PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè ho perso?



kitab69
08-12-2007, 19:29
Ho giocato in casa:

IO
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra debole (molto basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro tremendo (basso)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)


LUI
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica accettabile

Centrocampo tremendo (alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)

61% - 39% possesso
59% - 41% palla

La partita si è conclusa sul risultato di 3 - 2 per lui, perchè?

Ale 9
08-12-2007, 19:33
Se?
cp?
o azioni?

kitab69
08-12-2007, 19:38
Gol n° 1: sugli sviluppi di un tiro dagli undici metri. Il portiere è spiazzato, e la palla si deposita alle sue spalle

Gol n° 2: LUI attende il concludersi del gioco avversario e reagisce con sfuriate in velocità; un tipico esempio è ciò che è accaduto al 16°: Pinco Palla viene smarcato, sulla tre quarti in posizione centrale, da un lancione di 40 metri, mette a sedere l'ultimo difensore, e sigla il 1 a 2.

Gol n° 3: Ci mette del suo il mio portiere quando - al 86° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a Pinco Palla, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 2 a 3.

Ale 9
08-12-2007, 22:51
Il primo è un rigore, il secondo è un SE (special events= scatti di velocità, colpo di testa o imprevedibilità con lanci lunghi ecc...) e il terzo è un gol su azione... ma potrebbe anche essere la poca esperienza del tuo portiere, ma non ne son sicuro, aspettiamo ipotesi più autorevoli :D

cekkino
08-12-2007, 23:37
Gol n° 1: sugli sviluppi di un tiro dagli undici metri. Il portiere è spiazzato, e la palla si deposita alle sue spalle

Gol n° 2: LUI attende il concludersi del gioco avversario e reagisce con sfuriate in velocità; un tipico esempio è ciò che è accaduto al 16°: Pinco Palla viene smarcato, sulla tre quarti in posizione centrale, da un lancione di 40 metri, mette a sedere l'ultimo difensore, e sigla il 1 a 2.

Gol n° 3: Ci mette del suo il mio portiere quando - al 86° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a Pinco Palla, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 2 a 3.


Il primo goal che hai preso è un rigore e quindi è dovuto all'elevato valore in calci piazzati del tiratore avversario rispetto alla skill parate del tuo portiere!

Il secondo goal è uno SE imprevedibile+assist

Il terzo goal è un'azione sulla destra di attacco del tuo avversario


Quindi solo il terzo goal è stato fatto su azione :sisi: