PDA

Visualizza Versione Completa : conoscete questo gioco?



legionario
10-12-2007, 20:36
qualxuno conosce o gioca a travian?io lo consiglio, davero bello!
provatelo!:up:

Uafa
10-12-2007, 20:59
E' da molto che ne sento parlare ma non ho mai visitato il sito, altrimenti comincio a trascorrere troppo tempo davanti al pc. :)
E' tipo il miglior gioco in rete del 2006, o qualcosa del genere se non vado errato.

legionario
10-12-2007, 21:13
addirittura?beh, puoi provarlo, non occupa tanto tempo, non come hattrick!

Diablix
10-12-2007, 22:02
Nuovo.. è vecchio e di diversi anni.
Lo conosco e proprio per questo lo evito come la peste.

E' della Gameforge (e già qui :asd: :asd: :asd: ) e vince esclusivamente chi paga di più e rinuncia totalmente alla sua vita sociale per passarci le giornate sopra.

La lista di difetti come tutti i giochi gameforge è infinita, io ti consiglio di smettere all'istante :sisi:

Arthurzico
11-12-2007, 00:24
Nuovo.. è vecchio e di diversi anni.
Lo conosco e proprio per questo lo evito come la peste.

E' della Gameforge (e già qui :asd: :asd: :asd: ) e vince esclusivamente chi paga di più e rinuncia totalmente alla sua vita sociale per passarci le giornate sopra.

La lista di difetti come tutti i giochi gameforge è infinita, io ti consiglio di smettere all'istante :sisi:

Quoto... conosco diversi all'uni che ci giocano e ti assicuro che dopo un po' o molli o ti porta via molto tempo... rende molto dipendenti... Ht in confronto è niente

NdR619
11-12-2007, 01:22
:asd: travian è pessimo :D
ci ho giocato tantissimo..giusto per divertimento..mi creavo il villaggetto..facevo quei 2 o 3 mesi in cui non occorreva collegarsi assiduamente perchè si era tutti nello sviluppo..poi tra collegamenti notturni e disponibilità 24h al giorno ho smesso..
figuriamoci..
gente che si radunava la notte per i maxi attacchi..e lo faceva tutte le notti..nono.. :asd:
da pazzi :D

Dampyr
11-12-2007, 01:24
Il clone terrestre di ogame... per carità. Viva la vita sociale.

lupennino
11-12-2007, 14:49
:asd: travian è pessimo :D
ci ho giocato tantissimo..giusto per divertimento..mi creavo il villaggetto..facevo quei 2 o 3 mesi in cui non occorreva collegarsi assiduamente perchè si era tutti nello sviluppo..poi tra collegamenti notturni e disponibilità 24h al giorno ho smesso..
figuriamoci..
gente che si radunava la notte per i maxi attacchi..e lo faceva tutte le notti..nono.. :asd:
da pazzi :D
:eek:

MaD
11-12-2007, 15:01
Concordo con chi lo giudica spazzatura per asociali.

hellspawn
11-12-2007, 15:24
io ho ricominciato a gioca ad ogame dopo quasi 3 anni :asd:

tanto appena mi devastano la flotta mi riscoccio :asd:

EDS328
11-12-2007, 18:58
oGame... basta .. era diventata una droga... e cm molti hanno detto qui... rischiavi di perdere la vita sociale... e il lavoro se ti beccano :P

legionario
12-12-2007, 16:55
che triste!mi è caduto un mito!a me non sembrava occupasse troppo tempo!anche perchè a casa ci sto poco!:up:

robiuan
12-12-2007, 17:16
preferisco giocare a medieval 2 TOTAL WAR (bellissimo):sisi:

Calimar
12-12-2007, 17:32
preferisco giocare a medieval 2 TOTAL WAR (bellissimo):sisi:

la saga total war è SPLENDIDA :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

e Rome TW è l'apoteosi :sisi::sisi:

Diablix
12-12-2007, 17:50
Il sottoscritto attende Empire:TW con ansia... anche se non vedo cosa c'entri con Travian :asd:

Calimar
12-12-2007, 18:39
Il sottoscritto attende Empire:TW con ansia... anche se non vedo cosa c'entri con Travian :asd:

beh, se devi aspettare le 4 di notte per vedere l'esito di un tuo attacco puoi ingannare l'attesa giocando ai TW :sisi::sisi:

comunque travian c'ho giocato poco, ma se volete un browser game decisamente meno stressante vi consiglio Vendetta (http://www.vendetta1923.it)...

Dampyr
12-12-2007, 19:12
beh, se devi aspettare le 4 di notte per vedere l'esito di un tuo attacco puoi ingannare l'attesa giocando ai TW :sisi::sisi:

comunque travian c'ho giocato poco, ma se volete un browser game decisamente meno stressante vi consiglio Vendetta (http://www.vendetta1923.it)...

Ne seguo già 4, dopo una fase in cui ne avevo anche 7. :suspi:
Fatemi riposare :asd:

Calimar
12-12-2007, 19:57
Ne seguo già 4, dopo una fase in cui ne avevo anche 7. :suspi:
Fatemi riposare :asd:


dove giochi ? io vendetta server 6 e tribalwars server 3 ....

Dampyr
12-12-2007, 21:13
dove giochi ? io vendetta server 6 e tribalwars server 3 ....

Popomundo, HT, Sokker, Maxithlon. Mi bastano al momento :D

OrsettiOrsetti
12-12-2007, 22:44
Anch'io ho avuto un periodo di assuefazione totale.
Giocavo in contemporane a: Hattrick, tribalwars, wrestlinggame, sleuth e alaunt (meglio questo di Travian, porta via tempo, ma meno).

Ora ho scaricato tutti tranne Hattrick ed è stata una buona cosa...

NdR619
12-12-2007, 22:51
vieni anche tu su BuzzerBeater :asd:

Lestat
14-12-2007, 01:51
Popomundo, HT, Sokker, Maxithlon. Mi bastano al momento :D

Mi sa che mi sono perso qualcosa :D

Beh, com'è alla fine, ti piace ?


Concordo su travian e ogame spazzatura (a ogame ho giocato per un bel pezzetto..), casomai del stesso genere ma che non vi trasformano in nerd vi consiglio:
www.eve-online.com
www.solarempire.it
www.pirateswar.com

in attesa di http://www.starcraft2.com/


Comunque a Marzo aprirà i battenti Football Manager Online.
Una novità curiosa per i manageriali di calcio online sarà che ci sono tutti i giocatori veri ma nessuna squadra reale.
Inoltre quando inizi il gioco devi fare una specie di draft per accaparrarti i migliori giocatori svincolati in base allo stipendio che chiedono, logicamente i vari Kakà, Ronaldinho non saranno alla portata delle nuove squadre (all'inizio quindi credo resteranno free per un po' ma non ne sono sicuro).

Anche il sistema delle partite è curioso: non ci saranno date prefissate per le partite ma ogni partita ufficiale avrà una deadline entro la quale deve essere giocata. La particolarità è che per essere giocata dovranno essere online entrambi i manager delle squadre, quindi ci si accorda su una data buona a entrambi entro la deadline, si gioca e ci si accorda col prossimo avversario per la partita seguente: in questo modo un campionato potrebbe durare poco o tanto, dipende da quanto si collegano i giocatori

Dampyr
14-12-2007, 11:01
Mi sa che mi sono perso qualcosa :D

Beh, com'è alla fine, ti piace ?


Non m'ha mai fatto schifo :p
Ma la prima volta era un periodo decisamente sbagliato. ;)

E non riuscivo a sopportare la "spocchia" che caratterizzava (e caratterizza) più di qualche utente, venuto a portare sokker come il gioco perfetto privo di qualsiasi magagna.

Calimar
14-12-2007, 11:26
Comunque a Marzo aprirà i battenti Football Manager Online.
Una novità curiosa per i manageriali di calcio online sarà che ci sono tutti i giocatori veri ma nessuna squadra reale.
Inoltre quando inizi il gioco devi fare una specie di draft per accaparrarti i migliori giocatori svincolati in base allo stipendio che chiedono, logicamente i vari Kakà, Ronaldinho non saranno alla portata delle nuove squadre (all'inizio quindi credo resteranno free per un po' ma non ne sono sicuro).

Anche il sistema delle partite è curioso: non ci saranno date prefissate per le partite ma ogni partita ufficiale avrà una deadline entro la quale deve essere giocata. La particolarità è che per essere giocata dovranno essere online entrambi i manager delle squadre, quindi ci si accorda su una data buona a entrambi entro la deadline, si gioca e ci si accorda col prossimo avversario per la partita seguente: in questo modo un campionato potrebbe durare poco o tanto, dipende da quanto si collegano i giocatori

Ottimo! :up:
quindi ci potranno essere i cambi durante la partita mi sa....