Visualizza Versione Completa : Coppa Italia anche per la VII.....
pittomaradeo
01-10-2004, 13:36
....avete letto che hanno allargato la coppa anche ai team di Vii?......bene bene spero di rientrarci
Mat
Da quel che ho capito tutti ci partecipano
...e incontreremo quasi sicuramente quelli di serie molto più alte delle nostre ;_; diciamo che è un'occasione per piccare per inizio campionato
Dai veramente partecipiamo anche noi della VII Serie??tutti della VII Serie o solo le prime???xfavore qualcuno di più esperto ci può rispondere e dire se partecipano tutti??Grazie mille aspettiamo una vostra risposta
NEoMaTRiX
04-10-2004, 01:42
chris mi sembra di capire che tu voglia una risposta :D
eccola: vi partecipano i classificati tra il primo e il quinto posto e le migliori 344 seste classificate delle VII serie.
per maggiori info c'è l'altro topic appena sotto a questo... :rolleyes:
Io sono arrivato proprio sesto nella VII Serie come faccio a vedere se cisono o no??Grazie mille matrix....
NEoMaTRiX
04-10-2004, 01:47
chiamami Neo :cool:
se i miei calcoli sono esatti, sei la 324 miglior sesta classificata in VII serie
di conseguenza sei qualificato alla coppa italia...
21 posizioni più giù e succedeva il dramma :D
GRANDEEE Neo e come hai fatto??spiegami un po....voglio vedere anch'io con i miei occhi...non ci credo farò un bell'incasso...
NEoMaTRiX
04-10-2004, 01:57
vai a questo link (http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit)(il ranking italiano)
scorri la barra fino a trovare la prima squadra di VII serie finita al sesto posto
cioè questa: 16041 AC Trentino Alto Adige 29- 22 23 : 6 in VII.899
poi vai più giù e trova la tua: 16365 F.C. NewPort 22- 27 16 : 6 in VII.546
sottrai le posizioni delle due squadre (16365-16041) ...e se il risultato è minore/uguale a 344 sei dentro la coppa...
Hai ragione amico ci dovrei essere....che bello PICcherò subito in coppa dato che giocherò sicuramente contro una squadra molto più forte di me, e dovrei fare un bell'incasso no??Grazie mille Neo ciao
ange2222
04-10-2004, 09:03
io gioco con una squadra molto più forte della mia, circa 10000 posizioni in più nella classifica. prenderò una sonora legnata in casa ed un'altra in trasferta: i miei tifosi diventeranno delle bestie urlanti o ignoreranno il risultato di coppa come quello delle amichevoli??
Angelo
io gioco con una squadra molto più forte della mia, circa 10000 posizioni in più nella classifica. prenderò una sonora legnata in casa ed un'altra in trasferta: i miei tifosi diventeranno delle bestie urlanti o ignoreranno il risultato di coppa come quello delle amichevoli??
Angelo
Si gioca solo l'andata a casa della peggio messa in classifica (quindi a casa tua); purtroppo il risultato di coppa influenza e come l'andamento ed il morale dei tifosi...