PDA

Visualizza Versione Completa : rosicooo...e in più la beffa



Ale 9
08-12-2007, 15:27
Gattopardo - **Planet**

io
**Planet**
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

lui;
Atteggiamento: Partita dell stagione
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica:accettabile

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)


Ho perso 1-0 (rigore per lui)

E sulle fasce ho fatto valutazioni schifose perchè ho preferito tenere a casa l'ala titolare perchè diffidata e il terzino titolare ke è infortunato, al suo posto ne ho messo uno di riserva che dopo pochi minuti dall'inizio della partita si è infortunato, sono arrabbiato nero :mad:

Possesso mio per entrambi i tempi del 63% :(


Ho perso contro il 5° della mia serie che in chat mi ha svelato che ha fatto mots, ora sono in una situazione critica terzo a pari punti con le prime due e con due ali ( con un + 3 e un + 5 di infortunio) e la prossima è con la prima in classifica

kekko
08-12-2007, 18:37
guarda, secondo me con quegli attacchi, oltre lo 0-0 non sareste potuti andare, che poi il random c'ha messo lo zampino col rigore.....beh ci può stare :sisi:

avresti dovuto pompare un pò più l'attacco.....

altra cosa che non concepisco....perchè diavolo il tuo avversario ha motsato??

per la prossima posta le valutazioni venerdì mattina e vediamo che si può fare ;)

ilbarbadatre
08-12-2007, 18:46
come fai a sapere che ha motsato?

Mikeowen79
08-12-2007, 18:47
Ti ha detto sfiga che hai avuto un SE contro, ma con gli attacchi che avevate,non andavate oltro lo 0 a 0.

Dai oggi a te domani a lui, cose che capitano.
Pensa che a me oggi mi hanno dato un rigore, ed il tiratore fuoriclasse me l'ha sbagliato! :mad:

Ale 9
08-12-2007, 19:44
come fai a sapere che ha motsato?

me l'ha detto nella chat della partita e confrontando le altre valutazioni ha detto la verità





avresti dovuto pompare un pò più l'attacco.....


non potevo, come già detto il terzino titolare (che metto offensivo di solito) ha un +3
l ala titolare non l'ho convocata perchè diffidata e non volevo fargli saltare il bigmatch
l'ala che vi è entrata al suo posto ha preso un +5 a pochi minuti dalla partita (ma questo giocatore ha avuto un +3 è tornato, si è rinfortunato +3 e oggi l'ho rimesso e ha preso un + 5, faccio prima a venderlo)

per quello ho fatto schifo in attacco laterale, senza contare che ho l'allenatore difensivo

fantaluca
08-12-2007, 20:47
motsare per giocarsela in contropiede è davvero geniale

slaine
08-12-2007, 21:21
motsare per giocarsela in contropiede è davvero geniale

da vero genio del male :asd:

-=Lazza=-
08-12-2007, 21:21
Gattopardo - **Planet**

io
**Planet**
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)

lui;
Atteggiamento: Partita dell stagione
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica:accettabile

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)


Ho perso 1-0 (rigore per lui)

E sulle fasce ho fatto valutazioni schifose perchè ho preferito tenere a casa l'ala titolare perchè diffidata e il terzino titolare ke è infortunato, al suo posto ne ho messo uno di riserva che dopo pochi minuti dall'inizio della partita si è infortunato, sono arrabbiato nero :mad:

Possesso mio per entrambi i tempi del 63% :(


Ho perso contro il 5° della mia serie che in chat mi ha svelato che ha fatto mots, ora sono in una situazione critica terzo a pari punti con le prime due e con due ali ( con un + 3 e un + 5 di infortunio) e la prossima è con la prima in classifica

e' la giornata di ste cavolate, la mia partita e' una fotocopia della tua, ed ho giocato contro un simil-bot ultimo in classifica in casa

Ale 9
08-12-2007, 21:28
e' la giornata di ste cavolate, la mia partita e' una fotocopia della tua, ed ho giocato contro un simil-bot ultimo in classifica in casa

mi sento consolato :asd::asd::asd:

lodone
09-12-2007, 03:40
motsare per giocarsela in contropiede è davvero geniale



da vero genio del male :asd:

Lo feci io la prima partita di coppa nella mia storia hattrickiana....MOTS + CA, e vinsi......ai supplementari peraltro!!!! :D:D:D

Gran partita......ricordo ancora quando a fine match mi fumai una sigaretta tutto compiaciuto immaginando i successi che mi aspettavano grazie alla mia grande sagacia tattica!!! :asd::asd::asd::asd::asd::asd: