PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche alla squadra giovanile - Primo editoriale



cekkino
04-12-2007, 10:16
04/12/2007

Questo è il primo di una serie di tre editoriali che introdurranno le prossime novità di Hattrick.
Oggi affrontiamo il sistema delle Squadre giovanili, che necessitava di modifiche immediate. Nelle settimane seguenti ci concentreremo sugli altri cambiamenti pianificati per la prossima stagione: progettazione dello Stadio, formule per l'afflusso dei tifosi, ed il ruolo di Calci Piazzati nel motore del gioco.


Le nuove giovanili sono attive già da più di due stagioni. Si sono dimostrate molto popolari, ma anche particolarmente complicate da comprendere e da sfruttare al massimo. Per quanto riguarda il tipo di giocatori prodotti dalle giovanili, esse sono state deludenti per molti manager, e possiamo solo confermare i loro sospetti, per il semplice fatto che era troppo difficile creare giocatori decenti nelle giovanili.
Questo è principalmente dovuto a due fattori: i valori di partenza dei giocatori nati nelle giovanili, e gli strumenti che i manager hanno a disposizione per allenare e analizzare la loro squadra giovanile.

I giocatori delle squadre giovanili nascono con un’abilità attuale (molto simile a quella di un giocatore della prima squadra) ed un potenziale, che è il massimo valore che egli può raggiungere nella squadra giovanile. Questo sistema ci assicura che la qualità dei giocatori prodotti nelle squadre giovanili non superi di troppo il vecchio sistema.
In teoria, i giocatori delle giovanili possono diventare migliori dei giocatori pescati con il “vecchio sistema”, ma non di molto, e ci vuole molto lavoro per farlo. Troppo, come sembra. Con i nostri aggiustamenti, divisi in due fasi, pensiamo di arrivare molto più vicini a quello che volevamo originariamente fossero le giovanili. I giovani saranno decisamente migliori, in media, rispetto a come sono oggi – saranno più “promuovibili” nella prima squadra. Trovare candidati che possano diventare delle stelle sarà più facile, ma questo rende comunque le scelte più difficili perché non è possibile dare a tutti i giocatori l’allenamento ottimale.

Questa è la prima fase dei nostri aggiustamenti:
• Tutti i giocatori delle giovanili riceveranno immediatamente degli aumenti nelle abilità e nel potenziale, in modo da rispecchiare meglio quali erano le nostre intenzioni per i giocatori delle giovanili. I futuri giocatori inizieranno da questi nuovi livelli.
• La velocità di allenamento dei giocatori delle giovanili aumenteranno in confronto alla velocità di allenamento attuale. I giocatori delle giovanili si alleneranno più velocemente rispetto ai giocatori della prima squadra, anche se la loro età ed i livelli delle abilità sono gli stessi. L’allenamento individuale è stato reso più efficiente.
• I giocatori delle giovanili nascono con un attributo caratteriale. Questo è nascosto attualmente ed esso influenzerà leggermente la velocità di allenamento. In futuro, sarà possibile rivelare anche questo attributo.
• L’allenamento Resistenza sarà rimosso dalle giovanili. Tutti i giocatori rimarranno fermi allo stesso livello, e i giovani nati con il “vecchio sistema” partiranno anch’essi da questo stesso livello.
• La forma non avrà più effetti sui giocatori delle Squadre Giovanili. La performance, tuttavia, continuerà a variare di settimana in settimana, oscillando tra la il livello dell’abilità attuale e quello potenziale. E’ e rimarrà un fattore casuale, che mostrerà gli ambiti dei valori con cui può esprimersi un giocatore sul campo. I giocatori, tuttavia, dimostreranno assai più spesso un proprio valore in stelle vicino a quello in cui si trovano realmente, piuttosto che quello del loro potenziale massimo.
• La rimozione della forma e della resistenza in quanto “fattori invisibili” renderà assai più facile giudicare il potenziale di ciascun giocatore, e permetterà di concentrarsi con più efficacia sulla corretta modalità di allenamento.
• Non perderete mai l’attuale abilità del giocatore, promuovendolo in prima squadra. Questa “penalità” era prima in vigore per scoraggiare gli utenti dal promuovere i giovani appena compivano 17 anni. Dato che ormai l’allenamento sarà sempre più veloce nella Squadra giovanile, già di per se questo rappresenta un incentivo migliore a mantenere i giovanotti nella Squadra giovanile, finché questi non abbiano ricevuto un allenamento completo.


Inoltre, dalla prossima stagione, appronteremo anche le seguenti modifiche alla Squadra Giovanile:

• I rapporti degli scout sul potenziale dei giocatori delle giovanili daranno informazioni più utili e precise.
• I rapporti dell’allenamento saranno anch’essi cambiati, e daranno più informazioni utili riguardo ai giocatori della vostra squadra. Stiamo cercando di dare al manager della squadra un controllo più efficace su quali informazioni vengano rivelate riguardo ai giocatori, e nuovi modi per registrare e tenere traccia di quello che già sapete riguardo ai giocatori.

If you feel you would like to get more details about the immediate updates and next season's improvements for the Youth Academies, there will be some additional info on Friday. That info will be more on a nice to know level than on a need to know level though.

Un’ultima considerazione: abbiamo risolto un bug che non faceva ritirare i giocatori della giovanile una volta che raggiungevano i 19 anni. D’ora in poi sarà così per tutti, tuttavia questo ritiro dai campi di gioco avviene al momento del compleanno, il che significa che i giocatori che hanno già compiuto 19 anni si ritireranno solo al compimenti del loro ventesimo compleanno. Se avete un giocatore che vi piace, e che sta per compiere 19 (o 20) Anni, dovete promuoverlo in prima squadra al più presto, o rischiate di perderlo. Stiamo tuttavia studiando un sistema “meno drastico” per il ritiro dei diciannovenni, quindi le cose potrebbero cambiare al riguardo, di qui a poco.



Adesso usciranno tutti fenomeni :asd:

Forza del Vento
04-12-2007, 10:23
Adesso usciranno tutti fenomeni :asd:

Magari tutti fenomeni no ma almeno giocatori passabili :sisi:

Come detto nell'altro post direi che siamo sulla buona strada

EESS71
04-12-2007, 10:25
Non perderete mai l’attuale abilità del giocatore, promuovendolo in prima squadra. Questa “penalità” era prima in vigore per scoraggiare gli utenti dal promuovere i giovani appena compivano 17 anni. Dato che ormai l’allenamento sarà sempre più veloce nella Squadra giovanile, già di per se questo rappresenta un incentivo migliore a mantenere i giovanotti nella Squadra giovanile, finché questi non abbiano ricevuto un allenamento completo.

questo non l'ho capito... :confused:

cekkino
04-12-2007, 10:29
Non perderete mai l’attuale abilità del giocatore, promuovendolo in prima squadra. Questa “penalità” era prima in vigore per scoraggiare gli utenti dal promuovere i giovani appena compivano 17 anni. Dato che ormai l’allenamento sarà sempre più veloce nella Squadra giovanile, già di per se questo rappresenta un incentivo migliore a mantenere i giovanotti nella Squadra giovanile, finché questi non abbiano ricevuto un allenamento completo.

questo non l'ho capito... :confused:


Praticamente se promuovevi un giocatore prima che avesse raggiunto il suo limite nella skill allenata e che aveva un brutto carattere, al momento della promozione perdeva una skill

BlueHawk_2005
04-12-2007, 10:32
oggi per fare una prova ho promosso un giovinotto, 18 anni, mi faceva 3.5 stelle in attacco...

esistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

hanno alzato anche le skill dei giocatori già allenati, alleluia!!

anzul
04-12-2007, 10:43
oggi per fare una prova ho promosso un giovinotto, 18 anni, mi faceva 3.5 stelle in attacco...

esistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

hanno alzato anche le skill dei giocatori già allenati, alleluia!!
però ti hanno sbagliato la posizione delle due insufficienze :asd:

lupennino
04-12-2007, 10:54
Umberto Caccavale (184837550)
17 anni e 71 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 14/01/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 170
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: Fatality X
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile


faceva due stelle e mezzo :)

Dampyr
04-12-2007, 10:58
Adesso usciranno tutti fenomeni :asd:

Quello che abbiamo pensato tutti :asd:
Se saranno troppo forti,ritareranno :sisi:

Però dai, mi mancheranno le imprecazioni al mister quando dice minchiate :asd:

Sosrah
04-12-2007, 11:12
Quello che abbiamo pensato tutti :asd:
Se saranno troppo forti,ritareranno :sisi:

Però dai, mi mancheranno le imprecazioni al mister quando dice minchiate :asd:
aspetta a fartele mancare,i commenti degli allenatori cambieranno dalla prossima stagione! :D

Arthurzico
04-12-2007, 11:13
Ma quindi mi viene da pensare che i report fatti dallo scout finora per i vecchi giocatori non siano più attendibili...

ad esempio i report tipo:

Tizio senza ulteriori allenamenti rimarrà scarso in regia
Caio in questo momento è tremendo in passaggi ecc...

Tocca rifare il giro di tutte le posizioni per tutti i vecchi giocatori :sisi:

anzul
04-12-2007, 11:14
Però dai, mi mancheranno le imprecazioni al mister quando dice minchiate :asd:
tranquillo, per quest'anno possiamo ancora imprecare a volontà! ;)


Inoltre, dalla prossima stagione, appronteremo anche le seguenti modifiche alla Squadra Giovanile:

• I rapporti degli scout sul potenziale dei giocatori delle giovanili daranno informazioni più utili e precise.

ReibeN
04-12-2007, 11:17
Io ho promosso la mia ala perchè altrimenti me l'avrebbero ammazzata loro appena compiva 19 anni.

18 years and 107 days, passable form, healthy
A pleasant guy who is tranquil and upright.
Has wretched experience and weak leadership abilities.

Total Skill Index (TSI): 1 650
Wage: 450 €/week

Stamina: weak Goalkeeping: disastrous
Playmaking: inadequate Passing: solid
Winger: inadequate Defending: weak
Scoring: poor Set Pieces: disastrous


Il suo limite in cross era insufficiente e infatti lo ha raggiunto. Allenato in regia al 50% per parecchie settimane. Invece per quanto riguarda passaggi avrà preso si e no 4 o 5 allenamenti da secondario. Ovviamente mai nessun accenno da parte del coach riguardo a quel valore in passaggi...

Dampyr
04-12-2007, 12:05
Ma quindi mi viene da pensare che i report fatti dallo scout finora per i vecchi giocatori non siano più attendibili...

ad esempio i report tipo:

Tizio senza ulteriori allenamenti rimarrà scarso in regia
Caio in questo momento è tremendo in passaggi ecc...

Tocca rifare il giro di tutte le posizioni per tutti i vecchi giocatori :sisi:

Presumo che il livellamento sia stato costante, non dovrebbe servire ;)

soullessguy
04-12-2007, 12:15
Presumo che il livellamento sia stato costante, non dovrebbe servire ;)
già credo anke io! :sisi:

Dai, sono delle belle modifiche...almeno adesso avremo tutti giocatori un pò meno merdosi!!! :D
E spero di non inimicarmi nessuno se affermo ke con queste nuove modifiche e quelle ke faranno nella prossima stagione ai commenti degli scouts mi sembra che le nuove YA abbiano adesso una marcia in più rispetto alle vecchie come possibilità di pescare buoni giocatori! :sisi:

Sugarchris
04-12-2007, 12:26
E che valga la pena allenare individuale... l'hanno potenziato!:cool:

che ne dite?

OrsettiOrsetti
04-12-2007, 12:40
già credo anke io! :sisi:

Dai, sono delle belle modifiche...almeno adesso avremo tutti giocatori un pò meno merdosi!!! :D
E spero di non inimicarmi nessuno se affermo ke con queste nuove modifiche e quelle ke faranno nella prossima stagione ai commenti degli scouts mi sembra che le nuove YA abbiano adesso una marcia in più rispetto alle vecchie come possibilità di pescare buoni giocatori! :sisi:

Soprattutto la modifica alla resistenza, che ricordo influenzerà l'allenamento in prima squadra, rendeva le vecchie giovanili più appetibili.
Sembrano modifiche interessanti. Io stavo pensando di uccidere le giovanili nuove a fine stagione e passare alle vecchie, ora vediamo come vanno le cose...

dalamar
04-12-2007, 12:53
Ora, tutti i ragionamenti sono prematuri e non vorrei dire una .......zata...

Pero leggendo qui e din conference sembrerebbe a primo sguardo che le stelle delle nuove valutazione dei giovani (quindi dopo l'aumento della resistenza e delle skill primarie e secondarie) si avvicini di molto alla valutazione reale del giocatore...

Parlando solo delle ''nuove valutazioni'':

Giovani che hanno fatto 6 stelle sono stati promossi per la maggior parte accettabile (6) in primaria, chi ha fatto 5 stelle è stato promosso per la maggior parte con insufficiente (5) in primaria [qui c'è la quasi totalità visto che i giovani che facevano 2-3 stelle, ora ne fanno 4-5 e per fare un tentativo molti hanno promosso questo tipo di giocatore]


Vi pare ci possa essere qualche tipo di riscontro?? Per come ho letto fino ad ora sembrerebbe di si, cosniderando comunque che le valutazione dovrebbero avere delle oscillazioni (ma se consideriamo la media dovremo avere il valore reale)

atreyu83
04-12-2007, 13:28
Evviva!!! ci sarà un boom di giovincelli decenti nel mercato...

ZuccaVuota
04-12-2007, 13:39
Per far la prova delle migliorie ho pescato un giovincello, debole in attacco e sarebbe diventato al massimo insufficiente, 1,5 stella a centrocampo e 3 da ala, il classico giocatore non orribile ma che prima non sarebbe mai diventato decente, non è stato mai allenato seriamente se non qualche mezzo allenamento in regia come ala...

Germano Mosconi

17 anni e 70 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno: 15/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 500
Ingaggio: 290 €/settimana
Proprietario: I Metallari
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Non penso che possa avere molto mercato, ma è comunque la seconda migliore pescata dalle giovanili per me finora :P
Così ad occhio è stato aumentato di 1 skill in attacco e di 2 in tutte le secondarie.. direi che con questa novità è finito il periodo di monoskilloni con tutti disastrosi.

Arthurzico
04-12-2007, 13:47
E che valga la pena allenare individuale... l'hanno potenziato!:cool:

che ne dite?

Io l'allenavo già prima in secondaria... anche se lentamente ti aiutava ad aumentare le valutazione di una mezza stellina... ora ragione in più per allenarlo in secondaria anche perchè cmq ho giovani in tutti i ruoli che potrebbero diventare accettabili o buoni...


Ora, tutti i ragionamenti sono prematuri e non vorrei dire una .......zata...

Pero leggendo qui e din conference sembrerebbe a primo sguardo che le stelle delle nuove valutazione dei giovani (quindi dopo l'aumento della resistenza e delle skill primarie e secondarie) si avvicini di molto alla valutazione reale del giocatore...

Parlando solo delle ''nuove valutazioni'':

Giovani che hanno fatto 6 stelle sono stati promossi per la maggior parte accettabile (6) in primaria, chi ha fatto 5 stelle è stato promosso per la maggior parte con insufficiente (5) in primaria [qui c'è la quasi totalità visto che i giovani che facevano 2-3 stelle, ora ne fanno 4-5 e per fare un tentativo molti hanno promosso questo tipo di giocatore]


Vi pare ci possa essere qualche tipo di riscontro?? Per come ho letto fino ad ora sembrerebbe di si, cosniderando comunque che le valutazione dovrebbero avere delle oscillazioni (ma se consideriamo la media dovremo avere il valore reale)

si dovrebbe essere circa cosi' perchè la forma è accettabile per tutti... e anche la resistenza dovrebbe essere costante per tutti. Ora i dubbi saranno molto minori.
Bisogna pero' ricordare che un terzino da 6 stelle ,ad esempio, non è detto sia accettabile in cross perchè bisogna vedere difesa-cross-passaggi.... un po' di incertezza rimarrà sempre...


Evviva!!! ci sarà un boom di giovincelli decenti nel mercato...

Speriamo scenda un po' il mercato... guardando le statistiche su ht non avevo mai visto un prezzo/tsi di quasi 70 euri...:eek:...
Fino a una-due stagioni fa era 30-40 euri

danybig82
04-12-2007, 14:01
quindi in teoria niente piu disatrosi in resistenza??

Ferlons
04-12-2007, 14:20
Leggendo certe cose mi viene voglia di provare a promuovere qualche ragazzino ad minchiam :asd:

marcejap
04-12-2007, 14:35
Leggendo certe cose mi viene voglia di provare a promuovere qualche ragazzino ad minchiam :asd:

Anch'io, ma resisto. :sisi:

Resistere, resistere, resistere. :sisi:

mjasky
04-12-2007, 14:47
sarebbe interessante sapere quanto conta ora l'allenamento individuale....

dj501
04-12-2007, 15:16
Per darvi un'idea dei cambiamenti... cercate come squadra senior Cuba Litro F.C.
Guardate le giovanili e partite dalla penultima giocata... quella in cui ha perso 7-0
Guardate poi quella giocata ieri sera POST aggiornamenti..... SLURP

Il-Gio
04-12-2007, 15:43
Per darvi un'idea dei cambiamenti... cercate come squadra senior Cuba Litro F.C.
Guardate le giovanili e partite dalla penultima giocata... quella in cui ha perso 7-0
Guardate poi quella giocata ieri sera POST aggiornamenti..... SLURP

Anche le mie giovanili hanno giocato ieri sera e le valutazioni sono state decisamente più alte del solito...
Speriamo bene...

hellspawn
04-12-2007, 16:38
cmq ormai si e' capito i calciatori scarsi sono diventati discreti (perke gli hanno aumentato un po tutto) quelli che gia erano buoni sono migliorati pochissimo quindi x i miei 3 attaccantini nn mi aspetto un grosso miglioramento.

HurryUp
04-12-2007, 16:55
Sono quasi tentato di passare alla giovanili nuove :p

Le ho appena portate a insuff quelle vecchie (quindi sono ancora abbastanza inutili) e cambiare ora mi troverei ad aver buttato chissa' quanti money per nulla :D

Non so che fare :D

hotplug
04-12-2007, 16:57
Sono quasi tentato di passare alla giovanili nuove :p

Le ho appena portate a insuff quelle vecchie (quindi sono ancora abbastanza inutili) e cambiare ora mi troverei ad aver buttato chissa' quanti money per nulla :D

Non so che fare :D

E ridi ??? Io bestemmierei in 13 lingue diverse :sisi:

:p

Dampyr
04-12-2007, 16:59
Sono quasi tentato di passare alla giovanili nuove :p

Le ho appena portate a insuff quelle vecchie (quindi sono ancora abbastanza inutili) e cambiare ora mi troverei ad aver buttato chissa' quanti money per nulla :D

Non so che fare :D

A sto punto tieni le vecchie :sisi:

Airjordan
04-12-2007, 17:18
non vedo l'ora che finisca sto caxxo di campionato per le giovanili...voglio pescare qualcunoooooo!ho 2 difensori che mi facevano 6,5 stelle a testa fino ad ieri...voglio prorpio vedere di quanto so aumentati

-=Lazza=-
04-12-2007, 17:32
speriamo che questi cambiamenti possano giovarmi alla prima squadra per finire meglio la X serie!!

SME4GOL
04-12-2007, 17:37
cmq ormai si e' capito i calciatori scarsi sono diventati discreti (perke gli hanno aumentato un po tutto) quelli che gia erano buoni sono migliorati pochissimo quindi x i miei 3 attaccantini nn mi aspetto un grosso miglioramento.

Secondo me il miglioramento ci sarà.. Guarda i miei (soprattutto il portiere e gli attaccanti) tra la scorsa partita e quella di oggi (squadra senior: BCC UTD).. :asd:

ciobb
04-12-2007, 17:40
ragazzi aiuto... stavo proprio attivando le giovanili... ma adesso questi cambiamenti:eek:... non so... :suspi: per voi sono buoni oppure adesso è meglio dirigersi su quelle vecchie?? ho pochissima esperienza in campo di giovanili... cmq sembra migliorata la situazione:sisi:... ma siccome è un investimento importante... meglio cheidere a voi che siete super esperti:D:asd::up::p

ops scusate si era impallato il pc:mad: ho mandato 2 volte il messaggio scusate ancora:-o

hellspawn
04-12-2007, 17:47
Secondo me il miglioramento ci sarà.. Guarda i miei (soprattutto il portiere e gli attaccanti) tra la scorsa partita e quella di oggi (squadra senior: BCC UTD).. :asd:

Uaa se mi succede a me un incremento del genere i miei attaccanti iniziano a fare 8 stelle :asd:
cmq come te li valutava lo scout quelli che so migliorati cosi?

Drakkar
04-12-2007, 18:14
Incredibile, per la prima volta modifice che hanno fatto contenti tutti. :D

Non vedo l'ora di leggeri gli editoriali sulla progettazione dello Stadio, formule per l'afflusso dei tifosi, promettono scintille. :sisi:

dalamar
04-12-2007, 18:22
Sono curioso di vedere come hanno reagito i miei 3 attaccanti 16enni da 5-5,5 stelle a queste modifiche.....e vedere dalle 43 stelle di media a quanto è arrivata attualmente la mia banda di minkiette....


Direi che in linea di massima gli svedesi hanno fatto un bel lavoro stavolta, anche se sono ancora alla ricerca del bug segreto (sempre ammesso che ne esista uno....ma di solito c'è :-))


Adesso arriva il domandone:

Come sarà stato potenziato l'allenamento individuale??

Sarebbe interessante saperlo/capirlo a questo punto con le secondarie ritoccate potresti tirarti su qualche giovincello in reparti anche diversi....tutto sta a vedere quanto è stato reso piu incisivo.....

hellspawn
04-12-2007, 20:11
cmq una cosa di cui vado fiero: non ho chiuso le giovanili e rotolo x tutti quei disfattisti che hanno chiuso le giovanili e mo rosicano xche' lee hanno pompate :asd:

Arthurzico
04-12-2007, 20:17
cmq una cosa di cui vado fiero: non ho chiuso le giovanili e rotolo x tutti quei disfattisti che hanno chiuso le giovanili e mo rosicano xche' le hanno pompate :asd:

Straquoto :asd:

lodone
04-12-2007, 20:18
Straquoto :asd:

Io prima di fare proclami voglio ancora toccare con mano!!! :sisi:

Arthurzico
04-12-2007, 20:57
Presumo che il livellamento sia stato costante, non dovrebbe servire ;)

Ecco la conferma:

Da: HT-Tjecken
A: bvpee 10286917.230 in risposta a 10286917.229
04/12/2007 alle 17:13

--------------------------------------------------------------------------------
Can I assume that a player's best position will be the same as before the update?
--------------------------------------------------------------------------------
Yes.

hellspawn
05-12-2007, 09:28
come pensavo...
Alla fine solo i pipponi sono stati pompati i miei 3 att (facevano gia tutti 6,5 stelle) nn ci hanno guadagnato quasi nulla infatti solo uno adesso ne fa 7.
Poi il resto della sq fa tutti quasi 5 stelle.

:lol: ecco le valutazioni dell'ultima partita fatta oggi alle 7 -.-

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale buono (alto)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

Forza del Vento
05-12-2007, 09:42
come pensavo...
Alla fine solo i pipponi sono stati pompati i miei 3 att (facevano gia tutti 6,5 stelle) nn ci hanno guadagnato quasi nulla infatti solo uno adesso ne fa 7.
Poi il resto della sq fa tutti quasi 5 stelle

Prevedibile ;)

Ma i pipponi prima delle 5 stelle quanto facevano?!?

hellspawn
05-12-2007, 09:44
Prevedibile ;)

Ma i pipponi prima delle 5 stelle quanto facevano?!?

3 stelle.
Cmq ormai e' cosi prima i giocatori "medi" facevano 3 stelle mo uno "medio" ne fa 5. :sisi:

Forza del Vento
05-12-2007, 09:48
3 stelle.
Cmq ormai e' cosi prima i giocatori "medi" facevano 3 stelle mo uno "medio" ne fa 5. :sisi:

Beh, almeno hanno un pizzico di classe :sisi: --> non se ne poteva più di vedere tutti quei disastroso sparsi ovunque!

charlie84
05-12-2007, 09:54
Io ora ho 3 difensori da 5 stelle e mezza, 1 ala e a 1 attaccante da 5.
Prima ne facevano 4...i pipponi d 1/2 stelle ne fanno 3/3,5.
Secondo voi i miei migliori a che livello sono? Grazie

Forza del Vento
05-12-2007, 10:02
Io ora ho 3 difensori da 5 stelle e mezza, 1 ala e a 1 attaccante da 5.
Prima ne facevano 4...i pipponi d 1/2 stelle ne fanno 3/3,5.
Secondo voi i miei migliori a che livello sono? Grazie

Quelli da 5 stelle attuali direi sull'insuff di primaria... Quelli da 3/3,5 sullo scarso/debole.

Più o meno direi che i valori delle stelline siano rimasti similari alla vecchia teoria stella-->1liv primaria

LaMucca
05-12-2007, 20:52
Ho provato a pescare una pippa (2,5-3 stelle difesa e attacco), guardate cona mi è venuto fuori

PIPPA 3 STELLE
17 anni e 24 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 02/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 420
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: LaMucca
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


Questo invace mi faceva 6-7 stelle ala pescato la scorsa settimana



FENOMENO 7 STELLE
18 anni e 21 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 05/03/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: LaMucca
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: accettabile Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

hotplug
06-12-2007, 01:27
Beh non c'è che dire...mi sembra che i giovani che vengono fuori assomoglino molto a quelli delle giovanili 'vecchio metodo'. Solo che adesso si ha la possibilità di allenarle i propri giovani e magari tirare su un campioncino; o magari allenare in difesa un 15enne buono/accettabile attacco/passaggi :asd:...

Si è più artefici dei giovani pescati...:cool: