Visualizza Versione Completa : Modulo 2-5-3
Mi sembra di no, ma vorrei la conferma!!
Giocando sempre con il 2-5-3 si può arrivare ad avere la routine in questo modulo senza quindi più avere la confusione??
derblauereiter
04-12-2007, 20:17
No. E' un modulo che dà sempre confusione anche se lo usi tutte le settimane.
Mikeowen79
04-12-2007, 20:18
No. E' un modulo che dà sempre confusione anche se lo usi tutte le settimane.
E come non quotare un MOD?? :asd::asd::asd:
-=Lazza=-
04-12-2007, 21:26
2 difensori sono troppo pochi, non esiste routine per poter giocare con 2 difensori, non e' mai esistito chi e' riuscito a farlo, persino Zeman che era il piu' spregiudicato! :D
2 difensori sono troppo pochi, non esiste routine per poter giocare con 2 difensori, non e' mai esistito chi e' riuscito a farlo, persino Zeman che era il piu' spregiudicato! :D
nel forum mi pare che lillo sia uno dei massimi utilizzatori di questo modulo... solo che aveva un nazionale italiano in difesa...
Tignuzzo
04-12-2007, 23:37
e il modulo 5-5-0 che problemi può dare, oltre alla confusione ? Anche lui senza routine ?
derblauereiter
04-12-2007, 23:41
e il modulo 5-5-0 che problemi può dare, oltre alla confusione ? Anche lui senza routine ?
idem come sopra.
nulla... lo usano gli allenatori di interdizione...
ovvio che non ci puoi giocare in campionato, quindi considera che l'altro modulo perderà sempre un livello di routine... niente di preoccupante...
nel forum mi pare che lillo sia uno dei massimi utilizzatori di questo modulo... solo che aveva un nazionale italiano in difesa...
Non era il 5-2-3 + CA???
Joey-sama
04-12-2007, 23:50
Non era il 5-2-3 + CA???
quello se alleni difesa, il 2-5-3 serve per allenare passaggi :sisi:
quello se alleni difesa, il 2-5-3 serve per allenare passaggi :sisi:
si lo so, intendevo che lillo giocava 5-2-3 + ca. era strazzari il nazionale
si lo so, intendevo che lillo giocava 5-2-3 + ca. era strazzari il nazionale
ops... allora devo ricordare male... :D
-=Lazza=-
05-12-2007, 00:24
ops... allora devo ricordare male... :D
Ah beh! allora cambia un pelo la storia :sisi:
quindi conveniamo tutti su quanto da me precedentemente affermato!
che come Zeman non sia riuscito a pensare solo 2 giocatori in difesa, nessun'altro neanche su hattrick riesca a procedere all'impresa con "routine" :asd: