PDA

Visualizza Versione Completa : ho aperto le n.g. trovare ruoli e primo allenamento metodi?



Midgar
07-12-2007, 20:22
ho aperto le nuove giovanili con due scout per limitare l'impatto sull'economia
mi trovo con 15 giocatori che a quanto ho letto saranno decenti con le nuove modifiche, e volevo cercare di capire subito chi tenere e chi scartare.
avevo pensato di giocare con un 4-4-2 con 4 dif cen 4 cc cen 2 att so che ci perdo l'allenamento ma non sapendo i ruoli ci perdo poco.
in global c'e' qualche metodo semi-ufficiale per per individuarli prima?

mone83
07-12-2007, 21:31
no...devi provare..provare..provare provare provare provare provare provare;)

Midgar
07-12-2007, 21:54
che tu sappia non c'e' nessun punto di riferimento?
puo' avere senso lasciare la formazione di default che e' impostata dal random?

Uafa
07-12-2007, 23:26
Certo, ma la formazione di default nella maggior parte dei casi annovera solo dei pipponi.

ilbarbadatre
08-12-2007, 02:33
cmq secondo me nn ti conviene schierare 4 centrali metti ruoli normali, casomai allena CP primaria e secondaria per la prima volta

Midgar
08-12-2007, 11:13
cmq secondo me nn ti conviene schierare 4 centrali metti ruoli normali, casomai allena CP primaria e secondaria per la prima volta

ci avevo pensato a CP pero' essendo comunque dei pipponi uno scatto in CP non gli cambia la vita.
e se allenassi passaggi allenamento primario e passaggi lunghi secondario?
dovrei allenare tutti giusto?

HurryUp
08-12-2007, 19:54
ci avevo pensato a CP pero' essendo comunque dei pipponi uno scatto in CP non gli cambia la vita.
e se allenassi passaggi allenamento primario e passaggi lunghi secondario?
dovrei allenare tutti giusto?

Ho impostato anche io cosi' l'allenamento visto che non so ancora le posizioni dei giocatori.. ma non saperei se è una cosa valida o no :D

Scorrwick
08-12-2007, 21:16
ho letto una volta che perdendo l'allenamento si potevano far giocare 10 giocatori per ruolo(es 10 attaccanti, 10 cc..) cosi in 3 partite si sapevano già approssimativamente i ruoli..me lo confermate?

Midgar
09-12-2007, 10:52
Ho impostato anche io cosi' l'allenamento visto che non so ancora le posizioni dei giocatori.. ma non saperei se è una cosa valida o no :D

io ho giocato ieri, oggi vediamo se l'allenamento ha dato i suoi frutti.
alla fine ho impostato un 3-4-3 asimmetrico modificando il meno possibile le posizioni impostate di default, ho potuto valutare quindi 3 dc, 3 cc cen, e 3 att, il risultato e' ancora incerto visto che tutti hanno fatto dalle tre alle 4 stelle, nessun campione e nessun pippone per ora.
non si possono schierare piu' di 5 giocatori per ruolo quindi il metodo dei 10 e' una bufala, si puo' fare il 5-5-0 invece.

Scorrwick
10-12-2007, 19:50
perchè scusa non si possono schierare più di 5 giocatori per ruolo? perdendo l'allenamento ne puoi schierare quanti ne vuoi(max 11)..

Midgar
10-12-2007, 19:57
mi sa che hai ragione ormai faccio la formazione in flash e mi son scordato che nella versione html puoi anche schierare 10 giocatori nello stesso ruolo.

comunque il cocainomane mi ha segnalato uno scatto in passaggi

-=Lazza=-
11-12-2007, 02:26
mi sa che hai ragione ormai faccio la formazione in flash e mi son scordato che nella versione html puoi anche schierare 10 giocatori nello stesso ruolo.

comunque il cocainomane mi ha segnalato uno scatto in passaggi


idem, ma la versione in flash ha il suo fascino inutile nasconderlo! :sisi:

Pero' non so se come valutazioni un 0-0-10 sarebbe effettivamente attendibile... ho seri dubbi a riguardo

Scorrwick
11-12-2007, 11:10
beh i giocatori faranno confusione ma cmq le valutazioni credo siano giuste..la mia prima partita con la squadra ufficiale è stata giocata con un 0-5-5 e apparte la stupidata di perdere l'allenamento i giocatori cmq avevano le stelle che si meritavano :D

-=Lazza=-
11-12-2007, 14:07
beh i giocatori faranno confusione ma cmq le valutazioni credo siano giuste..la mia prima partita con la squadra ufficiale è stata giocata con un 0-5-5 e apparte la stupidata di perdere l'allenamento i giocatori cmq avevano le stelle che si meritavano :D

se qualcun'altro puo' confermare quello che hai detto, qualcuno di "anziano" ed esperto, cio' sarebbe ottimissimo.
Esempio io che cerco attaccanti, con una partita massimo due troverei tutti gli attaccanti della rosa giovanile, non sarebbe niente male

Midgar
11-12-2007, 14:38
approfitto del thread per un quesito.
c'ho un giocatore di default che in attacco prima delle modifiche faceva 4,5 stelle, e 5 stelle nel suo best day segnalato dall'allenatore, di sicuro ha uno scatto segnalato, dopo le modifiche la valutazione e' rimasta sempre 5 stelle ci sto pazziando da due partite e l'unica spiegazione plausibile che mi e' venuta e' che il soggetto magari e' alto in passaggi e bassino in attacco.
puo' essere?