PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivato il mostro,cosa alleno?



Birimbao
09-12-2007, 13:36
Vi racconto la mia situazione.
Alleno primaria regia e secondaria cross. gli allenandi sono questi:

Ala1 16 anni e 109 gioni - allenato come ala da 50 giorni. - 6 stelle
Commento: Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ala2 17 ann e 78 giorni - allenato come ala da 125 giorni - 5,5 stelle
Commento: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.


CC1 17 anni e 7 giorni - allenato come CC da 64 giorni - 5 stelle
Comento: In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

CC2 16 anni e 76 giorni - allenato come CC da 77 gionri - 6 stelle
COmmento: Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!


Ora..ho pescato questa settimana e dovrebbe essere arrivato l'animale che potrebbe farmi ricco. :cool:

15 anni e 89 giorni - giocato oggi come portiere - 6 stelle
COmmento: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga! :D:D:D

COsa ne dite?
Ora naturalemten dovrò cambiare allenamento..ma non vorrei enache buttare nel cesso il lavoro fatto con i CC e le ali che non sembrerebbero male!
Come mii muovo...urgono consigli!

Dampyr
09-12-2007, 13:39
Vi racconto la mia situazione.
Alleno primaria regia e secondaria cross. gli allenandi sono questi:

Ala1 16 anni e 109 gioni - allenato come ala da 50 giorni. - 6 stelle
Commento: Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Ala2 17 ann e 78 giorni - allenato come ala da 125 giorni - 5,5 stelle
Commento: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.


CC1 17 anni e 7 giorni - allenato come CC da 64 giorni - 5 stelle
Comento: In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

CC2 16 anni e 76 giorni - allenato come CC da 77 gionri - 6 stelle
COmmento: Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!


Ora..ho pescato questa settimana e dovrebbe essere arrivato l'animale che potrebbe farmi ricco. :cool:

15 anni e 89 giorni - giocato oggi come portiere - 6 stelle
COmmento: Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Parate. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Parate prima che te ne accorga! :D:D:D

COsa ne dite?
Ora naturalemten dovrò cambiare allenamento..ma non vorrei enache buttare nel cesso il lavoro fatto con i CC e le ali che non sembrerebbero male!
Come mii muovo...urgono consigli!

Continua con gli attuali allenamenti, il portiere fai ancora in tempo ad allenarlo :sisi:

atreyu83
09-12-2007, 13:40
Io non cambierei....il tuo portiere non mi sembra un fenomeno...è insufficiente in parate, da qualche altra parte nel forum ho visto un vero fenomeno in porta...ma non ricordo dove...

Forza del Vento
09-12-2007, 14:02
Io non cambierei....il tuo portiere non mi sembra un fenomeno...è insufficiente in parate, da qualche altra parte nel forum ho visto un vero fenomeno in porta...ma non ricordo dove...

Verissimo :asd: (pure io 'cidenti nel mio piccolo ho il prodigioso :mad:)


Continua con gli attuali allenamenti, il portiere fai ancora in tempo ad allenarlo :sisi:

Forse è meglio fare così (anche i giorni del portiere non sono caduti molto bene)

Sugarchris
09-12-2007, 14:15
il mio portiere stessa identica eta' fa 7,5... ok la smetto subito :rolleyes:

cmq seriamente secondo me difesa contera' sempre di piu' per i portieri cerca di curare anche questo aspetto se vuoi che sia un mostro davvero

certo che quell'inutile in difesa... non lascia presagire nulla di buono

Birimbao
09-12-2007, 14:18
OK OK..mi ero illuso che il ragazzino potesse essre un fenomeno :(..continuerò con regia e cross.
Certo che un 17 enne buono in parate non è che vada via gratis sul mercato!
Vorrà dire che in futuro se non avrò altre priorità gli darò qualche allenamento in parate prima di promuoverlo!

cekkino
09-12-2007, 14:22
OK OK..mi ero illuso che il ragazzino potesse essre un fenomeno :(..continuerò con regia e cross.
Certo che un 17 enne buono in parate non è che vada via gratis sul mercato!
Vorrà dire che in futuro se non avrò altre priorità gli darò qualche allenamento in parate prima di promuoverlo!


Io penso che ti hanno portato fuori strada tutti!

Un portiere buono 17enne vale un mucchio di soldi quindi devi assolutamente allenarlo!

Allena parate come secondario e scegli di completare i giocatori migliori con l'allenamento primario!

Una volta promossi quelli metti parate come allenamento primario :sisi:

TheDubliner
09-12-2007, 14:23
OK OK..mi ero illuso che il ragazzino potesse essre un fenomeno :(..continuerò con regia e cross.
Certo che un 17 enne buono in parate non è che vada via gratis sul mercato!


Ma infatti!

Ha 15 anni e 89 giorni e deve fare solo due scatti! Ce la fai tranquillamente a portarlo a buono entro i 17 anni anche solo riservandogli l'allenamento secondario in campionato e il primario in amichevole.
Poi non sarà da nazionale, ma un 17 + pochi giorni buono in parate son soldoni comunque.

Birimbao
09-12-2007, 14:30
Io penso che ti hanno portato fuori strada tutti!

Un portiere buono 17enne vale un mucchio di soldi quindi devi assolutamente allenarlo!

Allena parate come secondario e scegli di completare i giocatori migliori con l'allenamento primario!

Una volta promossi quelli metti parate come allenamento primario :sisi:


Ma infatti!

Ha 15 anni e 89 giorni e deve fare solo due scatti! Ce la fai tranquillamente a portarlo a buono entro i 17 anni anche solo riservandogli l'allenamento secondario in campionato e il primario in amichevole.
Poi non sarà da nazionale, ma un 17 + pochi giorni buono in parate son soldoni comunque.

Infatti mi aspettavo un plebiscito verso il cambio di allenamento..e invece!!
Mi sa che farò cosi..le 2 ali le alleno un altro po e poi le promuovo. A quel punto regia come primaria e parate secondaria..in amichevole inverto.
Ma i ragazzi prenmdono la'llenamento subito dopo le partite vero? quindi se voglio cambiare allenamento conta ciò che ho impostato prima della partita?

Forza del Vento
09-12-2007, 14:33
Infatti mi aspettavo un plebiscito verso il cambio di allenamento..e invece!!
Mi sa che farò cosi..le 2 ali le alleno un altro po e poi le promuovo. A quel punto regia come primaria e parate secondaria..in amichevole inverto.
Ma i ragazzi prenmdono la'llenamento subito dopo le partite vero? quindi se voglio cambiare allenamento conta ciò che ho impostato prima della partita?

Ottimo :up:

@cekkino --> nessuno ha detto di NON allenarlo ma di chiudere prima gli attuali che sono vicini alla promozione.

cekkino
09-12-2007, 14:38
@cekkino --> nessuno ha detto di NON allenarlo ma di chiudere prima gli attuali che sono vicini alla promozione.


Non mi riferivo a quello ma al fatto che tutti dicessero che questo non è un fenomeno!

Considerando il fatto che un portiere al max può diventare un buono medio e che questo ha 15 anni ed è già insufficiente in parate.....inoltre dice che può arrivare pure tranquillamente a buono.........direi che questo è un fenomeno :sisi:

L'unica sua sfortuna (se cosi' la vogliamo chiamare) è derivante dai giorni che non gli permettono di essere un papabile nazionalino ma sulla qualità del giocatore non si discute!

Forza del Vento
09-12-2007, 14:42
Non mi riferivo a quello ma al fatto che tutti dicessero che questo non è un fenomeno!

Considerando il fatto che un portiere al max può diventare un buono medio e che questo ha 15 anni ed è già insufficiente in parate.....inoltre dice che può arrivare pure tranquillamente a buono.........direi che questo è un fenomeno :sisi:

L'unica sua sfortuna (se cosi' la vogliamo chiamare) è derivante dai giorni che non gli permettono di essere un papabile nazionalino ma sulla qualità del giocatore non si discute!

Verissimo. Ma la sua domanda era proprio riferita al "da farsi" e gli è stata data la risposta credo migliore.

Non si discute sulla qualità e sulle potenzialità della pescata (davvero niente male!)

Birimbao
09-12-2007, 14:52
:D:D:D Che bello sentirvi parlare così..
SOno passato da una ciofeca 18enne che faceva 2 stelle a un tipetto di 15 anni che fa 6 stelle.
In ogni caso c'è da dire che le nuove giovanili cominciano a dare le prime soddisfazioni :)

hotplug
09-12-2007, 14:56
In ogni caso c'è da dire che le nuove giovanili cominciano a dare le prime soddisfazioni :)

Non pensi c'entrino molto le recenti modifiche. Se la fortuna doveva essere dalla tua parte, lo avresti pescato anche prima delle modifiche.

Forza del Vento
09-12-2007, 15:04
Non pensi c'entrino molto le recenti modifiche. Se la fortuna doveva essere dalla tua parte, lo avresti pescato anche prima delle modifiche.

Vero però adesso almeno c'è più varietà --> i giocatori adesso anche medi prendono già 5 stelline creando sani e "piacevoli" dubbi!! ;)

Birimbao
09-12-2007, 15:07
Non pensi c'entrino molto le recenti modifiche. Se la fortuna doveva essere dalla tua parte, lo avresti pescato anche prima delle modifiche.

Infatti non mi riferivo alle nuove modifiche..parlavo in generale e intendevo dire che dopo una stagione di sofferenze e depressione si comincia a capirne qualcosa e si raccolgono i frutti.
Le nuove modifiche erano indispensabili e cmq contribuiranno a promuovere giocatori degni di questo nome visto che l'ultima pescata non era il solito accettabile e disastroso ovunqe! ;)

Sugarchris
09-12-2007, 15:39
solo per la precisione io non ho dato nessun indicazione sull'allenamento.

solo che secondo me il portiere in questione e' un ottimo giocatore non un mostro.

e cmq gli svedesi hanno fatto capire che parate in un futuro, forse non molto prossimo, sara' meno importante. E secondo me difesa sara' sempre piu' importante.

opinioni personali

fantaluca
09-12-2007, 16:00
Io penso che ti hanno portato fuori strada tutti!

Un portiere buono 17enne vale un mucchio di soldi quindi devi assolutamente allenarlo!

Allena parate come secondario e scegli di completare i giocatori migliori con l'allenamento primario!

Una volta promossi quelli metti parate come allenamento primario :sisi:

quoto... ho venduto un buono 17enne e zero giorni ad 1 milione... scioccato da chi risponde che non vale la pena cambiare per allenare un portiere a buono (che è il massimo che può raggiungere)

se un pari età fa + stelle è solo perchè arriverà prima a buono e verrà tenuto in giovanile non allenato fino al 17esimo anno... non significa che sia + forte di questo per nulla

Forza del Vento
09-12-2007, 16:09
quoto... ho venduto un buono 17enne e zero giorni ad 1 milione... scioccato da chi risponde che non vale la pena cambiare per allenare un portiere a buono (che è il massimo che può raggiungere)

se un pari età fa + stelle è solo perchè arriverà prima a buono e verrà tenuto in giovanile non allenato fino al 17esimo anno... non significa che sia + forte di questo per nulla

:suspi: E chi ha detto di non cambiare?
Se tu hai gente vicina alla promozione e un portiere che ha tempo cosa fai? Butti via tutto quello che hai fatto e cambi subito?

Birimbao
09-12-2007, 16:15
quoto... ho venduto un buono 17enne e zero giorni ad 1 milione... scioccato da chi risponde che non vale la pena cambiare per allenare un portiere a buono (che è il massimo che può raggiungere)

se un pari età fa + stelle è solo perchè arriverà prima a buono e verrà tenuto in giovanile non allenato fino al 17esimo anno... non significa che sia + forte di questo per nulla

:eek::eek::eek: 1 milione!! Immaginavo che andassero alti, ma questo è un incentivo in piu ad allenarlo il piu presto possibile ;)

fantaluca
09-12-2007, 17:01
:suspi: E chi ha detto di non cambiare?

se scorri la pagina in su e leggi lo trovi :D (anzi... vedo che sto post è andato a pagina 2 quindi bisogna prima tornare a pagina 1 :D)


Se tu hai gente vicina alla promozione e un portiere che ha tempo cosa fai? Butti via tutto quello che hai fatto e cambi subito?

dipende... non ho ancora preso le misure con ste nuove stelle pompate... certo che tra un portiere buono e un registra buono disastroso in passaggi o tremendo alleno il portiere

fantaluca
09-12-2007, 17:04
:eek::eek::eek: 1 milione!! Immaginavo che andassero alti, ma questo è un incentivo in piu ad allenarlo il piu presto possibile ;)

vai nel 3d della serieA giovanile di htita e cerca procopio tamburro... l'unica cosa è che essendo molto giovane forse fai a tempo ad allenare ancora un po gli altri, ma nessuno ti potrà mai dare certezza e un portiere buono è fondamentale promuoverlo a 17anni tondi

Forza del Vento
09-12-2007, 17:10
vai nel 3d della serieA giovanile di htita e cerca procopio tamburro... l'unica cosa è che essendo molto giovane forse fai a tempo ad allenare ancora un po gli altri, ma nessuno ti potrà mai dare certezza e un portiere buono è fondamentale promuoverlo a 17anni tondi

Anche questo è vero... però è un peccato sprecare magari 1 stagione di lavoro così di punto in bianco. Il portiere però effettivamente vuole 17enne con pochi giorni BUONO.

Birimbao
09-12-2007, 20:58
Ci proviamo a portalo a buono entro il compleanno dei 17..la prossima settimana organizzo un'amichevole e alleno parate primaria. Non si mai che scatta presto..:rolleyes: anzi se qualcuno è libero per un'amichevole..

cekkino
09-12-2007, 21:36
Ci proviamo a portalo a buono entro il compleanno dei 17..la prossima settimana organizzo un'amichevole e alleno parate primaria. Non si mai che scatta presto..:rolleyes: anzi se qualcuno è libero per un'amichevole..


Da domani sono disponibile......puoi provarlo contro di me :D

Birimbao
09-12-2007, 21:40
Da domani sono disponibile......puoi provarlo contro di me :D

Ahaha..grandissimo cekk. Anche io disponibile da domani, aspettati una sfida in queste ore ;) Se me lo infortuni vengo a prenderti sotto casa :p

cekkino
09-12-2007, 21:41
Ahaha..grandissimo cekk. Anche io disponibile da domani, aspettati una sfida in queste ore ;) Se me lo infortuni vengo a prenderti sotto casa :p


:up:


Anche io devo provare un pò di mostriciattoli :asd: