PDA

Visualizza Versione Completa : Limite skill



lodone
06-12-2007, 03:02
Quand'è che si capisce che un giocatore è arrivato al suo limite in una determinata skill???

Quando il mister comincia a rompere dicendo di allenarlo in altro???

Allenato e scattato in cross.

Non sto dicendo che Bryan non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Attacco.

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Bryan. Gli servirebbe dell'allenamento in Attacco.

Allenato e scattato in attacco

e poi:

Secondo me, Bryan non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Difesa.

Vuol dire che ha raggiunto prima il suo limite in cross, poi quello in attacco???e ora per lui difesa è il migliore che posso allenare???o cos'altro???

derblauereiter
06-12-2007, 10:25
Sicuramente ha raggiunto il limite sia in cross e in attacco.
Volendo fare i precisini, più che averlo raggiunto ci è arrivato molto vicino e con ogni probabilità la velocità diminuisce drasticamente (anche se ci sono esempi in conference di giocatori che hanno fatto uno scatto DOPO che è uscita quella scritta).

Per quello che riguarda la skill in cui ti dice di allenarlo è probabilmente quella con la massima differenza tra valore attuale e valore futuro. Solitamente non la più alta. A me nei 3-4 casi in cui ho promosso all'uscita di quella scritta la skill da allenare è risultata disastrosa.

lodone
06-12-2007, 13:18
Sicuramente ha raggiunto il limite sia in cross e in attacco.
Volendo fare i precisini, più che averlo raggiunto ci è arrivato molto vicino e con ogni probabilità la velocità diminuisce drasticamente (anche se ci sono esempi in conference di giocatori che hanno fatto uno scatto DOPO che è uscita quella scritta).

Per quello che riguarda la skill in cui ti dice di allenarlo è probabilmente quella con la massima differenza tra valore attuale e valore futuro. Solitamente non la più alta. A me nei 3-4 casi in cui ho promosso all'uscita di quella scritta la skill da allenare è risultata disastrosa.

Tu dici???

Perchè il giocatore in questione nella stessa giornata in cui è scattato in cross mi ha detto di allenarlo in attacco......io me ne sono fregato perchè non capivo.
Poi alla fine l'ho allenato in attacco, è scattato subito, e mi ha suggerito difesa istantaneamente.

Mi state dicendo che è un giocatore finito????

derblauereiter
06-12-2007, 13:28
Tu dici???

Perchè il giocatore in questione nella stessa giornata in cui è scattato in cross mi ha detto di allenarlo in attacco......io me ne sono fregato perchè non capivo.
Poi alla fine l'ho allenato in attacco, è scattato subito, e mi ha suggerito difesa istantaneamente.

La prima non è in contraddizione con quello che dicevo io.
La seconda boh...sarò stato sfigato io (oppure sono usciti disastrosi perchè le skill sono state abbassate alla pescata).


Mi state dicendo che è un giocatore finito????

Beh non esageriamo....diciamo che ha un grande avvenire dietro le spalle (cit.)

lupennino
06-12-2007, 14:50
Imho lui ti segnale la skill dove può migliorare di più...
e secondo me non è detto che è arrivato al max in attacco e in cross...
potrebbe anche essere che può migliorare molto meno che in difesa... ma questa è una mia teoria...
tant'è che in passato un giocatore che ho venduto, (l'unico decente) mi fece un altro scatto anche dopo quella frase...
però con tutti sti bug va te a sapere...

hellspawn
06-12-2007, 14:52
Pero sti cavoli di scout dicono solo cazzate ma quando hanno raggiunto il limite nn lo possono dire direttamente invece di consigliare altre skill?