Visualizza Versione Completa : Nome utente e Alias
"Nome utente" e "Alias"
Oggi, il tuo alias (il nome utente visibile dagli altri membri della comunità) e il tuo nome utente (il nome che usi per fare il login) sono identici. Per aumentare il livello di sicurezza abbiamo ora reso possibile utilizzare nomi diversi come nome d'accesso e alias. Ciò significa che nessuno, a parte te, potrà conoscere il nome che utilizzi per il login.
Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12). Il tuo alias (Pumpkins33) sarà visibile dagli altri utenti, ma userai il tuo nome utente per il login su Hattrick (e le applicazioni CHPP).
Naturalmente puoi anche cambiare l'alias e mantenere il nome utente se desideri, oppure non cambiare assolutamente nulla.
non ci si crede, ci sono arrivati :eek: :asd:
lupennino
14-12-2007, 13:20
mi sembra una cosa intelligente...
[I]
Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12).
Mmmh.... i GM hanno i miei stessi gusti musicali? :asd:
Ci sono arrivati :D
e mo cosa scelgo? :suspi:
che innovazione... :rolleyes:
intanto, per gli indecisi, suggerisco un'anagramma della vecchia user id
Non ho capito una cosa... si possono cambiare eventualmente entrambi? o solo l'alias?
Non ho capito una cosa... si possono cambiare eventualmente entrambi? o solo l'alias?
entrambi,anche perchè l'alias era cambiabile già prima! :sisi:
c'è la testimonianza di qualcuno che gli hanno fatto ingressi e casini nella squadra?
Una cosa molto intelligente, prima se uno avesse voluto, ti poteva guardare il nome utente e provare ad entrare nel sito, dopo un numero di tentativi falliti ti veniva bloccato l'accesso e dovevi contattare i GM....
Ho cambiato l'alias ma ora non mi si collega più a alltid.... mah...
"Nome utente" e "Alias"
Oggi, il tuo alias (il nome utente visibile dagli altri membri della comunità) e il tuo nome utente (il nome che usi per fare il login) sono identici. Per aumentare il livello di sicurezza abbiamo ora reso possibile utilizzare nomi diversi come nome d'accesso e alias. Ciò significa che nessuno, a parte te, potrà conoscere il nome che utilizzi per il login.
Per esempio, potrai scegliere di mantenere il tuo alias (Pumpkins33) e utilizzare un nome diverso per l'accesso al sito (ad esempio Morrisey12). Il tuo alias (Pumpkins33) sarà visibile dagli altri utenti, ma userai il tuo nome utente per il login su Hattrick (e le applicazioni CHPP).
Naturalmente puoi anche cambiare l'alias e mantenere il nome utente se desideri, oppure non cambiare assolutamente nulla.
Buona notte... 10 anni per integrare una cosa logica. Mah...
AboveTheLaw
14-12-2007, 17:06
oddio perchè ho lasciato!!! :no:
volevo anche io l'alias!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
perchè dove hanno sbagliato,mettendolo(un conto è dire che andava fatto da millenni,e lì non ci piove..:asd:)?
E su sokker non c'è :p
AboveTheLaw
14-12-2007, 17:34
perchè dove hanno sbagliato,mettendolo(un conto è dire che andava fatto da millenni,e lì non ci piove..:asd:)?
e chi l'ha detto che è sbagliato?
ora manca che eliminano i superdivini e i superstipendi, mettono un freno ai trader estremi e magari rendono competitiva anche qualche tattica/modulo e poi giuro che mi iscrivo di nuovo:p
e chi l'ha detto che è sbagliato?
ora manca che eliminano i superdivini e i superstipendi, mettono un freno ai trader estremi e magari rendono competitiva anche qualche tattica/modulo e poi giuro che mi iscrivo di nuovo:p
vedremo con le modifiche all'apporto delle skill sul motore di gioco,se avranno valorizzato sti benedetti multiskill! :D