PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto HO



impicciato
07-12-2007, 11:39
Ciao a tutti.
Sono un neo iscritto
Ho un problema (e non poteva essere altrimenti, visto il mio nick) con HO
Installato correttamente, se vado a fare 'scarica' mi da un errore: "la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata error converting xml 2 ref Corruptmissing data"

Dove sta il problema?? nei files ref che non trova??
da dove li prendo??

Grazias a todos

d.cantore
07-12-2007, 12:13
Sei sicuro di aver preso l'ultima versione?
Mi dici quale hai?

impicciato
07-12-2007, 12:15
La 1.395
Dici che io non sbaglio nulla?

d.cantore
07-12-2007, 12:16
la versione è quella vecchia
prendi l'ultima da qui

http://www.hattrickorganizer.net/en/download/

impicciato
07-12-2007, 12:38
Ok, provo.
Grazieee

Funziona.
Grazie mille, sei stato gentilissimo!

d.cantore
07-12-2007, 14:59
di nulla

BornToDoIt
12-12-2007, 18:27
Buonasera,ragazzi...ho un bel problema,e spero possiate aiutarmi.Ho scaricato l'ultima versione di HO ,l'1.397(essendo un neo iscritto,nn ho mai scaricato la versione precedente).Installato tranquillamente,inserito il codice sicurezza...tutto ok...adesso,e qui nasce il problema,devo scaricare la mia squadra e i vari dati(classifiche,calendario ecc.),ma durante il download,mi porta questi errori(da premettere che quando inserisco i dati x il login e mi chiede username e codice sicurezza,x username s'intende il mio pseudonimo di Hattrick,giusto?):

http://www.hattrick.org/common/menu.asp?outputType=XML

questo è il primo dei due errori che mi porta.Con questo errore mi porta l'icona OK da cliccare,clicco,e continua il download...attendo...ed ecco il secondo errore:

La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.:No Secure Password set :www.hattrick.org.

Adesso,che dovrei fare,visto che logicamente nn mi carica niente?:(:(:(
Grazie anticipatamente!!!:up::up::up:

lucianomafia
12-12-2007, 18:34
sei sicuro di aver usato il codice di sicurezza e non la password???

perchè sono due cose diverse e io ci ho perso un po' di ore a capirlo...

BornToDoIt
12-12-2007, 18:44
Sìsì,quello l'ho risolto...infatti il primo problema è stato quello...poi ho letto bene nel forum,sono andato sul sito di hattrick dove ho inserito il codice di sicurezza(a mia scelta,giusto?)ed ho risolto...quindi sicuramente nn è un problema di codice xkè ho inserito il codice di sicurezza che ho messo su hattrick,e nn la password!Sono ancora fermo al palo!!!Cmq grazie x l'interessamento!:up::up::up:

lucianomafia
12-12-2007, 18:51
premetto che la mia conoscenza si ferma all'impostazione del codice...

ma a leggere il messaggio sembrerebbe che non sia sicuro... prova a cambiarlo e farlo più complesso

metallopesante
12-12-2007, 19:03
Ma quando fai l'aggiornamento prima apri una pagina di Hattrick e la tieni aperta ??? perche' non so gli altri ma io se non apro la pagina di hattrick non riesco a scaricare niente ....

lucianomafia
12-12-2007, 19:07
io veramente no.... non so gli altri, ma non mi pare

BornToDoIt
12-12-2007, 19:12
Ho cambiato il codice di sicurezza...ma continua a portarmi gli stessi problemmi!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:(:(:(

BornToDoIt
12-12-2007, 20:37
Raga,ho risolto,dipendeva dal firewall(Sygate)...adesso ci smanetto un pò...vediamo se può servire!Grazie lo stesso!:up::up::up: