PDA

Visualizza Versione Completa : secondo editoriale



slaine
07-12-2007, 14:38
The Youth Academies were closed almost all Monday for a much needed update, explained in Tuesday’s editorial “Changes to the Youth Academy”. This is a follow-up on Tuesday’s editorial especially written for you who want the full description of what we did and what we have in mind for the future for the academies.

When you read this, the first step of the Youth Academy fix has already taken place. We have improved the levels of existing players in the youth system, as well as fixing the formulas for creating new youth players to the same, and higher, new levels. This is a level of quality that will give managers a better chance to produce reasonable youth players.

The principles of the player update:

* Both current skills and potential has been boosted. Players that already had a high potential gained less new potential than low potential players. This is because we are quite happy with the "roof" values, but less so with the time it takes to fulfill player potentials.

* The boost of current skills is decided in relation to the player potential. The higher the potential, the higher the gap between current skills and potential can be. If you are really good, you will always need to train a lot to achieve your potential.

* The boost of current skills also takes into consideration the time each player has spent in the Youth Academy - the longer the better.

* While the boost looks different for every player, for no player the outcome is negative.

Details of the training change:

* The speed of training has been increased for the youth team. Like in the regular squad, lower skills train faster than high skills, and young players train faster than older ones. Everything else equal, players will still train a bit faster in the Youth Academy than in the regular team.

* We are increasing the bonus you get for using two training types at the same time in the Youth Academy. The combined effect will now be 25 % higher, not just 10 % higher.

* Stamina and general training are removed as options from the Youth Academy. When playing match all youth players will have the same stamina. When youth players are promoted to the senior team their stamina skill will be around weak to inadequate (this will also be valid for youth players pulled from the old random system).

* Stamina and form will not be factors in Youth Academy games. This solves two issues: It removes alternatives to skill training, thus increasing the training speed. It also makes it easier for managers to analyze the progress of their Youth Academy players.

* Youth players will still be a bit unpredictable when it comes to the performance in games. Their performance in a game will be close to their current skill most of the time, but it can also reach close to their full potential. This gives you an idea what players "have more in them".

* Keepers will have more potential in Defending than they had before, but their starting skill will be quite low.

* Set pieces will have limited room for improvement. If you don't train it all, your players will end up with less Set Pieces than in the "old" youth system. If you do train it, you will in most cases end up with better Set Pieces compared to the old system.

* Individual training has been made a lot more efficient. With this training type, there is no team training but every player will train one of the skills used at the position he has played. Individual training is still less efficient than team training.

* When a player is promoted, he will get a boost toward his maximum potential. This boost is dependent on age. 17 year old players will receive no boost at all, the older the player is the bigger the boost. This reflects that the player is more mature and better prepared to take on regular team action.

Coming attractions
As soon as possible (at the start of next season at the latest), we will put in place the next step of our fix. This will focus more on the interface of the Youth Academy, and the tools managers have to analyze their players. This is not a final description of the coming features, we may still make changes to them.

* When looking at a candidate for your youth team, you will get more information from the scout - and more useful information at that.

- The scout will give the potential of one skill out of the three highest potential skills.
- The scout will give the current skill of one out of the three highest potential skills.
- The scout may indicate players that have good starting values in two skills. This could be called an indication for multi-skilled training candidates.
- In some cases Speciality will be reported.
- In some cases the Character value of the player may be reported.

* The training reports will also be remodelled.

- The trainer will give the skill of one player in the team for every training type you choose. If you train scoring, the current scoring value of one player in the team will be reported. If you train the same in both primary and secondary training, you will receive data on one player only. There is also a chance that the best potential of this training type is reported.
- If the gap between current skill and potential ("What is left to train") drops below one whole skill level, it will be reported. This notification may also be given when there are 2 or 3 levels left to train.
- You will get a chance to learn the total training type left on a certain player.
- If a player was trained but did not improve at all ("Reached his potential") this will always be reported.
- The trainer might tell you the Speciality of the player, or that the player has no Speciality.
- The character of the player may be reported.

Again, this is not a final list and we might add or remove some of these notifications, but the general idea is that it will be easier to evaluate what the information is worth and, in some cases, easier to predict what kind of information will be reported given the choices of the manager.

To summarize, we think the new revised Youth Academy will work closer to our original intentions for the system. It will allow you to decide what kind of players you want to create for your team, and to choose between training a few players a lot or to promote many players at levels close to those of the "old" system. Now, the choice will be up to you.

ilbarbadatre
07-12-2007, 14:44
traduci :D

slaine
07-12-2007, 14:46
adesso non ho tempo nè voglia :cool: ma sono indicazioni più precise sui cambiamenti che hanno fatto soprattutto sulla velocità di crescita delle skill. In soldoni sarà meglio promuovere giocatori over 17...

ilbarbadatre
07-12-2007, 14:47
adesso non ho tempo nè voglia :cool: ma sono indicazioni più precise sui cambiamenti che hanno fatto soprattutto sulla velocità di crescita delle skill. In soldoni sarà meglio promuovere giocatori over 17...

allora conviene aspettare la traduzione sul sito vai ;)

anche perche under 17 nn si puo :asd:

edit: sembrerebbe soprattutto parecchie novita dalla prossima stagione sui commenti e sul conoscere meglio le skill dei propri giovani, speriamo

Arthurzico
07-12-2007, 14:57
* When a player is promoted, he will get a boost toward his maximum potential. This boost is dependent on age. 17 year old players will receive no boost at all, the older the player is the bigger the boost. This reflects that the player is more mature and better prepared to take on regular team action.

se ho ben capito a un giovane quando viene promosso in prima squadra verranno alzate un po' le valutazioni seguendo la logica che più vecchio è più l'aumento sarà rilevante. Se si promuove a 17 anni niente bonus... ho detto bene?

Se è così potrebbe essere un cambiamento importante...

lupennino
07-12-2007, 15:03
* When a player is promoted, he will get a boost toward his maximum potential. This boost is dependent on age. 17 year old players will receive no boost at all, the older the player is the bigger the boost. This reflects that the player is more mature and better prepared to take on regular team action.

se ho ben capito a un giovane quando viene promosso in prima squadra verranno alzate un po' le valutazioni seguendo la logica che più vecchio è più l'aumento sarà rilevante. Se si promuove a 17 anni niente bonus... ho detto bene?

Se è così potrebbe essere un cambiamento importante...

pare di si....

Crash and Burn
07-12-2007, 15:11
* When a player is promoted, he will get a boost toward his maximum potential. This boost is dependent on age. 17 year old players will receive no boost at all, the older the player is the bigger the boost. This reflects that the player is more mature and better prepared to take on regular team action.

se ho ben capito a un giovane quando viene promosso in prima squadra verranno alzate un po' le valutazioni seguendo la logica che più vecchio è più l'aumento sarà rilevante. Se si promuove a 17 anni niente bonus... ho detto bene?

Se è così potrebbe essere un cambiamento importante...

un boost che lo spingerà verso il suo potenziale massimo...mi sta frullando in testa una ideuccia...sono curioso di vedere come hanno calibrato la cosa

slaine
07-12-2007, 20:16
un boost che lo spingerà verso il suo potenziale massimo...mi sta frullando in testa una ideuccia..

:asd:
la stessa cosa che ho pensato io :D
da verificare...:sisi:

Dampyr
07-12-2007, 20:24
:asd:
la stessa cosa che ho pensato io :D
da verificare...:sisi:

Spiegate anche per noi profani? :p

slaine
07-12-2007, 20:29
Spiegate anche per noi profani? :p

naaa, è una cosa antisportiva, che rappresenta tutto il male di HT, che andrebbe estirpata perchè non si sono mai viste squadre di calcio fare così, perchè è l'unico modo per andare avanti e chi non può passare tutto il giorno davanti al piccì è svantaggiato ecc.ecc...:D

Dampyr
07-12-2007, 20:31
naaa, è una cosa antisportiva, che rappresenta tutto il male di HT, che andrebbe estirpata perchè non si sono mai viste squadre di calcio fare così, perchè è l'unico modo per andare avanti e chi non può passare tutto il giorno davanti al piccì è svantaggiato ecc.ecc...:D

Scusa, sarò limitato, ma non capisco cosa c'entra lo ST con le giovanili :suspi:

slaine
07-12-2007, 20:44
Scusa, sarò limitato, ma non capisco cosa c'entra lo ST con le giovanili :suspi:

:asd:
niente, niente...tranquillo :D

Midgar
07-12-2007, 21:00
:asd:
niente, niente...tranquillo :D


KARMA

per come l'ho tradotto io i 17n prenderanno il bonus solo che l'aumento sara' inferiore rispetto ai 18n o i 19n

hotplug
07-12-2007, 21:15
Ho come l'impressione che sia strettamente collegato con il dubbio (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49940) che mi era sorto qualche giorno fa su primo editoriale...

In parole povere, mi sembra di aver capito che dai 17 ai 19 anni "l'allenamento sarà sempre più veloce" (ecco il dubbio su quella frase misteriosa)...

Forse un 19enne delle giovanili che viene allenato trae più beneficio (dall'allenamento) rispetto ad un giocatore più giovane.

E questo dovrebbe spingere tutti noi ad allenare fino al limite i giocatori (limite non di età ma di crescita massima).

Ricky
07-12-2007, 21:18
KARMA

per come l'ho tradotto io i 17n prenderanno il bonus solo che l'aumento sara' inferiore rispetto ai 18n o i 19n
Nop


17 year old players will receive no boost at all, the older the player is the bigger the boost.
niente boost per i 17enni

E soprattutto

* When a player is promoted, he will get a boost toward his maximum potential.
Quando un giocatore viene promosso, riceverà un boost verso il suo massimo potenziale
Quindi in teoria non conviene allenare il giovane fino al suo limite (altrimenti ti giochi il boost, ma bisogna capire bene fino a quanto prima) ma allenarlo in più skill.
Altra cosa che non ho capito è se questo boost avrà effetto solo sulla "primaria" o su tutte la skill :confused:
Voi fate per bene tutte le prove, che fra un po' mi sa che aprirò anchio le nuove giovanili riviste :asd:

Dampyr
07-12-2007, 21:33
Ho come l'impressione che sia strettamente collegato con il dubbio (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49940) che mi era sorto qualche giorno fa su primo editoriale...

In parole povere, mi sembra di aver capito che dai 17 ai 19 anni "l'allenamento sarà sempre più veloce" (ecco il dubbio su quella frase misteriosa)...

Forse un 19enne delle giovanili che viene allenato trae più beneficio (dall'allenamento) rispetto ad un giocatore più giovane.

E questo dovrebbe spingere tutti noi ad allenare fino al limite i giocatori (limite non di età ma di crescita massima).

Ecco, adesso ci sono arrivato :D
Morale, giocatori nelle giovanili fino ai 19 anni. :sisi:

Anche se il 17enne + 0 fa sempre il suo effetto..

slaine
07-12-2007, 21:40
Ecco, adesso ci sono arrivato :D

:asd:

hellspawn
08-12-2007, 01:47
bhe se devi promuovere x vendere 17 e + fa la sua figura e chi se ne frega del boost:asd:

slaine
09-12-2007, 15:53
Le giovanili sono state chiuse per quasi tutta la giornata di Lunedì per un aggiornamento indispensabile, spiegato nell'editoriale di martedì "Modifiche alla Squadra Giovanile". Questa è la seconda parte dell'editoriale di Martedì, con la quale cercheremo di fornire una completa descrizione di quanto abbiamo fatto e di ciò che abbiamo in mente per le giovanili del futuro.

Mentre leggete queste righe, la prima fase dei cambiamenti delle giovanili ha già avuto luogo. Abbiamo migliorato i livelli dei giocatori già esistenti nel sistema delle giovanili, ed abbiamo adattato le formule per creare nuovi giocatori ai nuovi, maggiori livelli. Questo permetterà ai manager migliori opportunità di creare giovani dotati di discrete qualità.

I principi dell'aggiornamento dei giocatori:

* Sia le abilità attuali che le abilità potenziali sono state aumentate. I giocatori che avevano già un elevato potenziale hanno ricevuto un incremento dell'abilità potenziale inferiore rispetto ai giocatori con abilità potenziale più bassa. Questo perchè siamo piuttosto soddisfatti con il "tetto" delle abilità, ma non altrettanto per quanto riguarda il tempo necessario perchè i giocatori sviluppino completamente le loro abilità potenziali.

* L'incremento delle abilità potenziali è legato al potenziale del giocatore. Più alto sarà il potenziale, maggiore sarà la differenza tra le abilità attuali e potenziali. Se sei davvero bravo, dovrai sempre allenarti molto per raggiungere il tuo potenziale!

* L'incremento delle abilità attuali prende anche in considerazione il tempo che ciascun giocatore ha trascorso nella squadra giovanile - più a lungo c'è rimasto, maggiore sarà l'incremento.

* Anche se l'incremento è diverso per ciascun giocatore, nessun giocatore ha diminuito le proprie abilità.

Dettagli delle modifiche all'allenamento:

* La velocità dell'allenamento è stata aumentata per la squadra giovanile. Come nella prima squadra, le abilità di valore più basso crescono più rapidamente rispetto a quelle di maggior valore, e i giocatori più giovani migliorano più rapidamente rispetto ai più anziani. Tutto il resto è uguale, i giocatori della squadra giovanile continueranno ad allenarsi un po' più rapidamente rispetto a quelli della prima squadra.

* Stiamo aumentando il bonus previsto per chi allena contemporaneamente due diverse abilità nella squadra giovanile. L'incremento sarà ora del 25%, non più solo del 10%.

* "Resistenza" e "Generale" non sono più presenti tra le opzioni di allenamento per la squadra giovanile. Durante la partita, tutti i giocatori delle giovanili avranno la stessa resistenza. Una volta promossi in prima squadra, i giocatori provenienti dalle giovanili avranno un valore di resistenza compreso, grossomodo, tra "debole" e "insufficiente" (ciò vale anche per i giocatori "pescati" casualmente dalle vecchie giovanili).

* Resistenza e forma non avranno effetto nelle partite della squadra giovanile. Questa modifica risolve due diversi problemi: rimuove alternative all'allenamento delle abilità, accelerando di conseguenza la velocità dell'allenamento, e rende più facile per i manager verificare la crescita dei propri giocatori.

* Le prestazioni dei giocatori delle giovanili durante le partite saranno sempre un po' imprevedibili. La maggior parte delle volte la loro prestazione sarà sui livelli delle attuali abilità, ma ogni tanto giocheranno quasi al massimo delle proprie potenzialità. Ciò vi fornirà un'idea sul talento nascosto dei giocatori.

* I portieri avranno un potenziale in Difesa maggiore rispetto a prima, ma la loro abilità iniziale sarà piuttosto bassa.

* L'abilità "Calci Piazzati" avrà margini di miglioramento limitati. Se non la alleni affatto, i tuoi giocatori finiranno per avere un'abilità inferiore rispetto a quelli promossi dalle "vecchie" giovanili. Se invece la alleni, nella maggior parte dei casi la loro abilità in Calci Piazzati sarà superiore rispetto al vecchio sistema.

* L'allenamento individuale è stato reso molto più efficiente. Con questo genere di allenamento, non esiste un allenamento dell'intera squadra ma ciascun giocatore allenerà una delle abilità utilizzate nella posizione in cui ha giocato. L'allenamento individuale è comunque meno efficiente dell'allenamento di squadra.

* Quando un giocatore viene promosso, riceve una "spinta" verso il proprio potenziale massimo. Questa spinta dipende dall'età. I diciassettenni non ricevono alcuna spinta; dai 18 anni in su, maggiore l'età del giocatore, maggiore la spinta. Un giocatore più maturo è più preparato ad entrare nel giro della prima squadra.

Novità in arrivo

Appena possibile (non più tardi dell'inizio della prossima stagione) attiveremo la fase successiva delle nostre modifiche. Questa nuova fase sarà maggiormente focalizzata sull'interfaccia della squadra giovanile, e sugli strumenti a disposizione dei manager per analizzare i propri giocatori. Quella che segue non è una descrizione completa delle prossime modifiche, potrebbero esserci dei cambiamenti.

* Gli scout forniranno più informazioni, e più utili, sui giovani da inserire nelle giovanili-

- Lo scout fornirà l'abilità potenziale di una delle tre abilità potenziali più alte.
- Lo scout fornirà l'abilità attuale di una delle tre abilità potenziali più alte.
- Lo scout potrebbe indicare giocatori con buoni valori di partenza in due diverse abilità. Potrebbe essere un indizio utile per allenare futuri multiskill.
- In alcuni casi sarà indicata la specialità del giocatore.
- In alcuni casi sarà indicato il carattere del giocatore.

* Anche i rapporti sull'allenamento saranno modificati.

- L'allenatore indicherà l'abilità di un giocatore della squadra per ogni tipo di alenamento che scegli. Se alleni attacco, il valore attuale in attacco di un giocatore della tua squadra verrà indicato. Se alleni la stessa abilità come alleamento primario e secondario, riceverai i dati di un solo giocatore. E' anche possibile ch venga indicato il miglior potenziale di questa abilità.
- Se la differenza tra abilità attuale e potenziale (in altre parole, "quel che resta da allenare") è inferiore a un intero livello, questo verrà indicato nel rapporto. Ciò potrebbe anche accadere quando restano 2 o 3 livelli da allenare.
- Avrai l'opportunità di conoscere le possibilità di sviluppo rimaste in un determinato tipo di allenamento per un giocatore.
- Se un giocatore si è allenato ma non è migliorato ("ha raggiunto il suo potenziale") questo sarà sempre indicato.
- L'allenatore potrebbe dirti qual'è la specialità del giocatore, o anche che il giocatore non ha alcuna specialità
- Il carattere del giocatore potrebbe essere indicato.

Questo, ripetiamo, non è un elenco definitivo; potremmo aggiungere o rimuovere alcune di queste modifiche, ma l'idea di base è che sarà molto più facile valutare le informazioni e, in alcuni casi, prevedere quali informazioni saranno riportate in seguito alle scelte del manager.

Riassumendo, pensiamo che con le nuove modifiche la squadra giovanile sarà più in sintonia con le nostre idee originali. Ti permetterà di decidere quale genere di giocatori vuoi creare per la tua squadra, e di scegliere se allenare intensamente pochi giocatori o promuovere molti giocatori a livelli vicini a quelli delle "vecchie" giovanili. Ora sta a te scegliere.

Forza del Vento
09-12-2007, 16:30
Ostia! Niente male :up:

alasca
09-12-2007, 18:13
a me sembrano ottime modifiche. speriamo che le giovanili, oltre ad essere divertenti, diventino anche un investimento per la prima squadra. mi piacerebbe allenare un giovane cresciuto nelle giovanili..
cosa dicono gli esperti?

marcejap
09-12-2007, 23:35
Ecco, adesso ci sono arrivato :D
Morale, giocatori nelle giovanili fino ai 19 anni. :sisi:

Anche se il 17enne + 0 fa sempre il suo effetto..


Per quest'ultimo motivo credo che la maggioranza continuerà a promuovere i giovani ai 17 anni precisi, alla faccia del boost.

musclemuseum
10-12-2007, 00:10
che si son fumati??? hanno avuto ottime idee!!!:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

carlos

Arthurzico
10-12-2007, 00:20
Per quest'ultimo motivo credo che la maggioranza continuerà a promuovere i giovani ai 17 anni precisi, alla faccia del boost.

Però io penso che se senza il boost il 90% promuoveva a 17 anni, ora col il boost magari un buon 10% promuoverà dopo i 17 e per i biondi è già un buon inizio per quello che volevano fare...

Forza del Vento
10-12-2007, 08:52
Però io penso che se senza il boost il 90% promuoveva a 17 anni, ora col il boost magari un buon 10% promuoverà dopo i 17 e per i biondi è già un buon inizio per quello che volevano fare...

Vero. Il fenomeno chiaramento lo promuovo appena raggiunge il massimo ma il giocatore medio lo si potrebbe tranquillamente portare a 18 anni coltivandola "alla lunga" --> Almeno adesso c'è l'incentivo a farlo.

Stiamo andando bene :up:

ilbarbadatre
10-12-2007, 09:00
il problema sara sapere se il giocatore ha raggiunto gia il suo potenziale.
se ho un buono a 17 anni ed è arrivato al massimo che me ne faccio tenerlo una stagione nelle giovanili? tanto poi nn prendera nessun boost uguale perche è gia al massimo del suo potenziale in quella skill

Forza del Vento
10-12-2007, 09:07
il problema sara sapere se il giocatore ha raggiunto gia il suo potenziale.
se ho un buono a 17 anni ed è arrivato al massimo che me ne faccio tenerlo una stagione nelle giovanili? tanto poi nn prendera nessun boost uguale perche è gia al massimo del suo potenziale in quella skill

In teoria è il punto focale del discorso :sisi:

Con le modifiche in arrivo ove lo scout fornirà maggiori informazioni il gioco diventerà assai più divertente ( e volendo complicato) ma se fatto nella maniera giusta anche più redditizio.

Analizzando quello che sarà...

- Lo scout fornirà l'abilità potenziale di una delle tre abilità potenziali più alte.
- Lo scout fornirà l'abilità attuale di una delle tre abilità potenziali più alte.
- Lo scout potrebbe indicare giocatori con buoni valori di partenza in due diverse abilità. Potrebbe essere un indizio utile per allenare futuri multiskill.
- In alcuni casi sarà indicata la specialità del giocatore.
- In alcuni casi sarà indicato il carattere del giocatore.

...si potrà capire meglio quando smettere di allenare il giocatore nella skill (prima del raggiungimento del suo massimo prendendo così un maggior boost) e passare ad una secondaria.

E' chiaro poi che il problema sarà far combaciare gli allenamenti di tutti i giocatori ma col fatto che...

1 gli allenamenti nelle giovanili saranno sempre più veloci
2 più stanno dentro maggiore sarà il boost

...forse si avrà il tempo per allenarli al meglio.

Vedremo comunque. Adesso è leggermente presto e queste sono solo le mie prime impressioni a caldo.

Arthurzico
10-12-2007, 09:09
il problema sara sapere se il giocatore ha raggiunto gia il suo potenziale.
se ho un buono a 17 anni ed è arrivato al massimo che me ne faccio tenerlo una stagione nelle giovanili? tanto poi nn prendera nessun boost uguale perche è gia al massimo del suo potenziale in quella skill

si ma magari lasciandolo in squadra fino ai 18 ti salgono le skills secondarie... vai a saperlo...

ilbarbadatre
10-12-2007, 09:13
si ma magari lasciandolo in squadra fino ai 18 ti salgono le skills secondarie... vai a saperlo...

si ma se da tremendo mi salgono a debole preferisco in prima squadra portare il mio da buono a formidabile
siccome la prima nn è una cosa certa, mentre la seconda si ...... capito no?

Arthurzico
10-12-2007, 09:22
si ma se da tremendo mi salgono a debole preferisco in prima squadra portare il mio da buono a formidabile
siccome la prima nn è una cosa certa, mentre la seconda si ...... capito no?

chiaramente si... il problema che io mi ponevo è quello di sapere o meno se si ha tra le mani un futuro multiskill...

ilbarbadatre
10-12-2007, 09:25
chiaramente si... il problema che io mi ponevo è quello di sapere o meno se si ha tra le mani un futuro multiskill...

è appunto sara li il problema, e per ora le modifiche che diceva forza del vento ancora nn ci sono quindi mi sa che fino alla fine dell'anno tutto andra come ora, l'unica cosa positiva sarebbe che si allenano piu velocemente che in prima squadra, pero c'è il solito problema del raggiungimento massimo
mi sa che fino alla prossima stagione dovremo aspettare

Forza del Vento
10-12-2007, 09:28
è appunto sara li il problema, e per ora le modifiche che diceva forza del vento ancora nn ci sono quindi mi sa che fino alla fine dell'anno tutto andra come ora, l'unica cosa positiva sarebbe che si allenano piu velocemente che in prima squadra, pero c'è il solito problema del raggiungimento massimo
mi sa che fino alla prossima stagione dovremo aspettare

Si! Fino alla prossima stagione appena si può è meglio promuovere "vada come vada" e incassare :sisi:

ilbarbadatre
10-12-2007, 09:37
però volevo chiedere una cosa: ora sappiamo che i giocatori si alleneranno piu velocemente che in prima squadra. è gia attiva da ora questa modifica? prima si allenavano come in prima squadra? perche a me l'allenatore ha segnalato scatti in attacco di 2 giocatori dopo 14 e dopo 12 partite. ora il primo l'ho promosso e ho visto che di scatti ne ha fatti 2, il secondo che avra fatto? anche lui 2 scatti? e quindi torna che si siano allenati come in prima squadra (circa 6-7 allenamenti in attacco)

anzul
10-12-2007, 10:59
Con le modifiche in arrivo ove lo scout fornirà maggiori informazioni il gioco diventerà assai più divertente ( e volendo complicato) ma se fatto nella maniera giusta anche più redditizio.
il nocciolo della questione sta proprio qui.
ho un attaccante di anni 16+83 giorni che dopo il boost regalato, all'ultimo allenamento mi è stato detto: "Sarò sincero: non credo che Fabrizio Simonetti possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile."
se la segnalazione è corretta mi converrà promuoverlo a 17+0 mentre ho due registi 18enni che continuano a crescere in passaggi e che terrò ovviamente fino all'ultimo giorno disponibile...
se le segnalazioni saranno davvero più numerose e precise dovremmo riuscire a capire da soli quando promuovere...