PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per questi due commenti



fischio
14-12-2007, 12:23
Alleno difesa e ho un giovanotto che nell'ultima partita ha fatto 6 stelline, io volevo continuare ad allenarlo ma negli appunti del mister ho trovato entrambi i seguenti commenti su di lui:

"Mi è piaciuto il modo con cui Paolo Aredon Cavani ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane"

"Paolo Aredon Cavani è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento".


-devo dare retta al primo, che mi pare indichi che sia arrivato al massimo delle sue potenzialità, o al secondo che mi dice (credo) che l'allenamento scelto è quello giusto per lui (oltre a segnalarmi lo scatto).
insomma mi conviene ancora allenarlo in difesa?

Sosrah
14-12-2007, 12:26
il primo commento non significa che è arrivato al massimo,ma che ha giocato meglio del normale in quella partita,sfruttando il suo potenziale!

continua continua! ;)

Midgar
14-12-2007, 12:28
esatto il primo e' un best day

fischio
14-12-2007, 12:31
il primo commento non significa che è arrivato al massimo,ma che ha giocato meglio del normale in quella partita,sfruttando il suo potenziale!

continua continua! ;)

quindi significa che arriverà al massimo a 6 stelline?

Nails74
14-12-2007, 12:49
quindi significa che arriverà al massimo a 6 stelline?


No significa che in questa partita ha giocato un partita al meglio delle sue possibilità attuali. Quindi continua ad allenarlo fino a che non ti dirà che non potrà più crescere.

metallopesante
15-12-2007, 12:00
[QUOTE=fischio;493608]Alleno difesa e ho un giovanotto che nell'ultima partita ha fatto 6 stelline, io volevo continuare ad allenarlo ma negli appunti del mister ho trovato entrambi i seguenti commenti su di lui:

"Mi è piaciuto il modo con cui Paolo Aredon Cavani ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane"

"Paolo Aredon Cavani è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento".




Nel primo caso ha dato tutto in quella partita Best Day,nel secondo che e' scattato,probabilmente a buono (visto che ha gia' 6 stelline ) ;);)
Continua cosi' poi al limite lo sposti a centrocampo..:up::up::up: