PDA

Visualizza Versione Completa : Info Allenamento Giovanili



Shivan86
10-12-2007, 12:46
le ho attivate da poco

dopo la partita di ieri il commento dell'allenatore è questo

Buon giorno!

Spero che abbia notato Fausto Arcella durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Enrico Cristante dell'altro allenamento in Calci piazzati prima che sia troppo tardi!

Arcangelo Presciuttini sta migliorando in Parate. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.

Ad essere sinceri, non credo che Augusto Leporini possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.


Grazie per avermi ascoltato fino in fondo. Ora, sono sicuro che avrà molte altre cose da fare...


ora sicuramente lascerò parata come primaria visto che il portierino ha delle qualità e prima della promozione in prima squadra sarà gia buono
ma come allenamento secondario cosa metto?
alcuni mi han consigliato l'individuale in modo da far crescere i campioncini nel loro ruoli standard


mi date una mano?

Ferlons
10-12-2007, 13:38
L'allenamento secondario è molto lento rispetto a quello primario.
Usare allenamenti lenti è poco producente...
Dovresti cercare di usare allenamenti abbastanza veloci e/o compatibili con il primario (ex attacco/passaggi)