Visualizza Versione Completa : Rinominare squadra
Sapete come posso rinominare la mia squadra??
Il nome della mia squadra era A.S.tronzi, lo è stato fino a ieri poi mi è arrivato un messaggio dallo staff dicendomi9 che mi hanno multato 50.000 e mi hanno rinominato la squadra.....indovnate come l'hanno chiamata???
Non indovinerete mai non riesco neanche a scriverlo:
/*74?^_??_!12£
No non è un errore me l'hanno rinominata così,:eek::eek::eek:, mi viene da piangere, aiutatemi plsssss come posso cambiare il nome con un nome normale?
é possibile contestare un azione del genere...del resto mi hanno accettato il nome all'inizio e ora dopo un'intera stagione mi multano e mi mettono un nome assurdo.......cosa posso fare???? HELP!!!!!
Se non erro devi attendere la fine del campionato, dacchè le due settimane di pausa sono l'unico periodo della stagione in cui è possibile modificare il nome della propria squadra. Resisti! :D :p
A me sembra più un insulto il nome nuovo, che quello vecchio! :)
musclemuseum
04-12-2007, 02:39
perderai anche una % dei membri.
carlos
perderai anche una % dei membri.
carlos
Il 3% più un costo di 10000 € per la modifica.
Mi raccomando di non cominciare a commentare la scelta dei GM di cambiare il nome della squadra! :rolleyes:
Tutti gli altri consigli riguardanti il nuovo cambiamento del nome della squadra, come quelli dati fino ad ora, sono ben accetti!!! ;)
:asd: a me piaceva a.s. tronzi ....
si, comunque puoi cambiare il nome durante la pausa...nella pagina 'il club'
:asd: a me piaceva a.s. tronzi ....
infrangeva le regole.
era un evidente insulto rivolto alla classe politica :rolleyes:
sarà stato tarzan...:rolleyes:
e allora vanno chiusi tutti gli A C TUA in circolazione:asd:
se non altro hanno scelto un nome che espone senza parole l'assioma di hattrick...random!:asd:
comunque nn mi lamenterei, ora hai la squadra col nome + strano di hattrick
io non capisco che c'è di male e il motivo per cui gli hanno cambiato il nome.. era simpatico e comunque dipende da come lo leggi.. associazione sportiva tronzi non mi sembra un insulto!:D
derblauereiter
04-12-2007, 12:45
Siccome prevenire è meglio che curare, ricordo a tutti che non sono ammesse nè tollerate critiche all'operato dei GM.
A buon intenditor.....
Se hanno preso questa decisione ci sarà sicuramente un motivo ma non credo sia vietato dire quello che uno pensa, alla fine ho detto solo che mi stava simpatico il nome e che io non l'avrei cancellato:)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=46110#post46110
all'inizio non capivo, la ritenevo una cosa sciocca...poi ci ho pensato...
giusto perchè tu non te la prenda e capisca come me, non è che qua vogliano far censura, è che questo è un forum e non c'è potere decisionale nè coercitivo sull'operato dei GM, criticando il loro operato(quando anche fosse assurdo)non possiamo ottenere un cambiamento delle loro decisioni, quindi non ha senso criticare o discutere del loro operato, al massimo si può parlare di cosa potresti fare per risolvere la tua situazione, come ad esempio spiegare i tuoi intenti o richiedere al meno un nome sostitutivo, o esporre le tue ragioni(a loro non qua..)..
spero che tu capisca:up:
cmq un tentativo per chiarire con loro lo puoi fare, contatta il GM in questione rispondendo alla mail che ti è arrivata, e lasciando il corpo della mail che ti hanno mandato...spiegati e aspetta, magari risolvi qualcosa...:sisi:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=46110#post46110
all'inizio non capivo, la ritenevo una cosa sciocca...poi ci ho pensato...
giusto perchè tu non te la prenda e capisca come me, non è che qua vogliano far censura, è che questo è un forum e non c'è potere decisionale nè coercitivo sull'operato dei GM, criticando il loro operato(quando anche fosse assurdo)non possiamo ottenere un cambiamento delle loro decisioni, quindi non ha senso criticare o discutere del loro operato, al massimo si può parlare di cosa potresti fare per risolvere la tua situazione, come ad esempio spiegare i tuoi intenti o richiedere al meno un nome sostitutivo, o esporre le tue ragioni(a loro non qua..)..
certo capisco, io personalmente non volevo violare nessuna regola volevo solo dare il mio sostegno a Jackill perchè il nome che aveva dato alla sua squadra mi stava simpatico:) tutto qui
derblauereiter
04-12-2007, 13:38
certo capisco, io personalmente non volevo violare nessuna regola volevo solo dare il mio sostegno a Jackill perchè il nome che aveva dato alla sua squadra mi stava simpatico:) tutto qui
Infatti per ora nessuna regola è stata infranta, nessun cartellino sventolato e il thread non è stato chiuso.
Purtroppo l'esperienza insegna che su questo argomento è facile perdere la misura e quindi ho preferito mettere le mani avanti.
Tutto il resto lo ha già spiegato molto meglio di me Eagle.
Infatti per ora nessuna regola è stata infranta, nessun cartellino sventolato e il thread non è stato chiuso.
Purtroppo l'esperienza insegna che su questo argomento è facile perdere la misura e quindi ho preferito mettere le mani avanti.
Tutto il resto lo ha già spiegato molto meglio di me Eagle.
:sisi: è vero è facile perdere la misura hai fatto bene anche se appunto non avevo alcuna intenzione di andare oltre!:)
ciau