Visualizza Versione Completa : Qual è il miglior software di gestione?
Minguits
01-10-2004, 10:38
Qsto thread nn vuole essere 1 clone,semplicemente appurato che ormai Buddy si paga (e qndi NN SI PUO' + utilizzare;) ), vorrei che tutti voi,specie i + esperti,scrivessero qui quali altri software FREE conoscono,eventualmente quali usano e soprattutto qual è il migliore a loro parere..
Così facciamo chiarezza in qsto momento d svolta epocale per la gestione delle squadre..:cool:
Voto per Hattrick Organizer + i suoi plugin
http://www.hattrickorganizer.de/
http://www.ho-plugins.de/
draghetto
01-10-2004, 11:28
Anche io visto che ho pure fatto un plugin utilissimo!!!!
ma che purtroppo mi è stato fatto notare dal creatore di HO non rientrare nelle specifiche CHPP. Soluzione: Me lo tengo solo x me :)
E' difficile fare una graduatoria tra i vari SW free perchè ognugno ha una propria peculiarità e pochi sono completi.
Anyway ... ecco le mie considerazioni:
HCP lo sto studiando in questi giorni e mi piace perchè è completo anche se molto macchinoso (credo che Buddy lo sostituirò con questo)
HO è un altro SW (quasi) completo, ma meno accattivante come grafica e più "parco" nella info disponibili (il fatto di basarsi su tecnologia java lo penalizza in pesantezza; a me personalmente a volte mi si "pianta" in upload... va restartato e poi è tutto ok)
Hok è un SW italiano completo adatto per i niubbi perchè affidabile nella costruzione della formazione e, secondo me, con il settaggio delle formule più corretto (comunque tutti quasi tutti i SW hanno la possibilità di modificare le formule).
HTpoli e HTforever non sono molto completi e utili a solo HTiani esperti.
Il primo rileva nelle partite anche le azioni fallite e i goal da SE
Il secondo ha un buonissimo Keeper tool
ma che purtroppo mi è stato fatto notare dal creatore di HO non rientrare nelle specifiche CHPP. Soluzione: Me lo tengo solo x me :)
Che fa' il tuo plugin ?
draghetto
01-10-2004, 12:10
In pratica analizza ogni squadra della tua lega e ti dice posizione per posizione mediamente chi gioca, con che ruolo ed a seconda dei ruoli mediamente con che votazione
In più puoi selezionare le partite da analizzare. A me serve tantissimo per capire come affrontare il mio avversario senza diventare pazzo con 5 finestre delle sue formazioni
Diomedeo
01-10-2004, 12:18
Guarda che se non è CHPP approved e preleva dati da hattrick.org rischi tantissimo O_O
hattrick organizer forever draghetto il tuo plug in cmq l'ho anche io e se rilasi nuove vrsioni mi pacerebbe provarle se ti va ^^
draghetto
01-10-2004, 14:40
Guarda che se non è CHPP approved e preleva dati da hattrick.org rischi tantissimo O_O
Beh è diverso, HO preleva dati da HT ed io accedo solo a dati presenti nel DB del programma.... non vedo in che modo possa rischiare
Beh è diverso, HO preleva dati da HT ed io accedo solo a dati presenti nel DB del programma.... non vedo in che modo possa rischiare
E quindi per quale motivo non rientra nelle specifiche CHPP?
draghetto
01-10-2004, 15:08
Da quello che ho capito per la licenza CHPP che HO ha fatto si possono analizzare lineup SOLO per la prox avversaria e SOLO analizzando le partite visibili in "Partite"
Qunidi immagino che il mio plugin non potrà mai essere un Plugin Ufficiale di HO
ma lo potrebbe essere ufficiale per noi..PASSA PASSA...ehhehe
draghetto
01-10-2004, 16:12
ma lo potrebbe essere ufficiale per noi..PASSA PASSA...ehhehe
Ma nessuno lo legge mai il mio 3d sul plugin? :( sigh sigh
Beh cmq ho appena messo online la seconda versione, fatemi sapere
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=39422
Diomedeo
01-10-2004, 16:58
In effetti se è così nulla :)
Pomigliano D'Arco......:suspi: .......sei mica Vincepicio ? :suspi:
Cmq c'è qualche buonanima che riassume tutte le funzioni dei vari software ??
O li devo provare come fanno tutti ? :asd:
ingegnerlillo
02-10-2004, 12:21
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?
Anche a me è così!!!
Speriamo il brutto non arriverà mai :D
Minguits
02-10-2004, 12:40
Ma sono l'unico cui la nuova versione di buddy funziona ed è gratuita? O il brutto deve ancora arrivare?Funziona nel senso che t fa fare altri 30 download gratuiti ma poi t ferma se nn paghi..
I maledetti nn l'hanno scritto apertamente,ma è indicato chiaramente nella licenza che accetti qndo installi la nuova versione (casualmente obbligatoria..) d Buddy,licenza che nessuno d noi legge mai d solito qndo installa 1 programma..
Ma è scritto chiaramente,qndi scarichiamo cn parsimonia per farlo durare d +..
E intanto cerchiamo 1 degno sostituto..
quindi utilizzandolo una volta a settimana posso averlo per altri 7 mesi..
Minguits
02-10-2004, 15:32
quindi utilizzandolo una volta a settimana posso averlo per altri 7 mesi..Teoricamente penso d sì,poi bisognerà vedere..
Cmq io continuo a usarlo giusto per qlche settimana,il tempo d trovare il suo sostituto..