PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti del chiacchierone!!



-=Lazza=-
11-12-2007, 20:38
Salve capo!

Sono sicuro che avrà notato che Gabriele Circassi ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Tiberio Abbate è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.

Paolo Di Martino è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.


Fatto. Arrivederci, e mi saluti la sua famiglia!





Il primo commento e' inutile giusto? la prima giornata lo avevo messo in porta 0 stelle, ora lo ho provato a centrocampo ma ne ha fatte 2 e mezzo quindi e' un rifiuto e quello che ha detto e' totalmente inutile! Giusto?


---------------------------------------------------------------


Per quanto riguarda il secondo era stato assunto 2 giorni fa' dopo questa osservazione:
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

Quindi dovrei consacrarlo come terzino?? Nell'ultima partita lo ho schierato direttamente come terzino e mi ha fatto 4 stelle


----------------------------------------------------------------

Il terzo e' sempre stato il mio pupillo, quello che ha fatto anche nella prima giornata piu' stelle anche se non era nel suo ruolo ideale, mi ha fatto un hattrick la prima giornata, e me lo ha fatto anche nella seconda!
Mi ha fatto 4 stelle e mezzo come attaccante, e 2 stelle e mezzo come ala la settimana scorsa, e' sempre stato il migliore in campo e il miglior realizzatore della squadra!
Quindi allenando io attaccanti, 1 finalmente lo ho trovato giusto?







voi che sicuramente avete piu' esperienza di me volevo capire se ho interpretato nel modo giusto i consigli del "chiacchierone", visto che alcuni come il primo oltre che dritte inutili, sono addirittura fuorvianti visto che andrebbe licenziato circassi.

Grazize
















p.s.

un giocatore che mi fa' 4 stelle in difesa, e' improbabile che me ne faccia di piu' in un'altro ruolo giusto? finche' ne fa' 2 o 3 posso provarlo in centrocampo o attacco, ma se ne fa' 4 in un ruolo vuol dire che quella e' la sua posizione giusto?

Forza del Vento
12-12-2007, 08:57
Salve capo!

Sono sicuro che avrà notato che Gabriele Circassi ha giocato in modo decisamente migliore questa settimana. Speriamo che possa imparare a giocare più costantemente a questi livelli.
Good day (ha giocato al meglio per le sue caratteristiche attuali)


E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Tiberio Abbate è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.
Proposta di allenamento (vuole dire che il giocatore ha margini nella skill segnalata non allenata)


Paolo Di Martino è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Attacco è aumentata con l'allenamento.
Scattato in attacco :up:


l primo commento e' inutile giusto? la prima giornata lo avevo messo in porta 0 stelle, ora lo ho provato a centrocampo ma ne ha fatte 2 e mezzo quindi e' un rifiuto e quello che ha detto e' totalmente inutile! Giusto?
Esatto... ti dice solo che più di così senon allenato, non può fare.


Per quanto riguarda il secondo era stato assunto 2 giorni fa' dopo questa osservazione:
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

Quindi dovrei consacrarlo come terzino?? Nell'ultima partita lo ho schierato direttamente come terzino e mi ha fatto 4 stelle
Sarebbe da allenare in cross --> provalo come ala offensiva e vedi quante stelle fa


Il terzo e' sempre stato il mio pupillo, quello che ha fatto anche nella prima giornata piu' stelle anche se non era nel suo ruolo ideale, mi ha fatto un hattrick la prima giornata, e me lo ha fatto anche nella seconda!
Mi ha fatto 4 stelle e mezzo come attaccante, e 2 stelle e mezzo come ala la settimana scorsa, e' sempre stato il migliore in campo e il miglior realizzatore della squadra!
Quindi allenando io attaccanti, 1 finalmente lo ho trovato giusto?
Come ala offensiva?
Personalmente allenerei attacco come primario e offensive laterali mettendo come ala offensiva il papabile terzino così ne testi l'abilità cross che, come segnalato, ha potenzialità.

-=Lazza=-
12-12-2007, 14:14
in previsione di allenamento per la prima squadra, oltre attacco sto allenando passaggi, quale sarebbe la differenza in skill se cambio passaggi con offensive laterali?
offensive laterali a che skill porta? alza?