PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli vari nuovo allenamento!



Forza del Vento
06-12-2007, 11:22
Con l'ottimo allenamento odierno si chiude il ciclo di difesa! Grandi soddisfazioni come resa ma è il momento di puntare a qualcosa di nuovo che mi faccia fare il salto di qualità nelle prossime stagioni --> tecnica seguita da attacco/velocità!

Vi posto gli allenandi che sarei intenzionato a tenere per poi allenarli anche in attacco la prossima stagione:

Hieronim Bedryj, età: 18 --> TAL 3

scarsa resistenza, tragico parate
accettabile velocità, scarso difesa
accettabile tecnica, solido regia
debole passaggio, accettabile attacco

Janusz Kraman, età: 19 --> TAL 3,5

scarsa resistenza, tremendo parate
buona velocità, debole difesa
media tecnica, accettabile regia
ottimo passaggio, buono attacco

Raivo Paasinen, età: 18 --> TAL 2,5

media resistenza, tragico parate
buona velocità, tremendo difesa
solida tecnica, solido regia
accettabile passaggio, debole attacco

Secondo voi vanno bene o sareste per cambiare drasticamente tutto?

Vorrei anche cedere questi giocatori... secondo voi conviene o gli faccio fare qualche skill up di tecnica? Quanto ci potrei fare?

Amadeusz Trzeciakiewicz, età: 19 --> TAL 4

solida resistenza, tremendo parate
accettabile velocità, insoddisfacente difesa
solida tecnica, eccellente regia
accettabile passaggio, tremendo attacco

Cyryl Roztworowski, età: 18 --> TAL 4

solida resistenza, tragico parate
buona velocità, debole difesa
buona tecnica, ottimo regia
scarso passaggio, tragico attacco

clacla
06-12-2007, 21:47
Piu' ci penso e piu' non saprei cosa consigliarti; al posto tuo li allenerei sempre in qualsiasi skill (anche in porta se mi costringessero :asd:) visto il talento.

Pensa che l'anno prossimo vorrei passare a passaggi e sono fortemente indeciso se allenare un attaccante con talento 3 che ha passaggi 2 quindi non so quanto possa fare testo :rolleyes:

Per i 2 giocatori con talento 4.... mmmm forse venderei il secondo subito; il primo saluta con ottimo in tecnica a inizio campionato prossimo

PS; sul forum principianti puo chiedere qualche valutazione, di centrocampisti so solo che sono cari

jons
07-12-2007, 10:14
Ottimi i primi 3, continua senza dubbio ad allenarli!:up:

Invece venderei Trcziakiewicz; anche se lo migliori in tecnica, non credo che il suo valore crescerebbe di molto, rispetto a quanto vale ora; casomai andrebbe allenato in velocità..
Con i (parecchi) soldi che dovresti ricavarci, magari puoi prenderti un nuovo allenando..
Invece Rozto(etc, ma come si chiamano i tuoi giocatori??!:asd:) lo allenerei un po' in tecnica; mi piace molto più dell'altro, e secondo me val la pena di tenerlo..

Forza del Vento
07-12-2007, 10:19
PS; sul forum principianti puo chiedere qualche valutazione, di centrocampisti so solo che sono cari

Graziee :)
Non ci avevo fatto caso che c'era la sezione sul forum :up:

Adesso ci penso... intanto vedo cosa mi dicono dei due CC che ho postato.

il 19enne non mi convince molto però potrebbe venirci fuori un buon trequartista con un allenamento adeguato (non ha skill però la butta sempre dentro)

EDS328
07-12-2007, 10:43
come calcoli il TALento ???

Forza del Vento
07-12-2007, 10:59
come calcoli il TALento ???

Aspetti il primo scatto nella skill allenata (da accettabile in su --> prima scattano molto presto e con allenatore sovrumano) e poi conti le settimane che ci mette a fare lo skill up successivo --> il numero di settimane = talento ;)


Ottimi i primi 3, continua senza dubbio ad allenarli!:up:

Invece venderei Trcziakiewicz; anche se lo migliori in tecnica, non credo che il suo valore crescerebbe di molto, rispetto a quanto vale ora; casomai andrebbe allenato in velocità..
Con i (parecchi) soldi che dovresti ricavarci, magari puoi prenderti un nuovo allenando..
Invece Rozto(etc, ma come si chiamano i tuoi giocatori??!:asd:) lo allenerei un po' in tecnica; mi piace molto più dell'altro, e secondo me val la pena di tenerlo..

Devo dire che tutti sti polacchi qua hanno dei nomi da paura e a volte più son strani più mi prendono bene :asd: (ho anche un Benedykt Ozimkowski e un Łukasz Gościnika quasi inpronunciabili ...)

Effettivamente trcz (:asd:) è ora di darlo via.. l'ho preso a pochissimo (28k) gli ho fatto fare 3-4 scattini qua e là ma non mi è mai piaciuto molto (anche se in campo il suo 31-32 lo arriva a prendere)

Riguardo a rozto non saprei... potrebbe diventare in prospettiva un discreto CC difensivo ma sarebbe da allenare pesantemente in difesa. Io non ho più voglia anche se è davvero bello come allenamento... forse il più bello che abbia mai sperimentato!

Forza del Vento
07-12-2007, 21:47
Aggiornamento valutazioni:

il 19enne mi è stato valutato 400k (se lo vendo a 200k accendo un cero in piazza visto che l'ho pagato 28k 2 mesi fa...)

il 18enne 120k --> quindi lo tengo ancora un pochino e cerco di farlo crescere :sisi:

Nel frattempo oggi ho lasciato un offerta a un giocatore interessante e stranamento ho vinto l'asta :suspi:

Filimon Talpăşan, età: 17
valore: 25 750 €, ingaggio: 600 €

accettabile resistenza, tragico parate
media velocità, tremendo difesa
media tecnica, medio regia
tragico passaggio, medio attacco

20k... mi sembra strano! Da allenare una mezza stagione in tecnica poi attacco/velocità la prossima dovrebbe venire fuori un bel gioiellino!! Poi ha un gran bel nome no?!? :asd: