PDA

Visualizza Versione Completa : campioncino, cosa ne pensate?



Ale 9
06-12-2007, 18:28
Corrado Stefanini sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

15 anni e 72 giorni,
prima partita 5,5 stelle come difensore centrale

Al momento alleno difesa e passaggi lunghi e come valutazione mi fa fare accettabile basso in difesa centrale, insieme a un difensore da tre stelle

hellspawn
06-12-2007, 18:34
te lo dice anke lo scout e' discreto :D

dalamar
06-12-2007, 18:35
Ha la specialità...pero' con queste nuove valutazioni, sia in fatto di stelle che valutazioni dei reparti ancora mi sa che nessuno c'ha le idee molto chiare....

Considerando pero' i ragionamenti che vanno per la maggiore le 5,5 stelle potrebbero corrispondere ad un ''insufficiente'' in primaria, magari provalo anche terzino.....anche se nessuno ti puo' garantire che non possa essere un ala, un centrocampista o un attaccante, quindi magari un giro di ruoli faglielo fare giusto per provare

Ale 9
08-12-2007, 18:26
vedremo anche agli altri cosa gli fanno, intanto posso dire ke un terzino mi faceva 3,5 stelle con le nuove modifiche ed è insufficente in difesa

ilbarbadatre
08-12-2007, 18:28
visto che alleni difesa te portalo avanti ;)

Sugarchris
08-12-2007, 19:13
Discreto non e' un livello di talento altissimo...

e poi chissa' che il suo limite di crescita in difesa non sia relativamente basso?

potrebbe essere un centrocampista con una secondaria...

croce e delizia di queste giovanili e' il fatto che capire fino in fondo un giocatore e' difficile

ti auguro cmq sia un difensore e che diventi eccellente con secondarie degne.

Buon allenamento:up:

hotplug
09-12-2007, 01:20
Discreto non e' un livello di talento altissimo...

e poi chissa' che il suo limite di crescita in difesa non sia relativamente basso?

Limite di crescita e Talento dovrebbero essere la stessa cosa...

Sugarchris
09-12-2007, 11:03
io ho sempre interpretato limite di crescita il livello massimo raggiugibile tipo "buono"

e il talento e' la velocita' di apprendimento con la quale dalla partenza esempio "scarso" arrivera' al suo massimo "buono"

e sono confortato da diversi dati.

Esempio ho pescato un Notevole in regia con limite massimo a 6,3 quindi poco piu' di accettabile in regia ovviamente.

limite massimo segnalato chiaramente dall'allenatore.