PDA

Visualizza Versione Completa : giovane pescata!



-=Lazza=-
09-12-2007, 03:41
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Tiberio Abbate e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?



Dopo 3 settimane di fallimenti finalmente lo scout mi ha trovato un giocatore, nella ricerca io avevo "attaccante" ma dalla descrizione sembra che assomigli piu' ad un difensore che ad un attaccante! Ad un terzino credo, o sbaglio?
con difesa e cross!

allenassi difesa,vista la sua giovane eta' e il fatto che parte da debole in difesa verrebbe su una bella schiaffa di giocatore per una X serie! Peccato che io sia orientato in attaccanti sia in prima squadra che giovanile!

Mi potreste confermare che ho capito bene e quindi e' un difensore, e cosa me ne dovrei fare?
Passato 1 stagione visto che prima non posso promuoverlo, poi lo metto sul mercato per chi se lo vuole allenare?

Midgar
09-12-2007, 10:39
sembrerebbe un terzino, ma visto che alleni attacco provalo a schierare attaccante se rende decentemente ti tiri su un attaccante esterno

Forza del Vento
09-12-2007, 10:51
E si... questo potrebbe essere un gran bel terzino!

Perchè questo giro non fai un allenamento di offensive laterali come primario (e attacco come secondario) e non lo provi a mettere come ala offensiva? Così ne valuti il talento di cross (e dai un po di cross anche alle 3 punte schierate --> ne metti 2 tw così vedi anche loro come stanno messe)

Personalmente me ne frego dell'allenamento della prima squadra! Il giovane più forte ha la precedenza ;)

ilbarbadatre
09-12-2007, 11:59
potrebbe anche avere come limite di crescita insufficiente e quindi nn ti viene su niente di buono