Visualizza Versione Completa : Scatto difensori?
platino85
03-12-2007, 14:22
Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?
Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?
sealleni regia scatterà in regia (schierandolo a centrocampo), se alleni difesa scatterà in difesa (schierandolo in difesa).
se alleni regia e lo schieri in difesa non scatta in difesa..ma in realtà non scatta neanche in regia...se non dopo 10000 allenamenti.
derblauereiter
03-12-2007, 16:12
platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.
platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.
Per questo argomento basterebbe aver letto le regole di HT..... :rolleyes:
lasciamo aperto giusto se, dopo aver letto regole/faq/guide, hai ancora qualche dubbio sull'argomento! ;)
platino85
03-12-2007, 21:22
Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?
Nonononononononononononononononononononononononono nononono,
L'allenamento Lo Prende Con Te Il Giovedi Sera In Regia, Se E' Difensore Pero Schieralo Regia E Fallo Scattare Che E' Na Bomba Poi
Buuum!
gazzolano
03-12-2007, 21:39
no, perché se il tizio ha ricevuto solo allenamenti in difesa al massimo potrà avere decimali alti in difesa. I decimali non sono polivalenti, nel senso che non è che si trasferiscono da una skill all'altra. I decimali che avrà in più in difesa non serviranno per farlo scattare prima in regia, questo poco ma sicuro!!
musclemuseum
05-12-2007, 03:39
Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?
no, facciamo l'esempio:
difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)
difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)
regia accettabile (0 allenamenti)
se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:
difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)
regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).
spero di essermi spiegato bene.:)
se hai altri dubbi chiedi pure:)
carlos
-=Lazza=-
05-12-2007, 15:22
no, facciamo l'esempio:
difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)
difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)
regia accettabile (0 allenamenti)
se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:
difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)
regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).
spero di essermi spiegato bene.:)
se hai altri dubbi chiedi pure:)
carlos
tutto perfetto, pero' dovrebbero essere 4 le opzioni per regia a centrocampo se non sbaglio, non ricordo se dava confusione 4 cc e 1 ala