PDA

Visualizza Versione Completa : Vinca chi vinca, l'importante e' che non ci sia un senso!

-=Lazza=-
08-12-2007, 21:35
Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 1779 presenti a Comunale Giorgio Calbi vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. L'eccitazione dilaga per il derby di , la tifoseria è equamente suddivisa tra le due squadre. Cattolica ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Questa la formazione annunciata: Marrocco - Bachiorri, Rogari, Vaccaro - Federico, Pergreffi, Carnemolla, Johansen - Mocciolo, Pisani, Uttermark.

La tattica di Casette prevede un interessante 4-4-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Fallani - Arciotti, Panioto, Tschurr, Sera - Hernández, De la Rosa, Pinheiro, Otuk - Ramírez, Prandini.

Oggi i giocatori di Cattolica concentreranno i loro sforzi sulle fasce. A quanto pare Casette sta usando il pressing per impedire agli avversari di costruire gioco. Marino Mocciolo applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Damiano Arciotti, dopo una buona azione personale sulla sinistra, non riesce a portare la sua squadra in vantaggio. 14 minuti giocati, i padroni di casa possono per il momento tirare un sospiro di sollievo. Veyis Otuk viene ammonito per Casette in seguito ad un brutto fallo. Cattolica effettua una sostituzione al minuto 17. L'allenatore preferisce togliere dal campo Diego Pisani, leggermente claudicante, al suo posto subentra Gianni Spicci. E questo?! Con un passaggio filtrante attraverso le maglie della difesa avversaria, Lucián Hernández è riuscito a servire Veyis Otuk che non ha avuto difficoltà a mettere in rete: 0 - 1. 0 - 1, e siamo a metà gara. Nessuna delle due squadre è riuscita ad imporre il proprio gioco in questo tempo.

I giocatori di Casette pressano a tutto campo e spesso riescono a bloccare sul nascere le azioni offensive avversarie. Casette ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 58 per cento del tempo.

Fra i giocatori di Cattolica spicca sicuramente l'operato di Luca Rogari. Marco Pergreffi non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il sito internet dei fan di Casette ha eletto Josef Tschurr come migliore in campo. Chissà che il coach di Casette non si sia pentito di aver schierato Hilário Pinheiro. La partita si è conclusa 0 - 1.

il secondo tempo neanche 1 azione!

A.C. Cattolica United
Valutazioni giocatori e formazione squadra

Atteggiamento Normale
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono

Centrocampo tremendo (molto basso)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

Casette F.C.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Pressing
Abilità nella tattica scarso

Centrocampo tremendo (molto basso)
Difesa Destra scarso (alto)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

a parte il centrocampo che e' identico, la mia difesa e' praticamente INVALICABILE per il suo attacco, sono superiore di 2 punti in tutti i ruoli!!! e nonostante questo ho preso gol!

Ho giocatori con resistenza buona e penso superiore alla sua, pero' non ha avuto neanche mezzo calo giocando il pressing, addirittura neanche 1 azione nel secondo tempo!

Io nella mia tattica ho il valore Buono e lui Scarso

Io giocavo in CASA!!! e sembravo piu' svantaggiato che avvantaggiato!

in poche parole ditemi una cosa, devo fare le formazioni a caso? no perche' se seguendo le logiche questo gioco va per gli affari suoi, magari se smetto di agire con logica posso aver risultati differenti!

Uno 0 a 0 per determinati fatto lo avrei potuto anche mettere in conto, ma perdere 0 a 1 con la differenza di valori, sopratutto il suo attacco che vale la meta' della mia difesa... RIDICOLO!

p.s.

scusate lo sfogo, pero' quando c'e' da perdere la logica fa' il suo corso, e invece quando c'e' da farlo anche per il senso inverso le cose vanno alla ***** di cane senza rigor di logica....

avrei potuto avere anche 11 divini in campo che tanto oggi il sistema aveva gia' deciso di farsi gli affari suoi, bah amareggiato....

OrsettiOrsetti
08-12-2007, 22:38
Sei stato sfigato.:sisi:
Era una partita da 0-0 ma lui ha avuto uno Special Event imprevedibile e ha portato a casa l'incontro.

Niente di eccessivamente scandaloso comunque...

Uafa
08-12-2007, 23:30
Partita da pareggio, se l'è portata a casa chi ha avuto più culo.

Ferrini
09-12-2007, 02:39
Iscritto da un mese e già così incline a socare??? Siamo messi proprio male! :sisi:

Hattrick è un gioco! Ed è un gioco fortemente basato sulle probabilità e sulle casualità di una vera partita di pallone, non è come Ogame (tanto per intenderci) in cui sai a priori l'esito di una battaglia conoscendo i valori in campo!

Ci puo' stare che l'Inter perda (in casa) dominando contro il Catania per una papera di un suo difensore? Ed allora ci può stare che tu perda come è accaduto oggi: questo è il calcio... questo è Hattrick! :up:

-=Lazza=-
09-12-2007, 04:32
Iscritto da un mese e già così incline a socare??? Siamo messi proprio male! :sisi:

Hattrick è un gioco! Ed è un gioco fortemente basato sulle probabilità e sulle casualità di una vera partita di pallone, non è come Ogame (tanto per intenderci) in cui sai a priori l'esito di una battaglia conoscendo i valori in campo!

Ci puo' stare che l'Inter perda (in casa) dominando contro il Catania per una papera di un suo difensore? Ed allora ci può stare che tu perda come è accaduto oggi: questo è il calcio... questo è Hattrick! :up:

su questo ti do' ragione, ma allora perche' queste botte di culo non capitano anche a me?

persino l'osservatore della giovanile non mi ha trovato neanche 1 giovane in 2 settimane di chiamate.... ce ne sono volute 3 di settimane per trovare uno che assomiglia vagamente ad un giocatore!

eagle81
09-12-2007, 11:26
su questo ti do' ragione, ma allora perche' queste botte di culo non capitano anche a me?

persino l'osservatore della giovanile non mi ha trovato neanche 1 giovane in 2 settimane di chiamate.... ce ne sono volute 3 di settimane per trovare uno che assomiglia vagamente ad un giocatore!

ti lamenti?e bastaaaaaa...facci l'abitudine, tanto con hattrick è una battaglia persa!!!se nasci fantozzi,vivi e muori da fantozzi!!!!

cioè tu ti lamenti che l'osservatore non ti ha ancora trovato un giocatore, io è dalla notte dei tempi che ne ho 3 in cerca di centrocampisti, e non ne hanno trovato mezzo che sia mezzo!

è così ,adattati e impara a vincere nonostante la sfiga.e quando perdi almeno hai la scusante:asd:

Mikeowen79
09-12-2007, 17:55
ti lamenti?e bastaaaaaa...facci l'abitudine, tanto con hattrick è una battaglia persa!!!se nasci fantozzi,vivi e muori da fantozzi!!!!

cioè tu ti lamenti che l'osservatore non ti ha ancora trovato un giocatore, io è dalla notte dei tempi che ne ho 3 in cerca di centrocampisti, e non ne hanno trovato mezzo che sia mezzo!

è così ,adattati e impara a vincere nonostante la sfiga.e quando perdi almeno hai la scusante:asd:

Saggio Eagle. :sisi:

-=Lazza=-
10-12-2007, 14:39

allora ecco perche' ho perso la partita

Lucio Fantozzi
TSI = 460, 21 anni e 28 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso