PDA

Visualizza Versione Completa : Che chiarezza...



macedone
07-12-2007, 00:16
Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Alessandro Scalco ne sta traendo grossi benefici!

Alessandro Scalco sta lavorando sodo durante gli allenamenti, ma non sembra ricavarne grandi benefici. Deve decidere se inserirlo in prima squadra oppure fargli capire che, forse, è ora che si cerchi una strada diversa dal calcio professionistico...
Questo perchè hanno cambiato le giovanili in meglio...

:asd: :asd: :asd:

Le giovanili sono migliorate... Sono gli allenatori che continuano a strafarsi negli spoiatoi prima dopo e durante le partite... :asd:

aed1248
07-12-2007, 00:22
non sarà mica un caso di omonimia... :suspi:
















che idioti... :rotfl:




Edit: non è che un messaggio è per l'allenamento primario e uno per il secondario?

MarioBLQ
07-12-2007, 00:24
looooooool

Dampyr
07-12-2007, 00:26
Questo perchè hanno cambiato le giovanili in meglio...

:asd: :asd: :asd:

Le giovanili sono migliorate... Sono gli allenatori che continuano a strafarsi negli spoiatoi prima dopo e durante le partite... :asd:

A parte che è stato detto che i report migliorati arriveranno la prossima stagione, mi pare dica che è scattato, ed ha raggiunto il limite.

Non ci vedo nulla di strano.

derblauereiter
07-12-2007, 00:27
A parte che è stato detto che i report migliorati arriveranno la prossima stagione, mi pare dica che è scattato, ed ha raggiunto il limite.

Non ci vedo nulla di strano.

Quoto.

aed1248
07-12-2007, 00:31
si vede che io non analizzo spesso i commenti... :-o
grazie alla lezioncina di oggi ho capito che un tizio mi è scattato, e vabbè... quello era facile... e l'altro non migliorerà più...

macedone
07-12-2007, 11:26
A parte che è stato detto che i report migliorati arriveranno la prossima stagione, mi pare dica che è scattato, ed ha raggiunto il limite.

Non ci vedo nulla di strano.
:suspi:

Mah? La logica vorrebbe che non dicesse non cambi allenamento... E poi credevo i report li avessero già cambiati perchè per la prima volta ho avuto un report luuuuungoooo :sisi:

Dampyr
07-12-2007, 11:28
Mah? La logica vorrebbe che non dicesse non cambi allenamento...

E' una frase preimpostata per segnalare uno scatto ;)

macedone
07-12-2007, 11:32
E' una frase preimpostata per segnalare uno scatto ;)
:sisi:

Questo si... La cosa che mi fà ridere è che nello stesso report dice che ne stà traendo grandi benefici... Ma anche no... Sembra scritto da Veltroni stò report... :asd:

Nails74
07-12-2007, 12:05
:sisi:

Questo si... La cosa che mi fà ridere è che nello stesso report dice che ne stà traendo grandi benefici... Ma anche no... Sembra scritto da Veltroni stò report... :asd:

:asd::asd::asd::asd: