PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa faccio ???????



metallopesante
06-12-2007, 15:54
Dopo che il mio aiutante delle giovanili mi ha trovato questo:Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.

Io l'ho allenato x 6 settimane in parate con difesa come secondaria,ora dopo l'ultima amichevole mi ha detto che e' scattato (in teoria a buono ),di stelle ne fa 7 1/2 :asd: cosa faccio ?????
Continuo in parate,o provo a cambiare allenado primara difesa e lo faccio giocare in difesa ????
Anche xche' lo promuovero' a fine stagione.....
Secondo voi puo' andare su ancora in parate ?????
Provo allenarlo in difesa,visto che con le nuove regole se riesco a farlo diventare scarso sarebbe un piccolo mostriciattolo ????
Aiuto datemi un vostro parere :confused: :grazie ;);)

cekkino
06-12-2007, 15:57
Continualo ad allenare in parate perchè può ancora migliorare fino a diventare un 7.5 in parate!

Se l'allenatore ti dirà di allenarlo altrove (esempio CP) allora avrà raggiunto il suo limite e deciderai il da farsi.......per adesso continua con parate :sisi:

pinturicchio
06-12-2007, 16:04
Dopo che il mio aiutante delle giovanili mi ha trovato questo:[B]Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.


un portiere con specialità? fico