PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!



ciobb
06-12-2007, 17:27
ciao ragazzi ho bisogno di un aiutino:confused: da poco ho attivato le giovanili... il campionato nelle giovanili è fermo e non posso organizzare amichevoli...:suspi: ho il mio scout che non mi trova tutti sti fenomeni cmq, :-o secondo voi mi quanti scout dovrei ancora prendere?? 1 o altri 2:confused::confused:???

vi ringrazio :up::up: pian pianino forse la mia nubbiaggine sparirà:D

dalamar
06-12-2007, 18:28
Ma senti....il fatto dipende anche dalla tua situazione economica...nel senso

1 SCOUT €10.000
2 SCOUT €15.000
3 SCOUT €20.000

Se ti puoi permettere almeno per un po' 3 scout ti consiglierei di tenerne appunto 3 mirando la ricerca ad un ruolo fino a che non avrai assegnato tutti gli slot liberi di allenamento....dopodichè ne licenzi 2 e ne tieni 1 in cerca di qualsiasi giocatore, cosi se ti viene fuori il fenomeno lo inserisci in squadra...altrimenti continui ad allenare il settore deciso in partenza :-)

ciobb
06-12-2007, 19:31
ho capito, penso che di scout me ne possa permettere tre...:sisi: ma a questo punto mi sorge un dubbio: adesso è utile prenderne tre oppure aspetto l'inizio del campionato?? questo perchè adesso non posso vedere la posizione dei giovani! e non posso avere più di 16 giocaotri in squadra:eek:...e trovare i giocatori adesso non è il massimo!!! penso che adesso non mi convenga o sbaglio:confused::confused: inoltre così risparmierei un costo fisso di 10000k:D

grazie ancora:up::p

musclemuseum
06-12-2007, 19:51
finchè nn parte la serie tinei solo 1 scout, anche xchè nn giocando nn si allenano e se peschi il fenomeno ti mangi le mani xchè nn sale...

carlos

ciobb
06-12-2007, 20:21
ti ringrazio mi sei stato di grande aiuto!!!:up::up::up:

-=Lazza=-
06-12-2007, 20:31
a me usando 1 scout sono 2 settimane che non mi trova nessun giocatore, forse se te ne puoi permettere 3 almeno hai qualche possibilita' in piu'

musclemuseum
06-12-2007, 23:14
sicuramente ha qualche possibilità in piu', ma è meglio pescare quando puoi far giocare. metti che licenzi uno forte che avevi in partenza xchè nn sai com'è dato che nn ha mai giocato? o trovi quello forte ma nn lo puoi allenare?

carlos

danybig82
07-12-2007, 00:03
sicuramente ha qualche possibilità in piu', ma è meglio pescare quando puoi far giocare. metti che licenzi uno forte che avevi in partenza xchè nn sai com'è dato che nn ha mai giocato? o trovi quello forte ma nn lo puoi allenare?

carlos

quoto in pieno..tieni uno scout fino a quando nn giochi un campionato..se no sprechi soldi e giocatori..