PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili Eccellenti



ZiDad
10-12-2007, 12:32
Buongiorno a tutti!
Io aleggio in VIII e finalmente sono arrivato ad avere le giovanili classiche a livello eccellente.
Fino a quale skill potrei pescare avendo le giovanili così?
Con le giovanili buone ho pescato un difensore eccellente ed un attaccante accettabile/buono praticamente scattato.

OrsettiOrsetti
10-12-2007, 12:40
Un pescato può aver come valore massimo in una skill eccellente (per i portieri invece è buno).
Più di una skill potrebbe essere eccellente, ma mai al di sopra di tale valore.

Ovviamente maggiore è il livello delle giovanili, maggiori saranno le probabilità che avvengano pescate di buon livello

ZiDad
10-12-2007, 12:46
Per esperienza personale, qual è stato il giocatore migliore che hai pescato o hai visto pescare?

lodone
10-12-2007, 13:16
Il livello massimo che si può pescare è eccellente+2, tranne per i portiere che è buono+4!

Il fatto che tu sia arrivato ad eccellente fa solamente aumentare le probabilità di pescare un buon giocatore.

Queste probabilmente le migliori pescate di sempre:

Klas Løvelund (87315092) 17enne, doppio eccellente e triplo buono, TSI vicino a 10000
Muhammed Ali Savtekin (72288348) 17enne, cross e passaggi eccellente, regia e difesa buono, attacco e calci piazzati accettabile, TSI 7330

p.s. ci sono decine di 3d sull'argomento, basta usare il tasto cerca!!! :sisi:

PALO
10-12-2007, 13:35
Un pescato può aver come valore massimo in una skill eccellente (per i portieri invece è buno).
Più di una skill potrebbe essere eccellente, ma mai al di sopra di tale valore.

Ovviamente maggiore è il livello delle giovanili, maggiori saranno le probabilità che avvengano pescate di buon livello

Per calci piazzati se non sbaglio invece si può anche arrivare a formidabile. :cool:

Arthurzico
10-12-2007, 13:39
Il livello massimo che si può pescare è eccellente+2, tranne per i portiere che è buono+4!

Il fatto che tu sia arrivato ad eccellente fa solamente aumentare le probabilità di pescare un buon giocatore.

Queste probabilmente le migliori pescate di sempre:

Klas Løvelund (87315092) 17enne, doppio eccellente e triplo buono, TSI vicino a 10000
Muhammed Ali Savtekin (72288348) 17enne, cross e passaggi eccellente, regia e difesa buono, attacco e calci piazzati accettabile, TSI 7330

p.s. ci sono decine di 3d sull'argomento, basta usare il tasto cerca!!! :sisi:

:eek:, non li avevo mai visti... porcaccia...

OrsettiOrsetti
10-12-2007, 15:30
Quella dei calci piazzati non la sapevo...

In ogni caso, senza scomodare i mostri postati da lodone, il mio miglior giocatore pescato è stao un'ala veloce eccellente/accettabile/accettabile in cross/regia/difesa.
Peccato fosse 19enne, quindi non ci ho fatto molto. Anche se ultimamente è stato rivenduto a 2 milioni e trecento, quindi altri 50k me li ha fatti entrare in saccoccia...:D

kekko
10-12-2007, 17:11
Con le giovanili buone ho pescato un difensore eccellente ed un attaccante accettabile/buono praticamente scattato.

:eek: :eek: che chiapas :sisi: :asd:

-=Lazza=-
10-12-2007, 17:28
Quella dei calci piazzati non la sapevo...

In ogni caso, senza scomodare i mostri postati da lodone, il mio miglior giocatore pescato è stao un'ala veloce eccellente/accettabile/accettabile in cross/regia/difesa.
Peccato fosse 19enne, quindi non ci ho fatto molto. Anche se ultimamente è stato rivenduto a 2 milioni e trecento, quindi altri 50k me li ha fatti entrare in saccoccia...:D

finche' lo compravendono per te e' solo pacchia!! :sisi:

ZiDad
10-12-2007, 17:41
:eek: :eek: che chiapas :sisi: :asd:

E calcola che stavo cercando sul mercato proprio un difensore di quel tipo...
Quoto in pieno le tua "Chiapas!" Olé

mirtino
10-12-2007, 19:35
uè.. scusate ma davvero non sò dove scrivere e non volevo apripre un nuovo thread..

sò anche che non vale nulla come statistica ma da qualche parte si parla delle SQUADRE PIU FORTI tra le giovanili... sicuramente non c'è un alltid con i dati dei pischelli quindi è da un pò che cerco una "discussione"...

se mi sapete dire dove già se ne parla indirizzatemi please..