PDA

Visualizza Versione Completa : HO valore di mercato



SUPERFRA
08-12-2007, 10:39
Ciao Ragazzi io sono passato da Buddy ad HO in seguito ai nuovi cambiamenti . HO è molto completo come software , ma ho un problema con il valore di mercato dei miei giocatori .

Le cifre che visualizzo in € sono assurde , altissime ... e non riesco a trovare niente a riguardo nelle opzioni .

Qualcuno mi potrebbe dire come si fa a sistemarle per poter visualizzare l'effettivo valore , ossia quello del confronta trasferimenti di HT ?

Grazie mille:)

super_matrix
08-12-2007, 10:40
Le cifre che vedi su HO sono sballatissime da mo...

SUPERFRA
08-12-2007, 10:43
Le cifre che vedi su HO sono sballatissime da mo...

E non si possono sistemare ?

super_matrix
08-12-2007, 10:50
sarebbe da chiedere qui a Draghetto, ma mi sembra se ne fosse già parlato in passato...

SUPERFRA
08-12-2007, 10:52
sarebbe da chiedere qui a Draghetto, ma mi sembra se ne fosse già parlato in passato...

E non sai dirmi in quale Thread ?

super_matrix
08-12-2007, 10:56
mi sa che ti conviene usare la ricerca qui...

SUPERFRA
08-12-2007, 11:03
mi sa che ti conviene usare la ricerca qui...

Provo


Provo

Trovato ... non ci si può far niente :(

lodone
08-12-2007, 12:23
Provo



Trovato ... non ci si può far niente :(



A parte che se cerchi son sicuro che ne troverai a palate di conversazioni sull'argomento....

...in un paio di queste troverai anche me che dico:

basta settarlo bene, impostare tutti i decimali anche in base allo stipendio, tararlo per la squadra, e funzionerà che è una meraviglia tranne che in amichevole!!!

Ricordate che per HO tutti i livelli sono .0



Inoltre per due messaggi consecutivi così ravvicinati usa il tasto EDIT.

hellspawn
12-12-2007, 10:03
puoi anke disattivare quell'opzione e' inutile..
il mercato e' troppo vario x poter funzionare bene.

Nz Viola
17-12-2007, 15:20
A parte che se cerchi son sicuro che ne troverai a palate di conversazioni sull'argomento....
...in un paio di queste troverai anche me che dico:
basta settarlo bene, impostare tutti i decimali anche in base allo stipendio, tararlo per la squadra, e funzionerà che è una meraviglia tranne che in amichevole!!!
Ricordate che per HO tutti i livelli sono .0
EDIT.

non ho trovato nessun post in cui si parli di modifiche utili a far funzionare la stima che HO da ai giocatori in termini di valore di mercato

e non capisco cosa centrino le amichevoli

camus85
26-12-2007, 11:30
non ho trovato nessun post in cui si parli di modifiche utili a far funzionare la stima che HO da ai giocatori in termini di valore di mercato

e non capisco cosa centrino le amichevoli

Perchè ora le amichevoli funzionano col nuovo sistema di valutazione... cioè quello che dalla prossima stagione funzionerà per tutte le partite, anche quelle di campionato.