Visualizza Versione Completa : Decimali in HO
Potreste spiegarmi come si fa a mettere i decimali di un giocatore in HO affinché il programma ne tenga conto??
Potreste spiegarmi come si fa a mettere i decimali di un giocatore in HO affinché il programma ne tenga conto??
Anch'io non ho mai capito come si fanno ad aggiungere i decimali che il giocatore già possiede...non c'è nessuno che sa spiegarci come si fa??
Basta andare nella schermata "organico squadra", selezionare un giocatore nella scheda "dettagli giocatore" che di solito appare in fondo alla pagina c'è un'iconcina con un ",5".
Ci clikki sopra e aggiungi i decimali che il giocatore già ha
Basta andare nella schermata "organico squadra", selezionare un giocatore nella scheda "dettagli giocatore" che di solito appare in fondo alla pagina c'è un'iconcina con un ",5".
Ci clikki sopra e aggiungi i decimali che il giocatore già ha
Grazie mille, non avevo mai fatto caso a quei pulsanti...!! I tasti vicini sono utili??
Gli altri 3 ti rimandano solo più velocemente ad altre funzioni di HO, ma personalmente non li ho mai usati
Gli altri 3 ti rimandano solo più velocemente ad altre funzioni di HO, ma personalmente non li ho mai usati
Ok, grazie mille per l'aiuto!!:up:
ilbarbadatre
14-12-2007, 01:20
ovviamente dovete conoscere o presupporre i decimali di un giocatore