PDA

Visualizza Versione Completa : Toglietegli la bottiglia....



derblauereiter
13-12-2007, 22:15
Superciuk ne ha tirata fuori un'altra delle sue, ma questa non l'avevo ancora sentita.


Primo Fornasari non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

Fornasari ha giocato attaccante e quindi ha preso sia l'allenamento primario (attacco) che quello secondario (passaggi). Cos'altro dovrei fare per lui....ingrato ! :asd:

ps: non può avere raggiunto il limite in attacco perchè lo scout aveva detto debole-->eccellente ed ha giocato 2 o 3 partite (vero che c'è stato il boost di mezzo...però :suspi:)

lodone
13-12-2007, 22:42
A me:

Ad essere sinceri, non credo che Luca Penzo possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.



Vuol dire che non può più migliorare in nulla????

derblauereiter
13-12-2007, 22:49
A me:

Ad essere sinceri, non credo che Luca Penzo possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.



Vuol dire che non può più migliorare in nulla????

Oh yes. Promuovi o licenzia.

cekkino
13-12-2007, 22:54
A me:

Ad essere sinceri, non credo che Luca Penzo possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.



Vuol dire che non può più migliorare in nulla????


A me la scorsa settimana l'allenatore aveva detto questo:

e' tempo di giudicare Virtyt Dilo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

e allenavo regia+passaggi e lui giocava cc extra!

Siccome non ha ancora 17 anni l'ho fatto giocare ancora e questa settimana ho allenato cross+regia e l'allenatore mi ha detto:

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Virtyt Dilo, che sta lavorando molto bene in Regia.


Quindi ci andrei con i piedi di piombo a dire che non conviene più allenarlo :suspi:

Godmar
13-12-2007, 23:53
e io cosa dovrei dire?

"Durante la partita di questa settimana, Alvise Zvietich ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene."

e due righe dopo:

"Alvise Zvietich afferma che la squadra giovanile lo sta frenando! Ad essere sinceri, penso che abbia ragione..."

ilbarbadatre
14-12-2007, 00:22
io riporto la mia esperienza di martedi

sabato ho pescato lui:
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa

lunedi ha giocato a centrocampo, 3,5stelle, allenato attacco e passaggi

martedi commento: e' tempo di giudicare Roberto Pongo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

mannaggia a lui

derblauereiter
14-12-2007, 00:24
Primo Fornasari non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.



ma alla fine....qualcuno sa dirmi che cavolo vuol dire ? :suspi:

ilbarbadatre
14-12-2007, 00:29
ma alla fine....qualcuno sa dirmi che cavolo vuol dire ? :suspi:

secondo me significa che c'è una skill che ha potenziale maggiore delle 2 allenate

lodone
14-12-2007, 02:36
A me:

Ad essere sinceri, non credo che Luca Penzo possa migliorare più oramai, a prescindere dall'allenamento che gli possiamo far fare. Sembra aver raggiunto il limite del suo sviluppo.



Vuol dire che non può più migliorare in nulla????


Oh yes. Promuovi o licenzia.


A me la scorsa settimana l'allenatore aveva detto questo:

e' tempo di giudicare Virtyt Dilo sui campi seri, e che il suo cammino si distacchi da quello della nostra squadra giovanile. Non credo che migliorerà più, stando qui.

e allenavo regia+passaggi e lui giocava cc extra!

Siccome non ha ancora 17 anni l'ho fatto giocare ancora e questa settimana ho allenato cross+regia e l'allenatore mi ha detto:

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Virtyt Dilo, che sta lavorando molto bene in Regia.


Quindi ci andrei con i piedi di piombo a dire che non conviene più allenarlo :suspi:

A chi devo dare retta???? :confused::confused::confused:

A derbla e all'ubriacone...o a cekkino???

Io ho l'idea che spesso loro ti fanno fermare un pelo prima dello scatto.....non è che vogliono aizzare i traders???? :suspi:

p.s.

@ cekkino: hai visto, dovevi andare avanti...e tu che avevi fretta!!! :p:p:p

slaine
14-12-2007, 08:23
A chi devo dare retta???? :confused::confused::confused:

A derbla e all'ubriacone...o a cekkino???

sono cmq 3 ubriaconi, vedi tu...:asd:

lupennino
14-12-2007, 08:38
secondo me significa che c'è una skill che ha potenziale maggiore delle 2 allenate

esattamente:sisi:

Forza del Vento
14-12-2007, 09:39
ma alla fine....qualcuno sa dirmi che cavolo vuol dire ? :suspi:

E' una semplice conferma di potenziale :up:

CHE COSA SONO LE CONFERME DI POTENZIALITA’ ?
Le conferme di potenzialità indicano che il giocatore ha delle capacità di crescita elevate nella skill indicata.


Gran giocatore complimenti!!!! :up::up:

derblauereiter
14-12-2007, 11:01
A chi devo dare retta???? :confused::confused::confused:

A derbla e all'ubriacone...o a cekkino???




sono cmq 3 ubriaconi, vedi tu...:asd:

:rotfl:

lucianomafia
14-12-2007, 15:27
io sono quello messo peggio.. ubriaco l'allenatore e anche il padre del campioncino (e forse anche il campioncino è un giovane adriano...):

Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Tommy Pasquino. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

qualche settimana prima:

Durante la partita di questa settimana, Tommy Pasquino ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

in entrambi i casi ha giocato ed è stato allenato in difesa...

bah...

charlie84
14-12-2007, 15:35
io sono quello messo peggio.. ubriaco l'allenatore e anche il padre del campioncino (e forse anche il campioncino è un giovane adriano...):

Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Tommy Pasquino. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?

qualche settimana prima:

Durante la partita di questa settimana, Tommy Pasquino ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

in entrambi i casi ha giocato ed è stato allenato in difesa...

bah...

Anche a me è capitato. Significa che non ha più margini di miglioramento in difesa. Provalo un pò altrove e poi decidi se promuoverlo o licenziarlo

paolinho83
14-12-2007, 15:43
Antonello Caronni mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso.

Io evito ogni commento dato che tal giocatore gioca con me solo da 5 partite e in più c'ha 16 anni!

cekkino
14-12-2007, 17:38
@ cekkino: hai visto, dovevi andare avanti...e tu che avevi fretta!!! :p:p:p


Quello che volevo promuovere era un altro :D



sono cmq 3 ubriaconi, vedi tu...:asd:


Sono stato scoperto :asd:

pulvis
14-12-2007, 20:35
A proposito di progressi, ieri il mio ubriacone mi ha dato un messaggio che non avevo mai visto prima:

Capo, sto avendo un po' di problemi con il padre di Francesco Martucci. Dice che il ragazzo non dovrebbe più far parte della nostra squadra giovanile, perchè non sta rispondendo correttamente al nostro tipo di allenamento. Credo che abbia ragione, ma non spetta a lui decidere, giusto?
:asd::asd:

Naturalmente significa che dovrei cambiare allenamento per lui, però formulato in questo modo fa davvero venire voglia di non farlo... :D