessivi. Per questo scelgo di non rispondere se non quotando una frase del tuo mister:


Intanto il pareggio di stasera ci taglia fuori dalla salvezza.

Crash and Burn
13-12-2007, 12:04
a mio modesto parere la fusione poteva essere gestita un attimino meglio (e mi riferisco a quest'ultima fase).

Capisco perfettamente le ragioni di Above che in un certo senso si vede "privato" di queste ultime 2 partite (salvezza impossibile probabilmente...ma non matematica), ma è anche vero che lo stesso atta7 ha praticamente dato il via libera guardando con obiettività alla situazione di classifica e considerando anche nella virtus bari le ultime 2 partite le giocheranno le riserve e quindi molto probaiblmente perderanno con la Manzanese condannandovi di fatto alla retrocessione anche in caso di doppio successo

Bloody
13-12-2007, 12:10
a mio modesto parere la fusione poteva essere gestita un attimino meglio (e mi riferisco a quest'ultima fase).

Capisco perfettamente le ragioni di Above che in un certo senso si vede "privato" di queste ultime 2 partite (salvezza impossibile probabilmente...ma non matematica), ma è anche vero che lo stesso atta7 ha praticamente dato il via libera guardando con obiettività alla situazione di classifica e considerando anche nella virtus bari le ultime 2 partite le giocheranno le riserve e quindi molto probaiblmente perderanno con la Manzanese condannandovi di fatto alla retrocessione anche in caso di doppio successo

Non ho parlato con Hell della cosa, ma tra due settimane sarà Natale e poco dopo Capodanno. Non è arduo ipotizzare che in un periodo del genere sia difficile trovare online tutti e di conseguenza imbarcarsi in un processo arduo come la fusione di due squadre. Quindi a mio avviso, tra una retrocessione praticamente certa (come spiegato da te) ed il rischio di inficiare anche la prossima stagione partendo con una squadra incompleta e dalle relazioni tra giocatori ai minimi storici, il male minore mi sembra assolutamente il primo.

Poi resto sempre dell'idea che se uno tiene particolarmente ad una realtà, accetta l'offerta di Atta7 (impeccabile in questo frangente :) ) del supporter e si fa egli stesso allenatore e carico di tutto, anche se solo (al limite) temporaneamente....

hellspawn
13-12-2007, 12:10
a mio modesto parere la fusione poteva essere gestita un attimino meglio (e mi riferisco a quest'ultima fase).

Capisco perfettamente le ragioni di Above che in un certo senso si vede "privato" di queste ultime 2 partite (salvezza impossibile probabilmente...ma non matematica), ma è anche vero che lo stesso atta7 ha praticamente dato il via libera guardando con obiettività alla situazione di classifica e considerando anche nella virtus bari le ultime 2 partite le giocheranno le riserve e quindi molto probaiblmente perderanno con la Manzanese condannandovi di fatto alla retrocessione anche in caso di doppio successo

quale ultima frase? O_o
dici quella di atta? mi so perso... :)

AboveTheLaw
13-12-2007, 12:12
Devo essere onesto, la tua risposta mi pare abbia toni eccessivi. Per questo scelgo di non rispondere se non quotando una frase del tuo mister:

guarda che ti sbagli. non c'è nessun tono esagerato, o offensivo, ho usato il maiscolo evidenziare alcuni passaggi del mio pensiero, visto che nei messaggi precedenti non si era capito (copla mia scrivo di fretta senza punteggiatura e senza spiegartmi bene) ;)

cmq capisco che (anche alla luce di quanto detto da crash) la salvezza era quasi impossibile, tuttavia non mi è piaciuto l'aver deciso di non provarci nemmeno perchè "è giusto la retrocessione" e mi è sembrato doveroso farvelo presente, e mi sembra senza troppe polemiche, infatti per me la possiamo chiudere quì ;)

hellspawn
13-12-2007, 12:17
guarda che ti sbagli. non c'è nessun tono esagerato, o offensivo, ho usato il maiscolo evidenziare alcuni passaggi del mio pensiero, visto che nei messaggi precedenti non si era capito (copla mia scrivo di fretta senza punteggiatura e senza spiegartmi bene) ;)

cmq capisco che (anche alla luce di quanto detto da crash) la salvezza era quasi impossibile, tuttavia non mi è piaciuto l'aver deciso di non provarci nemmeno perchè "è giusto la retrocessione" e mi è sembrato doveroso farvelo presente, e mi sembra senza troppe polemiche, infatti per me la possiamo chiudere quì ;)

guarda che finke atta lottava x la salvezza anke se il progetto già era stato avviato nn ho chiesto nessuno.
Ma a salvezza non acquisita ho detto di iniziare a muoversi xche' come dice anke bloody dovevo fare poi tutto durante le feste a capodanno.... ;)

Crash and Burn
13-12-2007, 12:18
quale ultima frase? O_o
dici quella di atta? mi so perso... :)


FASE hell....FASE non FRASE :asd:

e mi riferivo al passaggio di alcuni giocatori da subito a napoli....ma come detto da bloody....arriva natale e quindi c'era un certa urgenza ;)

Magari bastava preannunciarlo...ma alla fine sono sciocchezze e spero che si sia tutto chiarito

hellspawn
13-12-2007, 12:20
sorry crash oggi nn ci vedo bene e già la seconda volta che mi capita... :asd:

Bloody
13-12-2007, 12:23
Magari bastava preannunciarlo...ma alla fine sono sciocchezze e spero che si sia tutto chiarito

E' che sotto le feste noi ragazze siamo tese... ma è solo l'ansia da shopping natalizio, poi passa :asd:

EESS71
13-12-2007, 12:37
considerando anche nella virtus bari le ultime 2 partite le giocheranno le riserve e quindi molto probaiblmente perderanno con la Manzanese condannandovi di fatto alla retrocessione anche in caso di doppio successo

questo vuol dire che anche i Bagonghi sono condannati.
Uhm.. mica tanto corretto. Poi forse questo mi favorisce nel venire con voi, però ...nu pochino mi fastidia... :suspi:

hellspawn
13-12-2007, 12:37
E' che sotto le feste noi ragazze siamo tese... ma è solo l'ansia da shopping natalizio, poi passa :asd:

ahh quindi sei anke gay? :asd:

Bloody
13-12-2007, 12:55
ahh quindi sei anke gay? :asd:

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare...frequentando questo forum (basta che già guardi i festini che organizzano tra di loro tutti i venerdì sera gli staffaroli ... :asd: ) che altro credevi potesse accadere? :D


edit: dai con questa chiudo lo spam/ot :)

Jiago
13-12-2007, 12:58
Due cose veloci.

1) L'anno prossimo la squadra che si sta creando sarà rinominata in HTita "qualcosa" oppure no? :suspi:

2) Il fatto che il mio nome risulti in verde con un OK di fianco sta a significare che il mister ha già in caldo la maglia numero 10 per Laghero, presumo. :asd::asd::asd: In tal caso, se veramente la United non può più salvarsi, sono pronto ad anticipare il passaggio in qualsiasi momento. :cool:

hellspawn
13-12-2007, 13:48
Due cose veloci.

1) L'anno prossimo la squadra che si sta creando sarà rinominata in HTita "qualcosa" oppure no? :suspi:

2) Il fatto che il mio nome risulti in verde con un OK di fianco sta a significare che il mister ha già in caldo la maglia numero 10 per Laghero, presumo. :asd::asd::asd: In tal caso, se veramente la United non può più salvarsi, sono pronto ad anticipare il passaggio in qualsiasi momento. :cool:


1) io avevo proposto come nome "Htita Napoli" ma crash mi ha detto che il nome sara' "Htita Hellspawn" :asd: skerzi a parte nn si sa ancora il nome sicuro Htita qualcosa cmq...

2) già tu hai detto che vuoi venire io ti ho messo in verde... pocto c'e' x molti visto che l'anno prossimo giocheremo su 2 fronti e' se la rosa e' competitiva andare + avanti possibile in coppa, altra cosa l'anno prossimo metteranno (almeno cosi dicono) Ammonizioni espulsioni infortuni e squlifiche ... che se funzionano come su altri giochi in cui sono implementate avremo spesso 10 giocatori squalificati :asd:

Crash and Burn
13-12-2007, 14:49
questo vuol dire che anche i Bagonghi sono condannati.
Uhm.. mica tanto corretto. Poi forse questo mi favorisce nel venire con voi, però ...nu pochino mi fastidia... :suspi:

Devi vedere a me....in pratica il nostro mister ha deciso che giocheranno le riserve sino a fine campionato...di fatto condanniamo la htita, io non gioco una partita ufficiale per oltre 1 mese e in più falsiamo il campionato...immagina se sono contento di come è stata gestita la virtus bari nell'ultimo periodo

Atta7
13-12-2007, 18:23
Giusto per spiegare. Ho dato il via libera alle rescissioni per sfruttare gli allenamenti e perchè non è il centrocampo, almeno centrale, il posto dove andiamo sotto in campionato. Chi parte è chi ha giocato di più e avrà qualche allenamento ottimizzato fino a fine campionato. Noi ce la giocheremo sempre ma ci servono 6 punti contro 1 o 2 per gli altri. E' durissima. Domenica vorrei far giocare Teppic, che dovrebbe essere attualmente in viaggio, e una formazione inedita per provare qualcosa di nuovo. Purtroppo la notizia recente della Virtus Bari non ci facilita. Nel caso la squadra rimanga bot in B non avrò problemi. E' giusto giocarsela.

mezzosangue
13-12-2007, 18:37
Sono andato via dall'HTita perchè la salvezza era dura da raggiungere, solo la matematica ci teneva qualche speranza. Il girone di ritorno della Virtus è stato un pò falsato, contro di noi hanno giocato con più titolari rispetto altre squadra, ma vabbè ci rifaremo (intanto il mio giocatore sarà un anno più grande e allenato meglio delle vacanze estive)

hellspawn
13-12-2007, 18:59
La valle e stilloso sono gia in allenamento farm... niente partite fino alla prossima stagione :asd:

Raga ma esiste un ala destra in queste lande desolate ?? :(

Atta7
13-12-2007, 19:07
Nel gruppo del forum non ce n'è nessuna. Se serve bisogna sondare il mercato.

hellspawn
13-12-2007, 19:10
Nel gruppo del forum non ce n'è nessuna. Se serve bisogna sondare il mercato.

Igor Biscardi della Htita nn e' malvaggia ma nn e' del forum? ;)
Altrimenti qualche buon volontario che si trasforma in ala cosi rimaniamo tra di noi?
Sul mercato e' merce rara le ali... :(

Atta7
13-12-2007, 19:33
Beh, se ci sono volontari siamo a cavallo. Chi si offre? :sisi:

Jiago
13-12-2007, 19:41
2) già tu hai detto che vuoi venire io ti ho messo in verde...
Del nome non mi frega più di tanto alla fine, facevo per scherzare. :asd:

E sì, vengo più che volentieri visto che a suo tempo avevo proposto il giochino qui dentro proprio per creare una squadra di utenti HTita. Ma sulla maglia numero 10 sono serissssssimo. Condizione necessaria. :sisi:

:D

AboveTheLaw
13-12-2007, 21:54
Raga ma esiste un ala destra in queste lande desolate ?? :(
giochimo senza ala destra!:)

non è una battuta, non mi sembrano neanche molto determinanti in questo gioco...potremmo provare qualcosa tipo un 4231 (oppure 3232) con due cc e tre trequrtisti (a quel punto il trequrtista dx lo possiamo fare io, crash,santo potere o anche la valle...) oppure potremmo provare un bel modulo asimmetrico con centrocampo pompato, stile hattrick:D

hellspawn
13-12-2007, 21:57
giochimo senza ala destra!:)

non è una battuta, non mi sembrano neanche molto determinanti in questo gioco...potremmo provare qualcosa tipo un 4231 (oppure 3232) con tre trequrtisti (a quel punto il trequrtista dx lo possiamo fare io, crash o santo potere) oppure potremmo provare un bel modulo asimmetrico con centrocampo pompato, stile hattrick:D

certo che si puo giocare senza ma averne cmq una in rosa x completezza e' buona idea.:D

considerando che la tattica la fai anke in base all'avversario + si ha una rosa ampia meglio e'...

Atta7
13-12-2007, 22:08
A vedere la finale di coppa di stasera le ali servono davvero a poco.

hellspawn
14-12-2007, 12:02
Un altro ceduto... ( mi spiace pure era uno molto attivo e simpatico vabbe che cmq si e' accassato in serie A :P)...
Penso che in giornata andranno via altri 3 asta gia scaduta con molte offerte devono solo accettare.

Crash and Burn
14-12-2007, 13:57
mister....vatti a vedere le partite della samp che gioca con una punta e 3 rifinitori (che in realtà sono 2 ali e una punta :p) :asd:

hellspawn
14-12-2007, 14:17
mister....vatti a vedere le partite della samp che gioca con una punta e 3 rifinitori (che in realtà sono 2 ali e una punta :p) :asd:

l'ho vista x un po in diretta... :sisi:

mezzosangue
14-12-2007, 14:20
giochiamo tutti cc centrali e ci pestiamo i piedi. Non sono molto esperto di tattica dato che ho visto solo un 2D però se mi dite che si può giocare senz'ala possiamo arrangiarci

hellspawn
14-12-2007, 14:24
ripeto cmq che ovviamente si possono fare mille moduli ma so sempre dell'idea che avere in rosa un ala farebbe comodo :asd:

cmq ci sta Igor Biscardi che nn e' del forum ma che gioca nell'htita ed e' una buona aletta gli ho parlato e penso venga anke lui.

hellspawn
14-12-2007, 14:31
Cmq tirando le somme ... allo stato attuale mancano ancora all'appello questi e nn so se sono del forum o meno...

Alessio Servalli
Saverio Cento (so che e' sexyalba ma nn so cosa voglia fare... )
Giampaolo Gavazzi
Rainer Falco
Silvio Anastasi
Renzo Giannini
Simone La Spata

A centrocampo e attacco stiamo benone a difesa servirebbe un altra persona Gavazzi e' un bel difensore ma se nn si fa sentire prenderei Cesaroni (gia mi ha contattato) che gioca sempre nell'htita e lo conosco giocava con me nella fiorentina.
In attacco il sogno sarebbe draghetto :asd: :rolleyes:

Atta7
14-12-2007, 14:38
Draghetto non può venire? Nel senso, non si libera?

hellspawn
16-12-2007, 10:29
mister....vatti a vedere le partite della samp che gioca con una punta e 3 rifinitori (che in realtà sono 2 ali e una punta :p) :asd:

ieri mi so visto bene la partita... e valutato io giocatori...

Alla fine ha skierato 1 ATT centrale
3 treq che come hai detto tu in realta sono
TC Pizzarro che e' att
TS e TD Lo Mona e Tullini che sono 2 ali

In linea di principio possiamo provare cmq a giocare:
TD Teppic
TS Crash
TC un attaccante da vedere (se esistesse uno con molto tiro da lontano :sisi:)
AC uno di quelli in rosa :sisi:

mezzosangue
16-12-2007, 22:23
Con la sconfitta odierna la HTita è condannata alla retrocessione :(

Atta7
16-12-2007, 22:41
Con la sconfitta odierna la HTita è condannata alla retrocessione :(

Purtroppo siamo retrocessi. :( Adesso partirà la fase di rescissione. :rolleyes:

Bloody
16-12-2007, 23:01
Mi spiace... ma ci rifaremo la prossima stagione! ^_^

Hell com'è andata la squadra con i nuovi?

hellspawn
17-12-2007, 08:24
Mi spiace... ma ci rifaremo la prossima stagione! ^_^

Hell com'è andata la squadra con i nuovi?

nuovi chi??

Stilloso e Della Valle nn giocano x allenarsi solo queste ultime due partite:sisi:
Ho fatto giocare un po' di 17enni che sono sempre stati riserve quest'anno.. specialmente a centrocampo :p

EESS71
17-12-2007, 11:55
La Manzanese ha battuto i Blyth, quindi anche per i Bagonghi le speranze sono nulle...ai blyth ora basta un punto con L'HTITA.

Intanto ho cambiato in Insoddisfatto - ansioso di conoscere il suo futuro.

fra poco se non ho news comincerò con gli insulti nello spogliatoio... :asd:

hellspawn
17-12-2007, 12:15
Ho fatto una lista di giocatori dell'Htita (In verde chi ha dato il consenso, in rosso chi nn e' interessato o e' stato tagliato, in giallo forse)

Portieri
Alessio Servalli
Saverio Cento


Difensori
Ciro Falchi [Hellspawn] OK-Napoli
Rainer Mozzante [Menhir_ds] OK-Napoli
Rino Cavalcante [Bloody] OK-Napoli
Ivan Capasso [Calimar] OK
Ludovico Baldelli [EESS71] OK-Free?
Giampaolo Gavazzi [???] OK
Rainer Falco
Silvio Anastasi ( Ultimo login : 28 Giorni)

Centrocampisti
Renato La Valle [mezzosangue] OK-Napoli
Pierluigi Stiloso [PaTTons] OK-Napoli
Santo Potere [aed1248] OK
Igor Biscardi
Lillo Lorenzetti


Ali/34tisti
Guido Santamaria [Crash] OK
Manlio Avallone [AboveTheLaw] OK
Ivan Arguti [Teppic] OK
Renzo Giannini
Simone La Spata


Attaccanti
Enzo Russelli [Diablix] OK-Napoli
Andrea Stellaria [Atta7] OK
Elio Laghero [Jiago] OK
Giorgio Sbrizzo [??] OK

NB: Ho parlato con Gavazzi viene anke lui.. direi che mo la difesa e' apposto. :up:

PALO
17-12-2007, 13:18
Rainer Falco presente, anche se non mi fate mai giocare :asd::asd::asd:
Scherzo... sono disponibile al rinnovo. La panca è fredda, le mie chiappe la scalderanno. :asd:

hellspawn
17-12-2007, 13:34
Rainer Falco presente, anche se non mi fate mai giocare :asd::asd::asd:
Scherzo... sono disponibile al rinnovo. La panca è fredda, le mie chiappe la scalderanno. :asd:

la colpa e' tua uno con nick Palo solo in panca puo stare :asd:

hellspawn
17-12-2007, 19:50
La società Reggina Calcio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il 19enne attaccante Giorgio Sbrizzo, nella scorsa stagione alla Htita. Il giocatore arriva a parametro 0.

PS: Se nn si sveglia dal sonno perde gli allenamenti che e' svincolato dalle 2 del pomeriggio :asd:

Atta7
17-12-2007, 20:13
Infatti, ho controllato adesso se si era trasferito ed è ancora libero. Boh.
Tutti gli altri hanno ricevuto la proposta di rescissione. Come ti ho detto aspetterò che siano andati via tutti.

hellspawn
17-12-2007, 20:43
ha appena accettato ^^

vabbe se a qualcuno servono soldi conviene cmq aspettare venerdi almeno si prendono l'ultimo salario pompato.

PS: quasi quasi compro un attaccante della samp 20enne e' in vendita ad 1 euro :asd:

Bloody
17-12-2007, 23:46
Va bé... lanciamoci in previsioni per l'anno prossimo.
Secondo voi la squadra così come va delineandosi attualmente può puntare a fare una serie B tranquilla? Ovviamente ponendo che le 4 serie B siano equilibrate...

ultrasmn
18-12-2007, 09:37
sono Lillo lorenzetti e sono senza squadra mi prendete?

hellspawn
18-12-2007, 09:49
sono Lillo lorenzetti e sono senza squadra mi prendete?

inviato contratto...
te l'ho scritto anke nel commento...
praticamente siamo un bel po nn so quanto spazio avrai.:)

hellspawn
18-12-2007, 09:54
Va bé... lanciamoci in previsioni per l'anno prossimo.
Secondo voi la squadra così come va delineandosi attualmente può puntare a fare una serie B tranquilla? Ovviamente ponendo che le 4 serie B siano equilibrate...

Considera che:
Scendono dalla A 3 squadre molto forti : Cinderella, Genoa e Midnight + 1 BOT
Salgono dalla C 2 squadre (noi e Victoria dolo che sta x fallire :asd: ma cmq rispetto a noi e' molto debole) + 14 BOT

Detto cio' dipende dal culo che abbiamo nel sorteggio dei gironi potremmo capitare in un girone con 4 BOT e quindi salvezza garantita :asd:
Mia personale opinione la squadra verrebbe su molto bene potremmo cmq lottare x il secondo posto se andiamo in un girone equilibrato.

Crash and Burn
18-12-2007, 09:58
Considera che:
Scendono dalla A 3 squadre molto forti : Cinderella, Genoa e Midnight + 1 BOT
Salgono dalla C 2 squadre (noi e Victoria dolo che sta x fallire :asd: ma cmq rispetto a noi e' molto debole) + 14 BOT

Detto cio' dipende dal culo che abbiamo nel sorteggio dei gironi potremmo capitare in un girone con 4 BOT e quindi salvezza garantita :asd:
Mia personale opinione la squadra verrebbe su molto bene potremmo cmq lottare x il secondo posto se andiamo in un girone equilibrato.

????

Qua si gioca per salire al primo giro :p

hellspawn
18-12-2007, 10:00
????

Qua si gioca per salire al primo giro :p

Se bekkiamo cinderella nn credo che possiamo fare molto :D

mezzosangue
18-12-2007, 13:19
se saliamo al primo giro rischiamo di prendere mazzate in A. Vedremo un pò, una stagione è lunga

hellspawn
18-12-2007, 13:33
se saliamo al primo giro rischiamo di prendere mazzate in A. Vedremo un pò, una stagione è lunga

Ho già la promessa di draghetto x l'anno prossimo ci raggiunge :sisi:

aed1248
18-12-2007, 14:46
datemi un'altra settimana e vi raggiungo... ;)

hellspawn
18-12-2007, 16:46
ma il teppic che mi fa si licenzia senza dirmi una ceppa? :asd:

cmq fortuna mi so appena svegliato dal riposo pomeridian oed ho inviato un contratto :P

teppic
18-12-2007, 16:57
ma il teppic che mi fa si licenzia senza dirmi una ceppa? :asd:

cmq fortuna mi so appena svegliato dal riposo pomeridian oed ho inviato un contratto :P

Vediamo di stare attenti...non vorrai mica perdere un cotanto campione! :D:D

Ah...vorrei il numero 3!

Bloody
18-12-2007, 18:36
Vediamo di stare attenti...non vorrai mica perdere un cotanto campione! :D:D

Ah...vorrei il numero 3!

Era il mio, farò il magnanimo e te lo lascerò ...






In realtà Hell me lo aveva già scollato dalla schiena durante la pennichella pomeridiana che il mio giocatore si concede durante ogni allenamento :asd:

hellspawn
18-12-2007, 18:41
Era il mio, farò il magnanimo e te lo lascerò ...






In realtà Hell me lo aveva già scollato dalla schiena durante la pennichella pomeridiana che il mio giocatore si concede durante ogni allenamento :asd:

gia' tolto :asd:
cmq c'e' il post sul forum x assegnare i numeri x il prossimo anno :asd:
Il numero che ho dato a teppic e' fittizio giusto x dare fumo negl'okki :asd::asd:

PS: cmq ho tolto i numeri a tutti (tranne a me :asd:) scrivete nel forum di sq il numero che volete e vediamo di accontentare tutti :O

Bloody
19-12-2007, 00:18
Ma è vero che resistenza influisce anche sulla (minor) perdita di CF?

In ogni caso Hell, se a te va bene, abbandono contrasti (ora 18 e mezzo) e punto su skill secondarie tipo resistenza (ora a 8), Posizione (ora a 8) e tecnica (ora a 0 :p ).
Velocità (8) e Cdt (5) per ora credo vadano bene.

Consigli?

hellspawn
19-12-2007, 08:26
Ma è vero che resistenza influisce anche sulla (minor) perdita di CF?

In ogni caso Hell, se a te va bene, abbandono contrasti (ora 18 e mezzo) e punto su skill secondarie tipo resistenza (ora a 8), Posizione (ora a 8) e tecnica (ora a 0 :p ).
Velocità (8) e Cdt (5) per ora credo vadano bene.

Consigli?

direi che resistenza serve proprio x perdere meno CF, in + si pensa influisca anke sulla velocita'... ;)
X me va bene anke se cmq buttacelo ogni tanto un allenamento in contrasti cosi la finisci col tempo :up:
su CdT io ho una mia personale idea che nn serva a nulla gli preferisco in ordine di importanza posizione, tecnica, passaggi corti e regia .... :rolleyes:

Bloody
19-12-2007, 11:05
direi che resistenza serve proprio x perdere meno CF, in + si pensa influisca anke sulla velocita'... ;)
X me va bene anke se cmq buttacelo ogni tanto un allenamento in contrasti cosi la finisci col tempo :up:
su CdT io ho una mia personale idea che nn serva a nulla gli preferisco in ordine di importanza posizione, tecnica, passaggi corti e regia .... :rolleyes:

Bé certo, contrasti c'è già settimanalmente per la squadra...se si arriva a 20 poi non se ne può più usufruire :)

Allora vada per posizione e tecnica (pass. corti e regia più avanti) ;)

EDIT:

LOL scopro ora una sezione interna per i messaggi dell'allenatore dove scrivevi:

Ciro Falchi @ 18/12/2007 10:54:10
Only for DEF...

Datevi na mossa a fini sti contrasti dai che siamo tutti li cosi eliminiamo l'allenamento... :P

:asd: Dai, dai primi di gennaio riprendo contrasti e faccio solo quelli ;)

EESS71
19-12-2007, 11:24
Velocità non la consideri per i difensori?
secondo me è importante.

Il mio allenatore ha cominciato a ridiscutere i contratti (con gli altri ovviamente e a me non dice nulla).

Jiago
19-12-2007, 19:22
PS: cmq ho tolto i numeri a tutti (tranne a me :asd:) scrivete nel forum di sq il numero che volete e vediamo di accontentare tutti :O
Io il forum di squadra ancora non credo di poterlo leggere. Ma il 10 non lo aveva nessuno e l'ho chiesto qui come unica condizione per muovermi. :cool:

C'è bisogno di tradurre? :asd:

Quindi, se ho capito bene, bisogna attendere venerdì per prendere l'ultimo stipendio e poi devo accettare lo svincolo? E poi aspettare l'offerta dalla nuova squadra?

hellspawn
19-12-2007, 19:28
Io il forum di squadra ancora non credo di poterlo leggere. Ma il 10 non lo aveva nessuno e l'ho chiesto qui come unica condizione per muovermi. :cool:

C'è bisogno di tradurre? :asd:

Quindi, se ho capito bene, bisogna attendere venerdì per prendere l'ultimo stipendio e poi devo accettare lo svincolo? E poi aspettare l'offerta dalla nuova squadra?

come ti pare se vuoi e logghi io sono online ed ti trasferisci subito :D
Il consiglio era x quelli che sono attaccati al vile denaro come aed :asd:

Jiago
19-12-2007, 21:44
come ti pare se vuoi e logghi io sono online ed ti trasferisci subito :D
Il consiglio era x quelli che sono attaccati al vile denaro come aed :asd:
A me del denaro frega poco. O meglio, sto aspettando di averne abbastanza per comprare una moto direttamente di livello superiore. :D:D:D

Però degli allenamenti mi frega e da noi questa è la settimana degli attaccanti, meglio sfruttarla. :cool:

Venerdì alle 16 ultimo allenamento, poi mi svincolo e attendo l'offerta. ;)

Atta7
19-12-2007, 23:57
Ue, e l'allenamento di sabato dove lo metti?

EESS71
20-12-2007, 11:25
hanno messo sul mercato un bel difensore... :D :D :D

Jiago
20-12-2007, 13:12
Ue, e l'allenamento di sabato dove lo metti?
Azz, mi sono confuso. Si vede che ormai per me le partite di qualsiasi giochino di calcio online si giocano il sabato. :D:D:D

Rettifico allora, sabato pomeriggio dopo l'allenamento delle 16, se riesco, mi svincolo e attendo la proposta. ;)

robiuan
20-12-2007, 16:45
dramma nel mondo dello sport la squadra htita e fallita ,il presidente della squadra e scomparso misteriosamente con l ultimo incasso :cool:, lasciando l allenatore e i giocatori nei guai(6 mesi di stipendi arretrati) :mad: l unica nota positiva e che i giocatori possono rescindere il contratto.:( tra questi spicca il centrocampista renzo giannini(il sottoscritto)che aspetta un contratto:D

hellspawn
20-12-2007, 20:02
basta che nn vi svincolate la vigilia di natale alle 24 :asd:

cerchiamo di sistemare tutto x massimo domenica.

EESS71
21-12-2007, 11:31
l'atmosfera da me si è fatta pesante.... sono stato accusato dai compagni di
1. essere un traditore :eek:
2. finta fedeltà verso la squadra :suspi:
3. SFruttamento!! :eek::eek::eek::eek:

ho fatto presente che 100K sono esagerati.... vediamo...

HELL.... io combatto ma poi mi devi premiare... :D

Calimar
21-12-2007, 11:35
Azz, mi sono confuso. Si vede che ormai per me le partite di qualsiasi giochino di calcio online si giocano il sabato. :D:D:D

Rettifico allora, sabato pomeriggio dopo l'allenamento delle 16, se riesco, mi svincolo e attendo la proposta. ;)

idem :sisi::sisi:

hellspawn
21-12-2007, 11:54
l'atmosfera da me si è fatta pesante.... sono stato accusato dai compagni di
1. essere un traditore :eek:
2. finta fedeltà verso la squadra :suspi:
3. SFruttamento!! :eek::eek::eek::eek:

ho fatto presente che 100K sono esagerati.... vediamo...

HELL.... io combatto ma poi mi devi premiare... :D

ti ripeto io ti voglio anke comprare ma nn spendo + di 50k.... ;)

Atta7
21-12-2007, 13:10
l'atmosfera da me si è fatta pesante.... sono stato accusato dai compagni di
1. essere un traditore :eek:
2. finta fedeltà verso la squadra :suspi:
3. SFruttamento!! :eek::eek::eek::eek:

ho fatto presente che 100K sono esagerati.... vediamo...

HELL.... io combatto ma poi mi devi premiare... :D



Simpatici i tuoi compagni di squadra. Ma pensa te che cavolate devono tirar fuori.

Comunque non c'è problema. Nel caso riusciamo a prenderti anche a 100k. Ma la scadenza della tua asta è domenica mattina? Bell'orario, complimenti al tuo mister.

Bloody
21-12-2007, 19:43
l'atmosfera da me si è fatta pesante.... sono stato accusato dai compagni di
1. essere un traditore :eek:
2. finta fedeltà verso la squadra :suspi:
3. SFruttamento!! :eek::eek::eek::eek:

ho fatto presente che 100K sono esagerati.... vediamo...

HELL.... io combatto ma poi mi devi premiare... :D

Mamma, la simpatia non è una skill molto presente da te :asd:
Motivo in più per non curarsi di loro e cercare di venire da noi ;)

AboveTheLaw
24-12-2007, 14:10
mi sono svincolato, ora propongo un contratto con il napoli!

3000 per i 19n vero? mi tengo sui 2 anni di durata per ora!
va bene "uomo utile per il turn over" (nella speranza che lo facciamo un po di turn over :asd:)?

se non va bene fammi sapere entro domani che poi parto qualche giorno e sarà più difficile connersi!

Atta7
24-12-2007, 14:18
Poi com'è andata per Eess? Ieri non sono riuscito a connettermi al mattino.

Appena visto. Offerta scesa a 75.000. Se va avanti così si arriverà ai 50.000 per il 29.

hellspawn
24-12-2007, 14:52
Io al suo mister gli ho parlato chiaro gli offro 50k... x l'amor del cielo nn li vale di + non perke sia scarso ma perke quello e' il mercato :D

hellspawn
26-12-2007, 09:55
Poi com'è andata per Eess? Ieri non sono riuscito a connettermi al mattino.

Appena visto. Offerta scesa a 75.000. Se va avanti così si arriverà ai 50.000 per il 29.

ho offerto 75000 onestamente mi scoccio di apsettare altri 3 giorni e 25k nn mi cambiano la vita avendono 500 in cassa a marcire :asd:

aed1248
26-12-2007, 12:22
scusate la latitanza...
che devo fare, rescindere e propormi.... o ci pensi tu?

EESS71
26-12-2007, 12:35
ok eccomi scusate ma sono convalescente... :( secondo Natale di fila che i faccio a letto.

Allora , ho visto l'offerta hell, grazie.
PEr il contratto, mi adeguo agli standard della squadra, la domanda è ...ma quando uno compie gli anni prende L'aumento in automatico o funziona come in ufficio da me che può anche schiattare?? :asd:

EDIT Ma come faccio ad accettare l'offerta?????

hellspawn
26-12-2007, 13:25
scusate la latitanza...
che devo fare, rescindere e propormi.... o ci pensi tu?

rescindi io ti offro contratto... oppure rescindi ed offriti tu... basta che rispetti la scaletta degl'ingaggi 2 anni almeno di contratto, clausola rescissoria 20/30giorni.


ok eccomi scusate ma sono convalescente... :( secondo Natale di fila che i faccio a letto.

Allora , ho visto l'offerta hell, grazie.
PEr il contratto, mi adeguo agli standard della squadra, la domanda è ...ma quando uno compie gli anni prende L'aumento in automatico o funziona come in ufficio da me che può anche schiattare?? :asd:

EDIT Ma come faccio ad accettare l'offerta?????
18-2000
19-3000
20-4000
21-5000

Al compimento degl'anni si aumenta... ovviamente sempre se la persona sege e fa il minimo che bisogna fare x la squadra :asd:

PS: X tutti ricordatevi che dovete settare gli ordini individuali visibili all'allenatore... pena l'escluisione dall'11 titolare :asd:

Bloody
26-12-2007, 15:48
La frusta è l'unica cosa che abbonda in squadra :D :asd:

hellspawn
29-12-2007, 20:24
Ormai manca solo Santo Potere :asd:

Ho ormai convinto a Draghetto ma solo l'anno prossimo e verra a fare il mio assistente manager :asd: