Visualizza Versione Completa : Giovanili: beginner
samleroy
10-12-2007, 14:49
Salve a tutti, fino ad ora non mi sono mai concesso il lusso giovanili (W l'economia :) ) così mi rivolgo agli esperti per avere dei consigli...
secondo voi sono meglio le classiche o le nuove ?!
quali le più divertenti e quali le più complicate da gestire ?!
e alla fine solito dubbio: economicamente convengono o non portano altro che spese in + ?!?!
-=Lazza=-
10-12-2007, 15:06
-penso le nuove
-piu' divertenti e complicate le nuove
-economicamente convengono perche' allevando qualche campioncino da rivendere ti ci ripaghi le spese e in piu' te ne puoi tenere qualcuno per la tua prima squadra!
sono piu' divertenti le nuove anche se all'inizio sono un po' frustranti.
il discorso di crescersi campioni e' un po' relativo ad esempio uno di V che pesca un giovane buono poco gli cambia per il suo team se non a livello economico, sono invece molto piu' utili nelle serie basse un doppio buono nella mia X mi cambia la vita eccome e sarebbe titolare fisso
-=Lazza=-
11-12-2007, 03:29
sono piu' divertenti le nuove anche se all'inizio sono un po' frustranti.
il discorso di crescersi campioni e' un po' relativo ad esempio uno di V che pesca un giovane buono poco gli cambia per il suo team se non a livello economico, sono invece molto piu' utili nelle serie basse un doppio buono nella mia X mi cambia la vita eccome e sarebbe titolare fisso
se e la buccia!!
il giocatore piu' forte della mia squadra fa' 4 stelle e mezzo! quindi dovrebbe essere un debole medio/alto
figurati se si raccatta anche qualche cosa di buono :asd:
e' ovvio che sempre culo ci vuole.
pero' io questa stagione salgo in IX al 99% se sara' una IX abbordabile con possibilità di salvezza faro' crescere i miei giovani vuoi mettere la soddisfazione di far crescere dei "campioni" piuttosto che comprarli belli e impacchettati dal mercato?