Visualizza Versione Completa : semifinali
Partita incredibile, l'ho fregato tatticamente e sono stato aiutato dalla fortuna.
Nn male per essere la prima stagione e nn fare praticamente mercato
forse è meglio per me non parlare
imbottisco la mia squadra di tiratori da tre e loro se lo scordano per tutto il primo tempo
ottima prestazione del mio nuovo centro che da quando è in squadra prende una media di 25 rimbalzi a partita
ma vista la partenza ho avuto un culo colossale ad arrivare all'over-time
JoYo - Squadra del Kao : 93 - 105
_Domenico_C_
14-12-2007, 02:28
occhio che gioi ti mangia vivo. ;)
devo ammettere che tifavo per lui, per me meritava la vittoria finale. ora favorito d'obbligo mr_burns per la doppietta.
forse è meglio per me non parlare
imbottisco la mia squadra di tiratori da tre e loro se lo scordano per tutto il primo tempo
ottima prestazione del mio nuovo centro che da quando è in squadra prende una media di 25 rimbalzi a partita
ma vista la partenza ho avuto un culo colossale ad arrivare all'over-time
JoYo - Squadra del Kao : 93 - 105
E sti cazzi... sembrava la nostra partita della passata stagione nei PO per come si è evoluta verso la fine :asd:
sinecramente sono molto contento di essere arrivato fin qui purtroppo il sogno è finito ma perdere con quelle valutazioni un pò mi fa incazzare.
Poi dovrebbereo mettere a posto il discorso spettatori. nn è possibile ch faccio meno spettatori che nell'ultima di campionato solo perchè l'ho persa. devono essere cammini diversi
falli e palle perse ti hanno penalizzato molto..
Non capisco le valutazioni, se vedo le stats ha giustamente perso, ma se vedo il match up ha ingiustamente perso...
primo tempo in perfetto equilibrio, poi crollo clamoroso che porta ad una batosta finale, prova inguardabile (e non è la prima) della nuova guardia titolare che verrà declassata immediatamente al ruolo di riserva (per fortuna è un buon secondo play)
ora si pensa a recuperare posizioni in campionato
falli e palle perse ti hanno penalizzato molto..
si può essere ma sono superiore quasi su tutto nei vari lati (in alcuni casi non di poco) e nel mztchup (a parte l'ala piccola). Le statistiche fanno però schifo. Non capisco il perchè, dovrebbe esserci simmetria tra le cose.