Visualizza Versione Completa : HattrickOK - quando l'update?
TheAubergine
01-10-2004, 11:46
Ciao!
Come saprete da oggi per HT niente più HRF, ma verrà usato XML. Ciò vuol dire che i programmi gestionali dovranno fornire un GROSSO update...
Qualcuno ne ha approfittato per diventare a pagamento (vero buddy? :mad: ), qualcun'altro si fa aspettare per l'aggiornamento proprio perchè rimane free... tipo HattrickOK... :rolleyes:
Sono stato sul sito e non ci sono informazioni specifiche su "quando" sarà disponibile un update...
Qualcuno ne sa qualcosa?
col fatto che gli sviluppatori CHHP erano stati avvertiti da febbraio puo darsi che su HT-ok questa funzione sia già stata automaticamente implementata nell'ultima versione che hai scaricato..
Oppure sono in grave ritardo e provvederanno quanto prima...
Io devo ancora scegliermi il nuovo software gestionale...
Bel dilemma
TheAubergine
01-10-2004, 12:05
col fatto che gli sviluppatori CHHP erano stati avvertiti da febbraio puo darsi che su HT-ok questa funzione sia già stata automaticamente implementata nell'ultima versione che hai scaricato..
Oppure sono in grave ritardo e provvederanno quanto prima...
Io devo ancora scegliermi il nuovo software gestionale...
Bel dilemmaApposto... sul sito dicono che sono in ritardo e che l'implementeranno quanto prima...
E' questo "quanto prima" che mi mette in ansia :suspi:
Cmq Hattrick OK, non è bello graficamente come Buddy, ma il suo lavoro lo fa bene, è fico... fatte servì ;)
sai che ti dico...non è una cattiva idea...lo provo..ma è in italiano?
sai che ti dico...non è una cattiva idea...lo provo..ma è in italiano?
SI ... e non solo è in italiano fatto da un italiano ...
guarda io l'inglese lo conosco accettabile molto alto,ma mi da proprio fastidio leggere tutto in inglese...è meno diretto...comunque bella notizia,adesso me lo scarico!
furia ceca
01-10-2004, 12:20
quoto htOK, è essenziale...è come andare via in panda, non sarà bella e comoda....ma se non fai un frontale con un criceto arrivi sano e salvo....ha tutte le funzioni essenziali, poi a mio avviso pompa un pò le valutazioni e questo mi mette di buon umore, comunque puoi settarlo se non sbaglio...
all'inizio avevo scaricato buddy e htmanager ma appena ho visto htOK il mio ts è scattato a calmi e ci tengo a precisare che non ho una panda in garage e nemmeno un criceto..:D
Ciao!
qualcun'altro si fa aspettare per l'aggiornamento proprio perchè rimane free... tipo HattrickOK... :rolleyes:
Sono stato sul sito e non ci sono informazioni specifiche su "quando" sarà disponibile un update...
Qualcuno ne sa qualcosa?
A me comunque funziona...
lo stò provando..non è malvaggio...si complica un po la vita da solo(buddy è piu intuitivo)ma se uno non vuole spendere 8.5 euro per buddy è una ottima(forse la migliore..)alternativa...
TheAubergine
01-10-2004, 12:44
A me comunque funziona...Hai ragione... ora funziona, stamattina non aveva fatto l'update dei dati e avevo subito dato la colpa all'xml... ;)
TheAubergine
01-10-2004, 12:45
Quoto in pieno furia ceca sul discorso della panda e tutto il resto... :D
TheAubergine
01-10-2004, 13:36
Hai ragione... ora funziona, stamattina non aveva fatto l'update dei dati e avevo subito dato la colpa all'xml... ;)RETTIFICO!!! Non scarica un bel nulla! Come sospettavo ora vige l'XML e finchè il buon zeppolo non realizza l'aggiornamento HOK è down... :(
Speriamo che sia a posto per l'inizio della nuova stagione...
Confermo, ora non scarica più. Oggi mattina funzionava. Comunque Zeppolo ha scritto sul suo forum che aggiornerà il programma appena possibile.
il problema rimane per gli allenamenti..e htOk non è molto completo..
TheAubergine
01-10-2004, 17:22
il problema rimane per gli allenamenti..e htOk non è molto completo..Mah... io sono del parere che sugli allenamenti mi basta sapere a che punto (approssimativamente) si trova il giocatore e poi un avvertimento allo scatto è gradito... anche perchè oltre che guardarmi ste statistiche non posso interagire in nessun altra maniera con questi dati se non sperare che il giocatore scatti presto...
e quando scatta dio vede e provvede...
Rui Magico 10
01-10-2004, 17:34
Ecco perchè non funzia!!!E io come uno scemo a disinstallare, reinstallare, moccolare..
Io lo uso solo per vedere gli scatti e visto che nn avevo mai tenuto d'occhio da Ht le situazioni, non mi ricordo na ceppa se m'è scattato qlcn!!!
Ma l'xml che è?
Rui Magico 10
02-10-2004, 12:25
E' stato pubblicato l'update sul sito!!!
Ottimo!!!! Boicottiamo Buddy Infame!!!
-_-
Non riesco a scaricare nè l'update nè il programma.. da errore..
-_-
Non riesco a scaricare nè l'update nè il programma.. da errore..
Come non detto.. appena l'ho scritto ha cominciato ad andare.. @.@
Non male coma lternativa a buddy.. chi se ne frega se graficamente è un pò inferiore.. ;)
Due domande:
- come faccio a metterlo in italiano? ho scaricato la lingua ma non riesco ad inserirla..
- per vedere gli allenamenti etc come si fa?
GraSSie