PDA

Visualizza Versione Completa : Mantenere entrambe le giovanili: può funzionare?



OrsettiOrsetti
07-12-2007, 16:21
Il mio problema è questo: avevo deciso di mollare le nuove giovanili a fine stagione e di conseguenza ho reinvestito nelle vecchie, tanto che sono quasi accettabili.
Ora con le nuove modifiche non sono più così convinto di mollare le nuove giovanili, ma avendo già investito parecchio nelle vecchie mi chiedo se non possa essere utile tenerle entrambe.
Ho pensato che di promozioni in prima squadra se ne fanno poche all'anno con il novo metodo e una volta che si hanno gli allenandi da far crescere, chiamare gli scout non è così utile, a meno che non propongano un fenomeno.
Certo, si spendono 10k€ in più a settimana e si rischia di nonpromuovere fenomeni con le vecchie o non scovare giovani virgulti con le nuove, quindi non si sfrutterebbero al massimo i due metodi.

Dopo questa lunga premessa, quali sono i vostri consigli?
Le provo a tenere entrambe o mi libero di una delle due?

kekko
07-12-2007, 16:40
guarda ho provato già a risponderti nel 3d delle giovanili, però nessuno ti potrà rispondere con un si o con un no....

il problema è che non si sa....le vecchie giovanili sono molto a fortuna, giunte ad un livello decente potresti pescare sempre catorci, ma anche trovare anche qualcuno da più di un milione :sisi:

per le nuove, sempre molto fattore fortuna, ma possibilità di promuovere più giocatori decenti....non di altissimo valore ma chessò vari da un bel pò di kappini..

tutto sta se la tua economia soffre con 30k di spesa sul groppone :sisi:

ilbarbadatre
07-12-2007, 16:40
Ho pensato che di promozioni in prima squadra se ne fanno poche all'anno con il novo metodo e una volta che si hanno gli allenandi da far crescere, chiamare gli scout non è così utile, a meno che non propongano un fenomeno.


il problema è: come fai a sapere se ti propongono un fenomeno?

per me si possono tenere in piedi entrambe, perche come hai detto tu, una volta che hai gli allenandi puoi allenare loro e nn chiamare gli scout, e pescare dalle vecchie

certo la spesa è elevata perche ti devi cmq tenere 10k di 1 scout senza farci niente, oppure 20k di vecchie per pescare uno dalle nuove