PDA

Visualizza Versione Completa : semifinali



vavar
13-12-2007, 21:03
Partita incredibile, l'ho fregato tatticamente e sono stato aiutato dalla fortuna.

Nn male per essere la prima stagione e nn fare praticamente mercato

kao
13-12-2007, 21:48
forse è meglio per me non parlare
imbottisco la mia squadra di tiratori da tre e loro se lo scordano per tutto il primo tempo
ottima prestazione del mio nuovo centro che da quando è in squadra prende una media di 25 rimbalzi a partita
ma vista la partenza ho avuto un culo colossale ad arrivare all'over-time

JoYo - Squadra del Kao : 93 - 105

_Domenico_C_
14-12-2007, 01:28
occhio che gioi ti mangia vivo. ;)
devo ammettere che tifavo per lui, per me meritava la vittoria finale. ora favorito d'obbligo mr_burns per la doppietta.

Pericle
14-12-2007, 13:11
forse è meglio per me non parlare
imbottisco la mia squadra di tiratori da tre e loro se lo scordano per tutto il primo tempo
ottima prestazione del mio nuovo centro che da quando è in squadra prende una media di 25 rimbalzi a partita
ma vista la partenza ho avuto un culo colossale ad arrivare all'over-time

JoYo - Squadra del Kao : 93 - 105

E sti cazzi... sembrava la nostra partita della passata stagione nei PO per come si è evoluta verso la fine :asd:

vavar
20-12-2007, 21:23
sinecramente sono molto contento di essere arrivato fin qui purtroppo il sogno è finito ma perdere con quelle valutazioni un pò mi fa incazzare.

Poi dovrebbereo mettere a posto il discorso spettatori. nn è possibile ch faccio meno spettatori che nell'ultima di campionato solo perchè l'ho persa. devono essere cammini diversi

NdR619
20-12-2007, 23:07
falli e palle perse ti hanno penalizzato molto..

Noevdia
20-12-2007, 23:21
Non capisco le valutazioni, se vedo le stats ha giustamente perso, ma se vedo il match up ha ingiustamente perso...

kao
21-12-2007, 09:25
primo tempo in perfetto equilibrio, poi crollo clamoroso che porta ad una batosta finale, prova inguardabile (e non è la prima) della nuova guardia titolare che verrà declassata immediatamente al ruolo di riserva (per fortuna è un buon secondo play)

ora si pensa a recuperare posizioni in campionato

vavar
21-12-2007, 10:19
falli e palle perse ti hanno penalizzato molto..

si può essere ma sono superiore quasi su tutto nei vari lati (in alcuni casi non di poco) e nel mztchup (a parte l'ala piccola). Le statistiche fanno però schifo. Non capisco il perchè, dovrebbe esserci simmetria tra le cose.