PDA

Visualizza Versione Completa : Bidone d'oro



Forza del Vento
10-12-2007, 09:26
Bidone d'oro: Adriano vince su Dida e Ronaldo

09:01 del 10 dicembre

Per il secondo anno consecutivo, Adriano si è aggiudicato il 'Bidone d'oro'. L'attaccante brasiliano dell'Inter ha vinto l'anti-premio assegnato da RadioRai2 battendo la concorrenza dei connazionali del Milan, Dida e Ronaldo.

Graziati almiron e tiago della juventus, emerson del milan e il portiere della lazio di cui però non ricordo il nome :asd:

Se ne avete altri lampanti ben vengano che poi aggiorno la la lista :)

aed1248
10-12-2007, 09:33
ferrari (a vita) ex aequo con pelizzoli :D

jons
10-12-2007, 09:40
Ho grandissima stima per quelli di Radio2, che considero degli eroi, e che ascolto quando posso (non solo Caterpillar); però dare un premio così a uno che soffre di depressione, mi pare un pelo fuori luogo, anche se si tratta di un premio goliardico..
La depressione è una malattia che impedisce di continuare a vivere (decentemente): è come stare su un prato, ai margini, vicino ad un bosco, e osservare al centro del prato, sempre più lontano da te, voci di festa, una festa (della vita) da cui ti senti escluso, e che sai che non potri (più) raggiungere; e tutti i soldi che puoi aver guadagnato non ti fanno alcuna compagnia..

Mi fa sorridere Ronaldo quando dice che se Adriano andasse al Milan ritroverebbe il sorriso; forse non sa cos'è la depressione..
O forse la sa più lunga di me, facile che Adriano sia solo un ragazzone viziatello che gioca con le parole, e magari Ronie lo sa dato che è fatto della stessa pasta..

In sintesi, secondo me Adriano non lo meritava; ma se dessero a me un premio (qualsiasi, anche il peggiore), quei gran mattacchioni di Catersport, andrei a ritirarlo strisciando..:D
Quindi, invidio Adriano per il suo premio..!:D

charlie84
10-12-2007, 09:40
Bidone d'oro: Adriano vince su Dida e Ronaldo

09:01 del 10 dicembre

Per il secondo anno consecutivo, Adriano si è aggiudicato il 'Bidone d'oro'. L'attaccante brasiliano dell'Inter ha vinto l'anti-premio assegnato da RadioRai2 battendo la concorrenza dei connazionali del Milan, Dida e Ronaldo.

Graziati almiron e tiago della juventus, emerson del milan e il portiere della lazio di cui però non ricordo il nome :asd:

Se ne avete altri lampanti ben vengano che poi aggiorno la la lista :)

Il portiere della lazio è Muslera :sisi:

Diablix
10-12-2007, 12:05
La depressione

Poverino.... mi fa veramente compassione...
Giovane... ricco... famoso... pieno di donne...tutto sommato è anche un bel ragazzo.. fisico atletico...

COM'E' STATA INGIUSTA LA VITA CON LUI!!! Come si può non essere in depressione.

Ma che vada a cagare, viveva nelle favelas, ora la vita gli ha dato tutto ed è pure caduto in depressione? Non si merita NULLA di quello che ha.
C'è gente che ha molto, molto, molto meno e si gode la vita ringraziando ogni giorno per poterla vivere.

anzul
10-12-2007, 12:13
La depressione è una malattia che impedisce di continuare a vivere (decentemente): è come stare su un prato, ai margini, vicino ad un bosco, e osservare al centro del prato, sempre più lontano da te, voci di festa, una festa (della vita) da cui ti senti escluso, e che sai che non potri (più) raggiungere; e tutti i soldi che puoi aver guadagnato non ti fanno alcuna compagnia..

ti sei dimenticato di dire che la depressione ti costringe ad uscire tutte le sere per andare in discoteca fino alle 4 di mattina a bere gin-tonic in compagnia di vigliacchine disponibilissime per poi presentarsi sui campi di allenamento catatonico a far la parte dello zombie... :rolleyes:
eh si, gran brutta malattia...

jons
10-12-2007, 12:52
ti sei dimenticato di dire che la depressione ti costringe ad uscire tutte le sere per andare in discoteca fino alle 4 di mattina a bere gin-tonic in compagnia di vigliacchine disponibilissime per poi presentarsi sui campi di allenamento catatonico a far la parte dello zombie... :rolleyes:

sì beh chiaro che non ho nessuna intenzione di difenderlo a tutti i costi; del resto:



Mi fa sorridere Ronaldo quando dice che se Adriano andasse al Milan ritroverebbe il sorriso; forse non sa cos'è la depressione..
O forse la sa più lunga di me, facile che Adriano sia solo un ragazzone viziatello che gioca con le parole, e magari Ronie lo sa dato che è fatto della stessa pasta..

comunque esistono diversi stadi e tipi di depressione; non è incompatibile l'andare a putt..e tutte le sere con la depressione, anzi..
non che sia una giustificazione per non presentarsi all'allenamento, e rubare stipendi principeschi, ma secondo me il problema è più complesso..:)