PDA

Visualizza Versione Completa : record?



eagle81
04-12-2007, 21:35
allora io non so come sia la questione, ho 10 fisio, e nonostante ciņ devo tenere 10 medici e la cosa non č sufficiente!!!

nelle ultime 4 gare:

1.il tiratore ha preso +6
2.2 allenandi hanno preso dei+2
3.oggi il mio attaccante titolare ha preso+4 e un nuovo ragazzino buono alto in regia 17 anni e pochi spicci mi prende +2...



e non e che io trombi + del solito...:suspi:
qualcuno sa ndo sta de casa qualche santo?!?!?

Truffa
05-12-2007, 14:37
Come ti capisco...

Nell'amichevole scorsa mi hanno fatto saltare entrambe le ali allenande... +2 e +3, praticamente l'allenamento in regia lo ha preso l'attaccante di riserva...

Ieri mi hanno fatto fuori il mio migliore centrocampista allenando, solo +2 ma tanto in due amichevoli, tre che mi interessano non hanno preso l'allenamento...

Unica consolazione... l'ST mi riesce sempre anche se ora han tolto l'osmosi, gli slot sembrano sempre pochi ma poi diventano anche troppi... :mad: infatti se guardi in squadra ho sempre 28-29 giocatori, prendo qualcuno vicino a lo scatto lo metto come riserva e stai sicuro che gioca in breve... :mad:

Uafa
06-12-2007, 12:36
allora io non so come sia la questione, ho 10 fisio, e nonostante ciņ devo tenere 10 medici e la cosa non č sufficiente!!!

nelle ultime 4 gare:

1.il tiratore ha preso +6
2.2 allenandi hanno preso dei+2
3.oggi il mio attaccante titolare ha preso+4 e un nuovo ragazzino buono alto in regia 17 anni e pochi spicci mi prende +2...



e non e che io trombi + del solito...:suspi:
qualcuno sa ndo sta de casa qualche santo?!?!?

Tu in 4 gare, io tempo fa in una sola... id: 114758474