PDA

Visualizza Versione Completa : Progressi giocatori



demos
14-12-2007, 10:49
Ciao a tutti, la prima partita delle mie NG è stata una piacevole sorpresa, avevo impostato come allenamento primario cross (per allenare il primo giocatore pescato, che è forte e ha margini di crescita in quella skill) e sia lui che l'altra ala hanno fatto 5 stelle risultando i migliori in campo, subito seguiti dai due terzini!
Il resto della squadra, invece, ha fatto più o meno schifo

Alla luce di ciò avrei alcune domande da porvi:
1) Più o meno in una stagione quanto migliorano i giocatori?
Il potenziale dell'ala pescata è "notevole", quello dell'altra ala e dei terzini invece non lo conosco, avendoli trovati già in squadra.
2) Se non sbaglio per sperare di avere un giocatore decoroso bisogna promuovere dalle 7 alle 8,5 stelle; è verosimile che in un anno le due ali da 5 stelle raggiungano tali valutazioni?
3) Cosa faccio ora? Lascio le ali da 5 stelle in quella posizione, e lo stesso faccio con il terzino da 4,5, oppure perdo alcuni allenamenti per provare altri elementi in quel ruolo?

Ciao a tutti e buona giornata!

ilbarbadatre
14-12-2007, 19:59
beh direi che la tua ala col potenziale notevole falla sempre giocare li, e il resto puoi anche ruotarlo, magari trovi giocatori interessanti anche in altri ruoli

demos
15-12-2007, 12:23
Grazie del consiglio, ma cosa mi dici riguardi ai progressi dei giocatori?
Quanto possono crescere in un anno?

Grazie, ciao

mone83
15-12-2007, 12:29
l'ala notevole lasciala li...l'altra magari provala anche in attacco..come attaccante TW...almeno valuti anche la sua skill in attacco;)

per i terzini...4,5 stelle non è che sono poi un miriade..però considerando che è la prima partita..posso migliorare e come..provali anche in difesa centrale ;) (un mio terzino provandolo al centro mi ha fatto ben 2 stelle in +...)

ilbarbadatre
16-12-2007, 02:33
Grazie del consiglio, ma cosa mi dici riguardi ai progressi dei giocatori?
Quanto possono crescere in un anno?

Grazie, ciao

sappiamo solo che i giovani crescono piu velocemente dei giocatori della prima squadra, pero tutto dipende dal loro potenziale, quindi nn si sa a che livello arrivino