PDA

Visualizza Versione Completa : Alonso in Renault....



hellspawn
10-12-2007, 16:59
Al suo fianco Nelson Piquet jr. poverino kavalainen che fine fara'? :eek:

sai le risate se la renault fara' cagare come macchina! :asd:

kekko
10-12-2007, 17:09
pure a me stamattina è arrivato il tipico sms dell'ansa......ma il contratto è annuale??

boh...io che speravo di vederlo in ferrari...prima o poi, almeno Alonso parla italiano :sisi:

eagle81
10-12-2007, 17:32
scelta giusta, mica deve vincere, gli basta solo stare davanti a hamilton:asd:

hellspawn
10-12-2007, 17:45
sul sito di alons dice contratto annuale, altre fonti parlano di biennale con opzione di rescissione dopo 1 anno .. bho...

kekko
10-12-2007, 19:14
sul sito di alons dice contratto annuale, altre fonti parlano di biennale con opzione di rescissione dopo 1 anno .. bho...

stavo vedendo anche io.....mah niente di preciso mi sembra

sbaglio o ormai si vedono magheggi ovunque?? :asd: :asd:

samleroy
10-12-2007, 19:53
sul sito di alons dice contratto annuale, altre fonti parlano di biennale con opzione di rescissione dopo 1 anno .. bho...

Se non sbaglio e biennale con opzione di uscita nel caso la macchina andasse a pedali... in Ferrari era meglio di no, a me piace l'accoppiata attuale, forse cambierei Massa per Kubica, dopo quella mega botta è andato bene !!!

hellspawn
10-12-2007, 20:46
io sogno di vedere Hamilton-Kubica in ferrari... ma e' impossibile :asd:

samleroy
10-12-2007, 20:53
per me hamilton è uno sbruffone ... e ha peccato di presunzione non solo quando si è perso il mondiale ma anche quando ha dichiarato di essere ai livelli di M Schumacher... :suspi: (magari del fratello :) )

hellspawn
10-12-2007, 21:15
per me hamilton è uno sbruffone ... e ha peccato di presunzione non solo quando si è perso il mondiale ma anche quando ha dichiarato di essere ai livelli di M Schumacher... :suspi: (magari del fratello :) )

dai nn skerziamo hamilton e' un fenomeno....
da esordiente (ok che aveva una makkina molto forte) ha perso il mondiale x 2 episodi sfortunati...

aed1248
10-12-2007, 23:06
Alonso è finito in renault perchè non ci sono volanti validi e almeno alla renault lui può dettare le regole, sia sull'ingaggio (non solo soldi, ma anche clausole in base alla macchina che gli daranno) che sullo sviluppo... cosa che in ferrari o toyota non mi pare tanto possibile...
Comunque la renault in passato ne ha fatti di miracoli, non è detto che l'hanno prossimo non vinca qualche GP...

Dampyr
10-12-2007, 23:12
dai nn skerziamo hamilton e' un fenomeno....
da esordiente (ok che aveva una makkina molto forte) ha perso il mondiale x 2 episodi sfortunati...

Diciamo che glielo stavano facendo vincere con tanti episodi "fortunati"

Arthurzico
10-12-2007, 23:18
Diciamo che glielo stavano facendo vincere con tanti episodi "fortunati"

hai ragione da un certo punto di vista... gli manca forse il pelo sullo stomaco in gara che gli verrà con l'esperienza... ma in qualifica ha dimostrato di essere veramente dotato... veramente un fenomeno...le basi ci sono tutte a mio avviso...

MaD
11-12-2007, 08:46
dai nn skerziamo hamilton e' un fenomeno....
da esordiente (ok che aveva una makkina molto forte) ha perso il mondiale x 2 episodi sfortunati...

E se lo stava giocando perche' non gli si e' mai rotta la macchina per un anno (cosa che alla McLadren non e' mai capitata negli ultimi 20 anni :D)

hellspawn
14-12-2007, 17:16
Hamilton & Kovalainen ...
ammazza che coppia di piloti..... :suspi: