PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata...



-=Lazza=-
04-12-2007, 14:57
ma e' capitato solo a me, che alla prima pescata con le nuove giovanili lo scout mi ha detto che non ha trovato nessuno e mi dice che ora devo aspettare un'altra settimana?

Cioe' non ci sono parole, ho sprecato una settimana senza che mi trovasse neanche 1 giocatore?
e ora mi dice che ho gia' chiamato il mio scout per questa settimana e non posso farlo e/o promuovere giocatori fino alla prossima settimana....

oltre a non dirmi un cavolo su cosa stanno facendo i giovani nella giovanile, non mi pescano manco nulla?

ste cose capitano solo a me? sono buggato per caso? o sono solo sfigato...

derblauereiter
04-12-2007, 15:19
Stai tranquillo...capita.

Nè buggato nè....beh un pochino sfigato sì :p

jumbojet82
04-12-2007, 15:23
ma e' capitato solo a me, che alla prima pescata con le nuove giovanili lo scout mi ha detto che non ha trovato nessuno e mi dice che ora devo aspettare un'altra settimana?

Cioe' non ci sono parole, ho sprecato una settimana senza che mi trovasse neanche 1 giocatore?
e ora mi dice che ho gia' chiamato il mio scout per questa settimana e non posso farlo e/o promuovere giocatori fino alla prossima settimana....

oltre a non dirmi un cavolo su cosa stanno facendo i giovani nella giovanile, non mi pescano manco nulla?

ste cose capitano solo a me? sono buggato per caso? o sono solo sfigato...

succede a volte è come pescare una ciofeca inutile, infatti secondo me bisogna tenere almeno 2 scout, anzi all'inizio per me sarebbe meglio 3 poi quando hai i tuoi allenandi anche meno

-=Lazza=-
04-12-2007, 17:18
succede a volte è come pescare una ciofeca inutile, infatti secondo me bisogna tenere almeno 2 scout, anzi all'inizio per me sarebbe meglio 3 poi quando hai i tuoi allenandi anche meno

magari mi potessi permettere certe spese :asd:

Io sono un simil Abramovic pero' senza soldi e petrolio!

ho 25500 uscite alla settimana di staff e 10000 di giovanili , considera che son qua' da 3 settimane piu' o meno e mi trovo in X serie!!
Figurati se inizio a salire un pelo che cosa andro' a spendere!! altro che il vero Roman e il suo Chelsea!!!

Pero' va bene, allora sono rincuorato perche' non sono buggato ma sono alterato perche' sono sfigato!

Lo prendero' come dato di fatto!

derblauereiter
04-12-2007, 17:24
Guarda il lato positivo.

Le hai aperte da tre settimane e ti hanno migliorato di punto in bianco tutti i giocatori. Pensa noi iper-sfigati che da 2 stagioni abbiamo sacramentato contro scout e allenatori per tirare fuori giocatori accettabili in una skill e disastrosi in tutto il resto e vedi che c'è sempre chi sta peggio di te.