PDA

Visualizza Versione Completa : Commento Scout



mone83
12-12-2007, 18:07
mi ha appena detto che uno dei miei giocatori non può migliorare + di così..e che dovrei fare?il giovane ha 16 anni e 50 giorni..quindi per 50 giorni lo devo far giocare lo stesso o posso buttarlo in panca e fra 50 gg promuoverlo..dando così la possibilità ad un'altro di giocare al suo postoe migliorare?

TheDubliner
12-12-2007, 18:35
mi ha appena detto che uno dei miei giocatori non può migliorare + di così..e che dovrei fare?il giovane ha 16 anni e 50 giorni..quindi per 50 giorni lo devo far giocare lo stesso o posso buttarlo in panca e fra 50 gg promuoverlo..dando così la possibilità ad un'altro di giocare al suo postoe migliorare?

Ti ha detto che non può più migliorare in una skill o in generale?

Nel primo caso, volendo puoi provare a completarlo in una secondaria, se magari hai altri giocatori che ne hanno bisogno, altrimenti è inutile fargli occupare uno slot, lo puoi tenere in panca.

mone83
12-12-2007, 18:43
Sarò sincero: non credo che Gigi Stevanella possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.



ecco cos'ha detto...

TheDubliner
12-12-2007, 18:51
Sarò sincero: non credo che Gigi Stevanella possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.



ecco cos'ha detto...

Allora lo puoi lasciare tranquillamente in panca, non dovrebbe migliorare più in nessuna skill...

danybig82
13-12-2007, 00:01
e' tempo di giudicare Federico Lucchetta sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.


..questo vuol dire che praticamnete è diventato inallenabile perchè nn crescera piu in nessuna skill???!??

Calimar
13-12-2007, 10:47
Sarò sincero: non credo che Gigi Stevanella possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.




non so quanto possa essere serio come commento.... la settimana scorsa l'allenatore mi disse:
Sarò sincero: non credo che Pippo Franco possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

.. non c'ho creduto molto, l'ho rimesso nella stessa posizione la settimana dopo e non mi ha più detto niente nel commento successivo, quindi penso si sia allenato :suspi::suspi:

-=Lazza=-
13-12-2007, 16:45
non so quanto possa essere serio come commento.... la settimana scorsa l'allenatore mi disse:
Sarò sincero: non credo che Pippo Franco possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile.

.. non c'ho creduto molto, l'ho rimesso nella stessa posizione la settimana dopo e non mi ha più detto niente nel commento successivo, quindi penso si sia allenato :suspi::suspi:

oppure non vuole ripetere le cose, e se vuoi tenerlo li' lui ti offende di nascosto perche' e' stipendiato da te :asd:
Anche se detta in maniera un po' comica, penso che sia cosi' :sisi: