PDA

Visualizza Versione Completa : ha sbroccato anche sokker?

fantaluca
14-12-2007, 16:19
è un errore di connessione al database dietro l'altro :asd:

Forza del Vento
14-12-2007, 16:24
:sisi:

jons
14-12-2007, 18:08
Capita ogni tanto..
Il problema è che stavolta è capitato mentre scadeva l'asta di un giocatore a cui tenevo molto..:mad:

Dampyr
14-12-2007, 18:18
Beh, polonia e svezia sono relativamente vicine ... :sisi:

hellspawn
14-12-2007, 18:26
Beh, polonia e svezia sono relativamente vicine ... :sisi:

+ che altro la qualita' dalla gnocca e' molto vicina.... :sisi::sisi:

Forza del Vento
15-12-2007, 10:59
Continua a non andare :(

muntzer
15-12-2007, 11:21
Stamattina era online,almeno fino alle 9:15.. :sisi:
E comunque

- mancavano gli aggiornamenti economici e medici
- non c'erano i nuovi giovani del sabato
- la nazionale giocava all'1 del 1 gennaio 1970 contro la Polonia :asd:

Probabilmente è per questo che hanno ritirato giù tutto.. :(

jons
15-12-2007, 11:24
Adesso (almeno a me) va..

muntzer
15-12-2007, 11:25
Anche a me, ed hanno fixato i problemi..
Non i miei, ovviamente :) e che bel regalo! Tre arrivi cessi nelle giovanili: tragico, tremendo e debole!

Forza del Vento
15-12-2007, 11:34
Si! E' ripartito finalmente... grazie ;)

clacla
15-12-2007, 15:44
alle 13:40 avevo la scadenza di un'asta, improvvisamente l'orario e' stato spostato alle 17 e adesso non riesco ad accedere al sito... :(

jons
15-12-2007, 16:02
alle 13:40 avevo la scadenza di un'asta, improvvisamente l'orario e' stato spostato alle 17 e adesso non riesco ad accedere al sito... :(

A me ieri non hanno spostato l'asta..
Giocatore che vale 400k, andato a 200k giusti..Non ho neanche volta di commentare..:(

Dampyr
15-12-2007, 16:18
Work in progress...
Come back at 16:00 CET

:suspi:

Stanno imparando pure loro :asd:

fantaluca
15-12-2007, 16:23
Work in progress...
Come back at 16:00 CET

:suspi:

Stanno imparando pure loro :asd:
la grafica però è adeguata a quella del resto del sito anche nella pagina di down... fa cagare :asd:

basta che mi fanno controllare la formazione per domani visto che già ieri non ci sono riuscito :sisi:

Dampyr
15-12-2007, 17:41
la grafica però è adeguata a quella del resto del sito anche nella pagina di down... fa cagare :asd:

Anche i ritardi stanno copiando :asd:
Doveva aprire alle 16 :asd:

Dampyr
16-12-2007, 20:57
Il server va sempre peggio..
e leggo non poche lamentele nel forum sulla sufficienza con cui gli utenti vengono trattati...

Bloody
16-12-2007, 22:54
In Sokker italia ho appena scritto questo:

Il supporteraggio in un gioco può essere visto in due modi:

* come libero contributo allo sviluppo del gioco;

* come pagamento di un servizio

Dato che la prima ipotesi, in linea teorica assolutamente preferibile, sfuma nel momento in cui non si vedono miglioramenti palesi e che i programmatori non tengono in alcun conto le nostre impressioni sul gioco (=il gioco non è creatura di tutti ma solo loro), propendo automaticamente per considerare il plus il pagamento di un servizio che garantisce evidenti vantaggi in gioco (la visione delle partite degli avversari).

Detto questo, dato che il servizio ultimamente è penoso così come le modifiche apportate, opto per non dar loro più una soldo.

Quando poi un giorno vedrò sokker tornare al livello che merita, ossia più vicino alle sue potenzialità, o anche solo che i devs hanno imparato il significato della parola comunicazione tenendo in considerazione gli utenti senza più considerarli bambini egoisti che non sanno dare giudizi per il bene del gioco (oltre l`orticello della loro rosa quindi) e che non meritano neppure di essere avvertiti quando avviene qualcosa, rivedranno i miei 20 euro.

Un ricatto? Assolutamente no.
Non avendo modo di incidere sullo sviluppo del gioco resta mia libera scelta se continuare a giocare e se farlo contribuendo economicamente.
Certo, sarebbe più bello, oltre a giocare, potersi elevare agli occhi dei programmatori polacchi oltre il livello di bot... ma purtroppo al momento non è possibile (o gradito).

Questo il mio editoriale (l'ultimo presumibilmente) scritto un poco di getto
Volendo invece riflettere più pacatamente e discuterne, cosa pensate circa il plus?
Contributo? Pagamento di un servizio? (normalmente io risponderei la prima...)
Meritato o no da parte dei polacchi?

Detto ciò ovviamente continuo a giocare...
Anche perchè altrimenti, pezzo per pezzo non avrei più motivo di continuare a rompervi le scatole qui su htita :asd:
Oltre al fatto che credo ancora molto nelle potenzialità di Sokker... peccato solo che in genere i programmatori non hanno grandi capacità sul piano della gestione di una comunità e di quanto un minimo di comunicazione faccia miracoli a volte...

Bloody
17-12-2007, 01:03
E figurati se quel piccolo admin che è sverolone non mi chiudeva il thread mandandomi nella stanza del pianto :rolleyes:
Ora cercare di parlare della percezione che ha la comunità del plus è piangere? E' una critica così forte da non poter essere tollerata? Mah... rimango davvero basito

Dampyr
17-12-2007, 01:13
E figurati se quel piccolo admin che è sverolone non mi chiudeva il thread mandandomi nella stanza del pianto :rolleyes:
Ora cercare di parlare della percezione che ha la comunità del plus è piangere? E' una critica così forte da non poter essere tollerata? Mah... rimango davvero basito

Che i MOD di sokker siano pronati è cosa nota ;)

Bloody
17-12-2007, 01:19
Che i MOD di sokker siano pronati è cosa nota ;)

Che sverolone sia quel che sia è cosa ultra nota.
Che lo staff scelto da questo sia a sua immaine e somiglianza anche.
Stupisce però che se si prova a dire qualcosa siano gli utenti stessi (cresciuti a panem et circenses) a darti contro per la paura che il clima di allegria venga perturbato da qualche neurone di troppo :p

Dampyr
17-12-2007, 01:24
Che sverolone sia quel che sia è cosa ultra nota.
Che lo staff scelto da questo sia a sua immaine e somiglianza anche.
Stupisce però che se si prova a dire qualcosa siano gli utenti stessi (cresciuti a panem et circenses) a darti contro per la paura che il clima di allegria venga perturbato da qualche neurone di troppo :p

Guarda, chiunque abbia bazzicato un po' sul forum di SK ha notato che sono sempre i soliti che si scrivono e si rispondono con le loro belle amenità... dei MOD di HT ho avuto molto da ridire in passato, ma su SK si sta battendo ogni record di ridicolaggine :sisi:

Forza del Vento
17-12-2007, 09:38
Guarda, chiunque abbia bazzicato un po' sul forum di SK ha notato che sono sempre i soliti che si scrivono e si rispondono con le loro belle amenità... dei MOD di HT ho avuto molto da ridire in passato, ma su SK si sta battendo ogni record di ridicolaggine :sisi:

Vero...
Infatti l'unica cosa che faccio è chiedere valutazioni dei giocatori (sfruttamento gratuito :asd:)

Non mi è mai (e mai mi verrà :asd:) voglia di scrivere una sola riga dentro quel coso lì.

fantaluca
17-12-2007, 11:50
non partecipo alla vita di community che secondo me non hanno senso di esistere come quelle interne ad ht e/o sokker preferendo di gran lunga questo forum (bello sforzo :D )... per il resto sono scene già viste... ricorda tanto la lotta di Lestat (era lui?) per avere il rimborso dei supporteraggi :D