PDA

Visualizza Versione Completa : coppa italia



vavar
12-12-2007, 09:08
Incredibile prestazione che porta la squadra ai quarti di finale e ad affrontare una squadra di serie A. Solo due giorni per prepapare una partita delicatissima. Speriamo che il ns capitano tiri fuori un'altra prestazione straordinaria

NdR619
12-12-2007, 10:00
invece dopo una partita epica noi usciamo mestamente..abbiamo giocato benissimo contro i detentori del trofeo..ma abbiamo pagato l'eccessivo numero di falli (31..pericle rulez :asd:) e l'enormità di tiri liberi concessi..(ben 50..di cui solo 28 a bersaglio per lui..contro il mio buono ma numericamente esiguo 7 su 10)..

kao
12-12-2007, 17:42
Darkwizards Scrubser Squadra del Kao 66 - 75

secondo me vittoria giusta, anche se il mio percorso in coppa è stato baciato dalla fortuna più sfacciata con turni semplicissimi rispetto agli altri

Joey-sama
12-12-2007, 18:32
Darkwizards Scrubser Squadra del Kao 66 - 75

secondo me vittoria giusta, anche se il mio percorso in coppa è stato baciato dalla fortuna più sfacciata con turni semplicissimi rispetto agli altri

anche il prossimo ti ha detto bene :sisi:

kao
12-12-2007, 19:37
anche il prossimo ti ha detto bene :sisi:

se i miei tiratori fanno la loro partita me la posso giocare, ma se ripetono la prestazione contro Darkwizards (alla fine ho veramente temuto di perdere) tu parti decisamente in vantaggio, anche se...:rolleyes:... secondo me tu hai motsato contro bulbo ed in tal caso potrei veramente dire che mi è andata ancora una volta di lusso :p:p:p

Joey-sama
12-12-2007, 20:13
se i miei tiratori fanno la loro partita me la posso giocare, ma se ripetono la prestazione contro Darkwizards (alla fine ho veramente temuto di perdere) tu parti decisamente in vantaggio, anche se...:rolleyes:... secondo me tu hai motsato contro bulbo ed in tal caso potrei veramente dire che mi è andata ancora una volta di lusso :p:p:p

:-o:(