PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa è successo?



Belendor
04-12-2007, 15:56
Salve, ho un grosso dubbio. Ho attivato le giovanili da poco, e ho fatto con quella di ieri 5 partite. Quindi avevo fatto ruotare 11 giocatori in tutti e 5 i ruoli (tranne il portiere) per capire quale fosse il loro giusto ruolo. Fino a quando oggi accedo ad hattrick e vedo delle valutazioni molto aumentate, ma molto molto.
Ciò significa che l'amichevole di ieri era già improntata con queste modifiche (quelle che ho appena letto in qualche topic precedente)?
Ciò significa che non posso più fare il confronto con le valutazioni precedenti e quindi devo far girare di nuovo tutti i giocatori per altre 5 partite per capire qual è il loro ruolo ideale?

cekkino
04-12-2007, 16:00
Salve, ho un grosso dubbio. Ho attivato le giovanili da poco, e ho fatto con quella di ieri 5 partite. Quindi avevo fatto ruotare 11 giocatori in tutti e 5 i ruoli (tranne il portiere) per capire quale fosse il loro giusto ruolo. Fino a quando oggi accedo ad hattrick e vedo delle valutazioni molto aumentate, ma molto molto.
Ciò significa che l'amichevole di ieri era già improntata con queste modifiche (quelle che ho appena letto in qualche topic precedente)?
Ciò significa che non posso più fare il confronto con le valutazioni precedenti e quindi devo far girare di nuovo tutti i giocatori per altre 5 partite per capire qual è il loro ruolo ideale?


Leggi l'editoriale e capirai di più!


Sono state fatte molte modifiche su forma, resistenza e secondarie:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49888

Belendor
04-12-2007, 16:04
L'editoriale l'ho appena letto tutto, ma le modifiche dovevano essere attive da oggi. Io ho fatto l'amichevole ieri e volevo sapere se praticamente sono rimasto fregato e quindi è stata giocata la partita con le nuove modifiche (visti anche i valori molto elevati che mi sono usciti).

cekkino
04-12-2007, 16:06
L'editoriale l'ho appena letto tutto, ma le modifiche dovevano essere attive da oggi. Io ho fatto l'amichevole ieri e volevo sapere se praticamente sono rimasto fregato e quindi è stata giocata la partita con le nuove modifiche (visti anche i valori molto elevati che mi sono usciti).


Le nuove modifiche sono entrate in vigore ieri!

Oggi nell'editoriale hanno spiegato su cosa sono intervenuti e cosa cambierà dalla prossima stagione :sisi:

Il-Gio
04-12-2007, 16:12
Ciò significa che non posso più fare il confronto con le valutazioni precedenti e quindi devo far girare di nuovo tutti i giocatori per altre 5 partite per capire qual è il loro ruolo ideale?

Beh, le partite precedenti comunque ti hanno dato un'idea del valore dei giocatori.
Non potrai fare il confronto con le nuove valutazioni, ma immagino che se uno prima facesse schifo come ala, ora in quel ruolo renderà sempre meno che negli altri.

Belendor
04-12-2007, 16:20
Azz allora sono rimasto fregato. Ma proprio lunedì dovevano fare questi cambiamenti? Io mi ero scritto in un foglio tutte le valutazioni (con forma annessa) che i miei giocatori avevano fatto nelle 5 partite giocate nei differenti ruoli, quindi bene o male qualcosa ci posso capire. Però non hai la certezza al 100% di azzeccare il ruolo più adatto per ognuno. Mi sà che devo far rigirare i giocatori va...

-=Lazza=-
04-12-2007, 17:22
si praticamente hai capito bene!

fortunatamente io mi sono perso solo 1 settimana, quindi solo 1 rotazione che poi dovro' rifare, ma te le hai perse tutte!!!
Oddio proprio tutte no, perche' un giocatore che hai provato in tutte le posizioni tranne 1 e' semplice:

vedi quante stelle ti aveva fatto massimo sino ad ora e in che ruolo, poi ora che hai la nuova valutazione nel 5 ruolo lo riprovi la settimana prossima in quello doveva aveva fatto piu' stelle con il vecchio sistema per vedere se te ne fa' ancora di piu'!

alla fine devi allungare tutto di una sola settimana ti e' andata bene, poteva andarti peggio, tipo chi ha sprecato 3 o 4 settimane! te solo 1!

Belendor
04-12-2007, 18:02
Beh mica tanto. Tu non sai di quanto sono aumentati i giocatori. Può anche essere che avevi un giocatore con tremendo basso in difesa e disastroso alto in attacco, quindi ti faceva valutazioni migliori in difesa. Con la modifica hanno aumentato per esempio di un tot, metti 1,3 livelli a tutte le skill. Quindi quel tremendo basso è arrivato a scarso alto, mentre quel disastroso alto e arrivato a scarso molto basso. Di conseguenza il giocatore ha 2 skill uguali e puoi metterlo sia in difesa sia in attacco. Ecco perchè non hai la certezza al 100% ed è conveniente rifare tutte le rotazioni. ;)

Puliciclone
05-12-2007, 13:45
In realtà potrebbe NON essere necessario ruotare di nuovo tutti i giocatori. Sono state aumentate le secondarie di ogni giocatore, ma la primaria è rimasta più o meno invariata. Ciò in sostanza significa che se prima uno era un buon attaccante e una schifezza altrove, adesso è ancora un buon attaccante, ed è un po' meno una schifezza in altri ruoli. Ma il suo ruolo migliore rimane attaccante!!