PDA

Visualizza Versione Completa : prima partita nuove giovanili....



Godmar
03-12-2007, 18:07
Come comportarsi?
ho deciso come allenamento regia con secondaria passaggi... ma senza sapere nulla di nulla dei giocatori che ho.

è meglio che giochi col 3-5-2 visto l'allenamento? la formazione la devo fare ad capocchiam??

aiutatemi... son troppo nubbio :asd::asd::asd:

Nails74
03-12-2007, 18:14
Come comportarsi?
ho deciso come allenamento regia con secondaria passaggi... ma senza sapere nulla di nulla dei giocatori che ho.

è meglio che giochi col 3-5-2 visto l'allenamento? la formazione la devo fare ad capocchiam??

aiutatemi... son troppo nubbio :asd::asd::asd:

In ogni caso è molto difficile che i giocatori che ti sono stati assegnati siano decenti. Prova i giocatori un pò in tutte le posizioni per trovare dove sono almeno decenti... OK per il 352 abbinato a regia + passaggi.

Godmar
03-12-2007, 18:26
ma dopo questa partita l'allenatore mi dirà qualcosa sui giocatori?

ilbarbadatre
03-12-2007, 18:38
ma dopo questa partita l'allenatore mi dirà qualcosa sui giocatori?

intanto avrai la valutazioni in stelle (ti conviene segnarti anche la forma dei giocatori)

e poi ti potrebbe dire alcune indicazioni "su posizioni in cui provare i tuoi giocatori", che piu o meno significa che quello è il loro ruolo

Ferlons
03-12-2007, 19:01
Come comportarsi?
ho deciso come allenamento regia con secondaria passaggi... ma senza sapere nulla di nulla dei giocatori che ho.

è meglio che giochi col 3-5-2 visto l'allenamento? la formazione la devo fare ad capocchiam??

aiutatemi... son troppo nubbio :asd::asd::asd:

In linea di massima dei giocatori che hai nessuno è un fenomeno, anzi...
Provali tutti nelle varie posizioni a rotazione per capire quali siano i migliori.
Visto che non hai fenomeni di base prova subito nel ruolo che vorresti i più giovani che hai, in modo da poter puntare su un maggior numero di allenamento per loro.

Tieni conto che in queste giovanili capita spesso di allenare qualcosa per 2 o 3 settimane e poi pescare un giocatore fortissimo in qualcos altro e cambiare allenamento (io ho fatto 4 giri d'attacco prima di beccare un 16enne debole in parate prossimo allo scatto che ho poi rivenduto a 150)