PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento individuale



anzul
07-12-2007, 12:00
Non so se era già stato segnalato, ma nel post 7831771.142 ci sono indicazioni abbastanza interessanti riguardo l'allenamento.

Domanda: About the individual training in YA. I'm discussing with other user about the following:
I think wingers will get trained in wing and half of playmaking. Wingbacks get trained in defense and half of winger. Other positions get trained only in main skill.
The other user thinks all players will get trained in all skills they need (including passing for example).
Who is right (or closer to be)?

HT-Tjecken: None is 100% correct, but it depends on how you look at it. In detail individual training randomly picks one of the skils valuable for the position the player played in. The more important/valuable the skill is - the higher chance that skill is picked. A primary skill is more likely picked than a secondary for example.
If you look on individual training for one whole season or at least a number of weeks, then you will (in theory) get the about result you're talking about in your question: The primary skill (ex goalkeeping for goalkeepers) is trained more than the secondary skill (defending), but both have been trained.
How do we decide how important/valuable different skills are for a certain position? Well, we do know what the match engine says...

In poche parole, l'allenamento individuale "pesca" una skill a caso relativa al ruolo in cui il giocatore e' schierato. Piu' una skill e' importante per quel ruolo, piu' possibilita' ci sono che venga allenata.

L'importanza della skill e' data,ovviamente, dal motore del gioco.

Airjordan
07-12-2007, 13:44
io ho difesa come primaria e ho messo individuale come secondaria,cio significa che i miei attaccanti possono essere allenati con molta probabilita in attacco e con meno in passaggi?

ilbarbadatre
07-12-2007, 13:55
io ho difesa come primaria e ho messo individuale come secondaria,cio significa che i miei attaccanti possono essere allenati con molta probabilita in attacco e con meno in passaggi?

piu in attacco, meno in passaggi, in OL, in conclusioni e in CP secondo quanto detto

quindi è sempre piu un allenamento del cavolo secondo me

un'altra domanda: fa questa "pescata di skill" per ogni allenamento (partita) oppure una volta scelta una la mantiene? visto la lentezza dell'allenamento si potrebbe pensare alla prima ipotesi?

slaine
07-12-2007, 14:02
un'altra domanda: fa questa "pescata di skill" per ogni allenamento (partita) oppure una volta scelta una la mantiene? visto la lentezza dell'allenamento si potrebbe pensare alla prima ipotesi?

ad ogni partita il motore "sceglie" cosa allenare.
Se non fosse che è dannatamente lenta potrebbe essere l'allenamento ideale per promuovere delle ali, potrebbero venir fuori con cross + qualcosa in regia/difesa/passaggi

ilbarbadatre
07-12-2007, 14:42
ad ogni partita il motore "sceglie" cosa allenare.
Se non fosse che è dannatamente lenta potrebbe essere l'allenamento ideale per promuovere delle ali, potrebbero venir fuori con cross + qualcosa in regia/difesa/passaggi

probabilmente come dicevo prima è "dannatamente lento" proprio perche è come cambiare allenamento ogni volta e quindi in 15 allenamenti si avvicina a fare 3 scatti in 3 skill diverse ma nn ne fa neanche uno

Airjordan
07-12-2007, 15:19
quindi mi consigliate di levarlo?bho...mo vedo se oggi mi ha fatto scattare qualcuno e poi ne traggo conclusioni:)