PDA

Visualizza Versione Completa : chi alleno??



coachrem
10-12-2007, 14:20
salve.. mi ritrovo alcuni giocatori abbasatanza interessanti da allenare.. e sinceramente vorrei un consiglio su cosa allenare (compresa la secondaria)

1) difensore 16 e 82 giorni in squadra da 50 giorni.. 5 stelle (in allenamento mi ha detto che ha giocato al max delle potenzialitą) .. Notevole in difesa

2) centrocampista 16 anni e 45 giorni in squadra da 76 giorni.. 6.5 stelle.. appena preso questo giocatore era accettabile in Regia.
segnalato uno scatto in regia

3) centrocampista 15 anni e 81 giorni in squadra da 9 giorni.. 6 stelle.. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia . in generale potrei definirlo un elemento insufficiente.. scarso in cross

4) terzino difensivo 17 anni e 21 giorni in squadra da 21 giorni.. 6 stelle.. giovane talentuoso in difesa di livello complessivo insufficiente..


alleno regia-passaggi e punto tutto su i due CC.. oppure dovrei mettere anche un po' difesa in secondaria?

Sbobolo
10-12-2007, 14:22
Io allenerei regia e come secondaria difesa.

Forza del Vento
10-12-2007, 14:57
Io allenerei regia e come secondaria difesa.

Come non quotare :up:

PS: gią provati come CC i difensori?

coachrem
11-12-2007, 14:49
no dici conviene?? cmq io pensavo di allenare solo i registi in modo di avere due molto forti in vece magari che 4 frotini.. anche perchč uno dei due difensori ha gią 17 anni mentre i registi sn pił giovani

Midgar
11-12-2007, 14:58
potresti anche mettere individuale come secondario, con le nuove modifiche pare sia piu' efficiente