PDA

Visualizza Versione Completa : Help!

MarioBLQ
06-12-2007, 23:10
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto e ne approfitto subito per chiedere aiuto sulle nuove giovanili. Partendo dal fatto che ho attivato le giovanili questa sett, ma mi sono reso conto che avrei dovuto aspettare almeno 1 stagione di assestamento (povera la mia economia), vi volevo chiedere una mano per capire qualcosa in queste mie giovanili... ho fatto la prima partita e il risultato è stato questo

http://aycu16.webshots.com/image/34975/2001879213167530020_rs.jpg

la sconfitta di 1-0 non mi tange, mi interessa scoprire di più i ruoli dei giovani...
Le mie considerazioni sono state queste:

PR - Caverni: non ci siamo proprio (DA RUOTARE)
TD - De Greg: che sia DC?
DC - Pillit: non ci siamo proprio (DA RUOTARE)
DC - Cavalie: non ci siamo proprio (DA RUOTARE)
TS - Bartolo: che sia DC?
AD - Mattone: ci siamo quasi.. potrei provarlo Terzino o CC?
CC - Lopez: ci siamo quasi.. alla prossima lo metto DC o AT
CC - Tienfor: non ci siamo proprio (DA RUOTARE)
AS - D'Amelio: è ala.. forse lo posso provare terzino? boh..
AT - Minola: ci siamo quasi.. alla prossima lo metto CC
AT - Aldini: non ci siamo proprio (DA RUOTARE)
SOST - Oliati: era DC... da ruotare... (PR o AT??)

per quanto riguarda l'AT Minola, lo scout aveva detto "Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco".. considerato il suo rendimendo come lo devo interpretare? (forse CC offensivo?)

Infine volevo chiedere che allenamento utilizzare... al momento ho optato per un Cross+Passaggi (tattica 4-4-2) che ne dite?

altri suggerimenti?

grazie! :up:

musclemuseum
06-12-2007, 23:13
per quanto riguarda l'AT Minola, lo scout aveva detto "Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco".. considerato il suo rendimendo come lo devo interpretare? (forse CC offensivo?)

io allenerei lui in attacco e secondaria passaggi o offensive laterali. cmq falli ruotare (a parte lui, dato che lo scout ha detto che è talentuoso).
PS: talentuoso è il livello di apprendimento che ha il giocatore, cioè la velocità con cui cresce in quella skill.

carlos

tarallucci&vino
06-12-2007, 23:14
allenerei in attacco minola (è talentuoso) e finchè non trovi di meglio d'amelio (ha cross alto, magari esce multiskill)

MarioBLQ
07-12-2007, 00:28
quindi mi consigliate di allenare Attacco+passaggi? e magari fare un 3-4-3?

-=Lazza=-
07-12-2007, 01:06
beato te, nella mia formazione delle giovanili il giocatore che ha preso piu' stelle e' stato 2,5 ..... che presa per i fondelli!!!

aed1248
07-12-2007, 01:09
beato te, nella mia formazione delle giovanili il giocatore che ha preso piu' stelle e' stato 2,5 ..... che presa per i fondelli!!!

magari hai solo messo tutti al posto sbagliato... un po' come il master mind... in certi casi è una vera fortuna beccare 4 errori... ;)

MarioBLQ
07-12-2007, 20:35
è uscito il report dell'allenatore che mi dice

Salve capo!

Credo che Adolfo D'Amelio sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Adolfo D'Amelio per esempio, sembra proprio che non migliori più.

Ha sicuramente molte altre qualità, ma certe volte vorrei che Saro Bartolomei fosse più coinvolto emotivamente sul campo.

Arrivederci - a presto!

brutto segno?