PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane attaccante



alemezzana
03-12-2007, 19:01
da diverso tempo sto allenando questo giovane in attacco
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama pinco pallino.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

nella ultima partita ha fatto 5 stelle con forma che al momento non so dirvi perchè ancora dopo il down non è stata rimessa

alleno attacco e passaggi ed al momento lui ha 15 anni e 104 giorni

l'allenatore ha detto di lui:
Mi piace Valentino Cantarelli, potrebbe diventare il nostro giovane più importante, se lo aiutassimo correttamente a sviluppare il suo potenziale.

Valentino Cantarelli è andato bene questa settimana, la sua abilità in Attacco è migliorata di molto ultimamente.

Valentino Cantarelli si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.

secondo voi come può venire su?

hellspawn
03-12-2007, 19:12
bella domanda il fatto e' che partita molto dal basso in attacco, tutto dipende dalla velocita' di crescita.

derblauereiter
03-12-2007, 19:12
Beh non è che c'è molto da inventare. Ti ha detto che arriverà a buono.

alemezzana
03-12-2007, 19:15
Beh non è che c'è molto da inventare. Ti ha detto che arriverà a buono.

vero :sisi:
appena compie 17 anni lo tiro su subito

a è poi volevo chiedervi se questa frase: Valentino Cantarelli si comporta quasi come un soldato: veloce ad obbedire agli ordini che gli vengono impartiti.
puo voler dire qualcosa sulla qualità del giocatore ( specialità ecc ecc)

derblauereiter
03-12-2007, 19:17
vero :sisi:
appena compie 17 anni lo tiro su subito

aaaalt. Chi ti dice che ci arrivi prima dei 17 anni ?
Tu allenalo, a un certo punto l'allenatore ti dirà di allenarlo in una skill diversa.
A quel punto vedrai se promuoverlo o allenarlo altrove. ;)

ilbarbadatre
03-12-2007, 19:17
vero :sisi:
appena compie 17 anni lo tiro su subito

io lo tirerei su quando diventa buono, non essere troppo precipitoso, prima valuta bene

alemezzana
03-12-2007, 19:20
aaaalt. Chi ti dice che ci arrivi prima dei 17 anni ?
Tu allenalo, a un certo punto l'allenatore ti dirà di allenarlo in una skill diversa.
A quel punto vedrai se promuoverlo o allenarlo altrove. ;)


io lo tirerei su quando diventa buono, non essere troppo precipitoso, prima valuta bene

è vero nella fretta non avevo fatto bene i miei calcoli, farò come giustamente dite voi, lo tiro su quando me lo dice l'allenatore...